HomeSponsoredPrevisione del prezzo di Avalanche (AVAX): raggiungerà i 100 $? InQubeta (QUBE)...

Previsione del prezzo di Avalanche (AVAX): raggiungerà i 100 $? InQubeta (QUBE) entusiasma gli investitori con la sua miscela di AI e criptovalute

SPONSORED POST*

Considerato il mercato in crescita, gli investitori sono alla ricerca di progetti promettenti. Le migliori criptovalute come Avalanche (AVAX) hanno suscitato l’interesse degli investitori. Ma può raggiungere i 100 $? Nel frattempo, InQubeta (QUBE), una migliore ICO, è stata al centro dell’attuale fermento sul mercato, catturando l’interesse degli investitori con la sua affascinante miscela di AI e criptovalute. Considerata la migliore nuova criptovaluta in cui investire, questo articolo ne illustra il fascino.

InQubeta (QUBE): un’affascinante miscela di AI e criptovalute

A poche settimane dall’inizio del nuovo anno, InQubeta (QUBE) è stata una delle criptovalute più performanti. Il suo prezzo è passato da 0,01925 $ a 0,0224 $, con un aumento del 16%. Ad oggi sono stati raccolti ben 8,2 milioni di dollari, fatto che suggerisce la fiducia nel suo potenziale.

Come altcoin AI, rappresenta uno dei progetti più rialzisti, fatto che la predispone a una crescita esplosiva dopo il lancio. Nella settima fase dell’ICO, un token costa solo 0,0224 $. Secondo gli analisti, dopo il lancio ci sarà un rialzo del 5.500%, che la posizionerà come una delle migliori criptovalute in cui investire.

Nonostante ciò, l’incredibile potenziale di crescita non è l’unica caratteristica di questo token. Il suo obiettivo è quello di risolvere i problemi critici del settore dell’AI, fatto che ne favorisce l’adozione. Costruirà la prima piattaforma di crowdfunding per le startup di AI attraverso le criptovalute. Ciò consentirà alle startup tecnologiche di reperire fondi coniando opportunità di investimento, che saranno rappresentate come NFT basati su azioni e frazionati.

Alla luce di quanto sopra, InQubeta mira a rimodellare il fiorente mercato dell’intelligenza artificiale con la tokenizzazione degli investimenti nel mondo reale e un modello di investimento frazionario. Per questo motivo, si prevede un’ondata di adozioni. Per diventare un early adopter di questo progetto innovativo e fare HODL, clicca sul link qui sotto.

Avalanche (AVAX): 100 $ entro la fine del 2024

Avalanche (AVAX) rimane uno dei protagonisti e uno dei migliori altcoin sul mercato delle criptovalute. Personaggi famosi l’hanno acclamata come l’assassina di Ethereum, in quanto cerca di scalzare ETH come blockchain più popolare per smart contract.

La blockchain layer-1 funziona come piattaforma per applicazioni decentralizzate e reti blockchain personalizzate. Il vantaggio competitivo di Avalanche consiste in una maggiore produzione di transazioni, fino a 6.500 transazioni al secondo, senza compromettere la scalabilità.

Alla luce di quanto sopra, è chiaro perché Avalanche sia una prospettiva allettante per gli investitori. Nonostante una modesta crescita del 290% nel 2023, Avalanche punta a salire alle stelle nel 2024. Grazie a una forte ondata rialzista prevista per il mercato complessivo, Avax è uno degli altcoin da tenere d’occhio. Raggiungere i 100 $ dal prezzo attuale è una possibilità concreta, fatto che la rende una delle migliori criptovalute da acquistare ora.

Conclusione

Avalanche è una delle migliori criptovalute da tenere d’occhio quest’anno. Considerato l’obiettivo di raggiungere i 100 $, possederne un po’ adesso ti eviterà di provare la paura di perdere l’occasione. Nel frattempo, InQubeta, un altcoin AI, è un token emergente che ha catturato l’interesse degli investitori. Dopo il suo lancio, è pronta a esplodere: puoi diventare uno dei primi possessori seguendo il link qui sotto.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS