HomeSponsoredUno sguardo all'interno di NuggetRush, Pepe, NEAR Protocol - I prossimi grandi...

Uno sguardo all’interno di NuggetRush, Pepe, NEAR Protocol – I prossimi grandi perturbatori delle criptovalute

SPONSORED POST*

TLDR

  1. NuggetRush è attualmente la scelta preferita dagli analisti di criptovalute in quanto ha superato 1,6 milioni di dollari raccolti nella sua prevendita.
  2. Pepe è considerato il prossimo Dogecoin dopo un lancio di successo nell’aprile 2023.
  3. Il protocollo NEAR offre diverse funzioni per creare dApp, giochi online, exchange e altro ancora.

Il mondo delle criptovalute è sempre pieno di sorprese: ogni mese spuntano nuovi nomi. In questo momento, ci sono tre migliori criptovalute che sono sulla buona strada per sconvolgere il mercato. Si tratta di NuggetRush (NUGX), Pepe e NEAR Protocol. Quest’anno offrono una buona opportunità di ottenere buoni profitti grazie alle loro eccellenti caratteristiche e funzionalità. 

Dato che la passione e la domanda per il gioco online è aumentata, NuggetRush ha lanciato un gioco play-to-earn basato su criptovalute che offre ricompense reali ai giocatori. Poi c’è Pepe, una variante di Dogecoin che prevede un meccanismo di burning dei token per far salire il prezzo creando domanda nei prossimi anni.

Infine, NEAR Protocol ha contribuito a rendere la tecnologia blockchain facile da capire e da usare per tutti.

Queste tre valute digitali sono attualmente in vetta al mondo delle criptovalute. Sono quelle da tenere d’occhio se ti interessano le novità e le emozioni delle criptovalute. Facciamo un passo avanti e diamo un’occhiata più da vicino a ciò che li rende dei token da aggiungere al tuo portafoglio.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Gioco di criptovalute P2E con funzioni robuste

NuggetRush (NUGX) è una novità assoluta nel competitivo mondo dei giochi online. È diventata rapidamente una delle principali piattaforme P2E del 2024 con un gioco di estrazione dell’oro virtuale. I giocatori devono raccogliere gemme e minerali nascosti nell’area del terreno a loro assegnata. Il gioco può essere giocato da soli o in squadra per passare al livello successivo. Continuando a giocare, verranno sbloccati nuovi asset di gioco. Questi possono essere scambiati con oro reale sul mercato. Questo entusiasmante modello di guadagno attraverso il gioco la rende una delle migliori criptovalute da acquistare quest’anno. 

Se parliamo di numeri, il prezzo del token di NuggetRush è di 0,015 $ e l’attuale round di prevendita ha già raccolto 1,6 milioni di dollari. Il prezzo di lancio previsto è di 0,020 $ e i primi investitori potranno ottenere il 50% dei profitti una volta che il token sarà lanciato sul mercato. Il valore del tuo investimento sarà completamente ripagato, in quanto la società non applica alcuna tassa sull’acquisto o sulla vendita del token. Questo lo rende il migliore investimento in criptovalute, perché altri token applicano delle commissioni che intaccano il valore investito.

Se sei un appassionato di collezioni di NFT, non puoi sbagliare con NuggetRush. Offre i migliori NFT della categoria che puoi acquistare sul loro mercato. Gli investitori possono anche mettere in staking la loro collezione di NFT per 12 mesi o più per ottenere un rendimento extra del 20% sul loro investimento.

È praticamente un ottimo investimento in criptovalute con molte funzioni reali e una chiara tabella di marcia per il futuro.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Pepe è una meme coin con un grande potenziale di crescita

Pepe è un nuovo arrivato nel settore delle meme coin che ha superato le criptovalute esistenti come Dogecoin. È anche considerata una rivale di Shiba Inu a causa della sua natura deflazionistica che riduce l’offerta di token nel tempo. Lanciata nell’aprile del 2023, è stata creata con l’aiuto della blockchain di Ethereum. Ha un volume di scambi molto elevato, equivalente a quello di Dogecoin che ha impiegato quasi 4 anni per raggiungere lo stesso risultato.

È più veloce ed efficiente rispetto alle altre meme coin presenti sul mercato. La rapidità di elaborazione è un aspetto che piace alle persone, dato che le transazioni più veloci sono molto apprezzate al giorno d’oggi.

Un altro fattore che la rende una buona criptovaluta da considerare è la sicurezza. Dispone di protocolli di crittografia di alto livello per proteggere le tue informazioni. Infine, ma non meno importante, è molto facile da usare per le persone che amano i meme. 

Near Protocol è qui per competere con Ethereum

Near Protocol è una nuova criptovaluta che offre un’alternativa ad Ethereum ad alte prestazioni ed economicamente vantaggiosa per ospitare applicazioni decentralizzate. È utile per lanciare piattaforme di gioco, NFT e altro ancora in modo rapido. Non è solo un rivale di Ethereum, ma anche una piattaforma compatibile.

La maggior parte delle applicazioni decentralizzate si basa su Ethereum. Nonostante ciò, nuove piattaforme come Near Protocol stanno arrivando e offrono soluzioni più veloci e convenienti. È un vantaggio per gli sviluppatori Web3 che possono scaricare strumenti avanzati per eseguire la codifica. Possono anche implementare soluzioni per soddisfare efficacemente le richieste degli utenti finali.

Nel complesso, si tratta di una buona criptovaluta da acquistare al prezzo attuale, dato che gli analisti si aspettano un rialzo del 40% da questo lato.

Considerazioni finali

Tutte le criptovalute sopra citate hanno creato un forte fermento nel mondo digitale. Non capita spesso di vedere un mercato rialzista, quindi cogli questa opportunità e aggiungi queste valute digitali al tuo portafoglio. Se sei un appassionato di giochi, scegli NuggetRush perché ha il miglior gioco P2E ed è disponibile a un prezzo accessibile di 0,015 $ per token. 

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS