HomeSponsoredGli investitori sono favorevoli all'ETF su Bitcoin; l'emergente altcoin AI è pronta...

Gli investitori sono favorevoli all’ETF su Bitcoin; l’emergente altcoin AI è pronta a guadagnare 3 milioni di dollari

SPONSORED POST*

Gli investitori sono ottimisti sull’effetto positivo che l’approvazione dell’ETF su Bitcoin potrebbe innescare quest’anno. Si prevede che l’ultima approvazione dell’ETF su Bitcoin da parte della SEC statunitense favorirà ulteriormente la crescita del panorama delle criptovalute. Borroe Finance ($ROE), un progetto basato sull’AI, sta facendo notizia, in quanto ha raccolto oltre 2,5 milioni di dollari nella sua prevendita in corso. 

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

L’approvazione dell’ETF su Bitcoin spot innesca un’ulteriore tendenza al rialzo

Il potenziale degli ETF su Bitcoin spot è destinato ad avere un effetto enorme sul mercato delle criptovalute e sulla sfera finanziaria più ampia.

Si prevede che questi ETF porteranno un maggior numero di investitori istituzionali e aumenteranno la partecipazione complessiva al mercato, cambiando così il modo in cui le persone percepiscono il Bitcoin come un investimento popolare.

Gli emittenti di ETF hanno rivelato strutture di prezzo aggressive e rinunce alle commissioni per attirare possibili flussi di investimento, ma alcuni analisti suggeriscono un ritracciamento da “vendita dopo la notizia” nel breve termine.

Detto questo, l’ETF su Bitcoin sembra non avere ancora provocato un aumento dei prezzi, dato che il prezzo della criptovaluta è sceso sotto i 47.000 $, raggiungendo 45.920 $ in questo momento, con una capitalizzazione sul mercato delle criptovalute di oltre 901 miliardi di dollari. 

Nonostante il calo, gli ETF su Bitcoin spot sono considerati potenzialmente dei veicoli di investimento crossover tra criptovalute e mercati tradizionali che potrebbero avere ripercussioni sui titoli ad essi collegati, come Coinbase e MicroStrategy.

Questa approvazione aprirà nuove e più ampie possibilità per gli investimenti istituzionali in Bitcoin. Questo può potenzialmente portare a enormi afflussi. Gli analisti ritengono che l’ultima approvazione di un ETF su Bitcoin possa portare a un’impennata del valore del Bitcoin; alcuni prevedono addirittura che questa criptovaluta raggiungerà i 200.000 $ entro il 2025.

Borroe Finance ($ROE) sfrutta l’intelligenza artificiale per semplificare la raccolta fondi su Web3 

Borroe Finance ($ROE) integra perfettamente intelligenza artificiale (AI), blockchain e token non fungibili (NFT) all’interno della sua piattaforma finanziaria. Attualmente nella sua terza fase di prevendita, il progetto ha raccolto oltre 2,5 milioni di dollari. Il prezzo dell’altcoin $ROE è fissato a 0,0190 $ per token nell’attuale fase di prevendita e oltre l’80% è stato venduto.

Borroe Finance può essere descritta come un’entusiasmante piattaforma di crowd-funding che permetterà alle imprese di convertire facilmente i loro futuri flussi di entrate in NFT negoziabili sostenuti dalla blockchain Polygon di Ethereum, una sidechain della rete.

Il marketplace NFT di Borroe Finance è impressionante perché gli artisti ottengono una linea dedicata per accedere a fondi immediati basati sul loro reddito futuro perpetuo.

Questo permette ai creatori di Web3 di trasformare i ricavi ricorrenti in oggetti digitali da collezione attraverso gli NFT, forniti agli investitori a tassi scontati per una rapida capitalizzazione del progetto.

L’altcoin $ROE è stata concepita come un asset deflazionistico, che favorisce la scarsità e garantisce l’apprezzamento del valore nel tempo, incoraggiando così gli investitori a fare HODL sul token per ottenere guadagni a lungo termine. 

I veterani di Web3 e del settore fintech Maxim Prishchepo e Michael Price sono al timone di Borroe Finance ($ROE) e sono al lavoro per garantire che il progetto realizzi la sua missione. 

In un momento in cui le truffe e le fregature sono sempre più diffuse nello spazio Web3, la presenza di membri del team di grande prestigio distingue le piattaforme autentiche dalle offerte di criptovalute guidate dal clamore. 

Sottolineando la trasparenza e la sicurezza, Borroe Finance ($ROE) ha ottenuto una certificazione di conformità da BlockAudit, a seguito di un esame approfondito dei suoi smart contract. Inoltre, l’indirizzo degli smart contract del progetto è visibile pubblicamente, sottolineando ulteriormente l’apertura del progetto.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS