HomeSponsoredRaggiungere 1 $ è possibile per XRP? Scopri altre criptovalute dal futuro...

Raggiungere 1 $ è possibile per XRP? Scopri altre criptovalute dal futuro più promettente

SPONSORED POST*

TLDR

  • Ripple sblocca 1 miliardo di XRP in linea con il suo tradizionale sistema di deposito a garanzia.
  • Rebel Satoshi alimenterà la tanto necessaria ribellione della finanza decentralizzata.
  • Mantle rilascia un protocollo di staking liquido per competere con Lido Finance.

Il 2024 sarà l’anno in cui XRP (XRP) rivedrà finalmente la soglia di 1 $? A prescindere dal potenziale esito, alcuni investitori hanno esaminato opzioni promettenti come le nuove Rebel Satoshi ($RBLZ) e Mantle (MNT).

Scopri di più su Rebel Satoshi, una rivoluzionaria meme coin destinata a diventare presto una sensazione virale. Per prima cosa, diamo un’occhiata alle ultime novità di XRP.

Ripple sblocca 1 miliardo di XRP come da prassi consolidata

Come tradizione, da dicembre 2017 Ripple ha rilasciato 1 miliardo di XRP dal suo account di deposito. Whale Alert mostra tre grandi transazioni nel giorno di Capodanno 2024: 100 milioni di XRP, 400 milioni di XRP e 500 milioni di XRP, rispettivamente. Inoltre, Ripple ha re-inviato 800 milioni all’account di garanzia per ripetere il processo il mese prossimo.

Lo scopo di questi massicci sblocchi di token è quello di aumentare la liquidità. Nonostante ciò, possono anche essere segnali ribassisti a causa dell’abbondanza di offerta rispetto alla domanda. A proposito di transazioni consistenti, Whale Alert ne ha rilevata un’altra nello stesso giorno. Il wallet, probabilmente di Ripple Labs, ha inviato 27,7 milioni di XRP (per un valore di 17,2 milioni di dollari) a Bitstamp.

Nonostante ciò, a causa dello sblocco dei token e del temporaneo ribasso sul mercato delle criptovalute, XRP è sceso del 28% da 0,70 $ a 0,50 $. Oggi è rimbalzato a 0,56 $ e le stime indicano che il prezzo potrebbe raggiungere almeno 1 $ entro il 2025.

Vediamo ora la più promettente Rebel Satoshi!

Rebel Satoshi progetta di infiammare la ribellione DeFi

Rebel Satoshi è una meme coin di prossima introduzione sul modello di Satoshi Nakamoto e Guy Fawkes. Risuona con i loro spiriti ribelli per accendere una ribellione DeFi (finanza decentralizzata) nel sistema finanziario moderno. Rebel Satoshi si batte per un necessario trasferimento di ricchezza dalle élite oppressive promuovendo la rivoluzione digitale.

Rebel Satoshi deve raggiungere i 100 milioni di dollari di capitalizzazione di mercato per realizzare questo sogno e premiare i suoi fedeli utilizzatori. Gli utenti possono ottenere numerosi vantaggi con il token di utilità $RBLZ. Il primo è l’ingresso nel Revolutionary Staking Hub, dove possono ottenere un reddito passivo a basso sforzo attraverso lo staking. In secondo luogo, i possessori di $RBLZ possono accedere a un tesoro nel Rebel NFT Vault, dove possono scambiare 9.999 rari personaggi di arte digitale a tema ribelle e oggetti da collezione.

Chi possiede il maggior numero di $RBLZ ha dei vantaggi esclusivi in linea con la cultura dei meme ribelli. Tra questi, gli aggiornamenti per gli insider e il potere di governo nel Rebellion Secret Council, oltre all’inserimento nella Hall of Fame dei meme ribelli.

Fortunatamente, $RBLZ ha un prezzo basso al penultimo round della prevendita di Rebel Satoshi. Il token ha un valore di 0,020 $, due volte superiore al valore di 0,010 $ dell’Early Bird Round. Dopo la prevendita, il suo valore salirà del 25% a 0,025 $ prima di debuttare su diversi exchange!

Per concludere, diamo un’occhiata alle ultime novità di Lido.

Mantle lancia il suo Liquid Staking Protocol 

Mantle è una recente soluzione di scaling layer-2 su Ethereum, lanciata a luglio, che ora è tra i migliori altcoin. La storia di tendenza di Mantle è il rilascio del Mantle Liquid Staking Protocol (LSP), ispirato a Lido Finance.

Questo LSP di Mantle permetterà agli utenti di guadagnare con lo “staking liquido” di Ethereum utilizzando il mETH di Mantle (come lo stETH di Lido) come token di ricezione. Lo staking liquido è una tendenza in crescita all’interno delle società DeFi, in cui è possibile mettere in staking le migliori criptovalute senza “bloccarle” a tempo indeterminato. È anche più conveniente, dato che molte blockchain basate sullo staking richiedono ingenti investimenti iniziali.

Secondo i dati di Defi Llama, la LSP di Mantle offre il migliore APY (rendimento percentuale annuo) rispetto a Lido, Frax e Binance con il 4,79%.

La quotazione di MNT è scesa dell’11% (a 0,61 $) dopo aver toccato un massimo del 2023 di 0,69 $. Nonostante ciò, le previsioni prevedono una ripresa finale, con MTN che potrebbe raggiungere almeno 1,20 $ entro il 2025.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS