HomeSponsoredBNB e Polkadot sono in rialzo, Rebel Satoshi emerge come concorrente tra...

BNB e Polkadot sono in rialzo, Rebel Satoshi emerge come concorrente tra le meme coin

SPONSORED POST*

TLDR

  • Un token sulla BNB chain ha subito un “rug pull”, con un crollo del suo valore di quasi il 100%.
  • L’ultima relazione trimestrale di Polkadot riflette una crescita impressionante, mentre si prepara a Polkadot 2.0.
  • La nuova meme coin Rebel Satoshi unisce la storia, l’estrosità e la manifestazione per la finanza decentralizzata.

BNB (BNB) e Polkadot (DOT) rimangono saldamente nella lista dei 10 migliori altcoin. Mentre la prima si trova alle prese con un episodio spiacevole, l’altra cerca di fare tesoro del successo dell’anno precedente.

Rebel Satoshi ($RBLZ) è un altro sviluppo considerevole nel campo delle criptovalute, che sta emergendo come concorrente tra le meme coin. Continua a leggere per scoprire di più su questo progetto ribelle. 

Prima di tutto, uno sguardo alle ultime novità di BNB e Polkadot.

Il token WEWE sulla BNB chain subisce un significativo calo durante la vendita

Il temuto “rug pull” ha fatto la sua brutta figura, colpendo anche i migliori progetti DeFi sulla BNB chain. Il 15 gennaio 2024, la società di cybersicurezza AegisWeb3 ha notato qualcosa di strano nel prezzo di WEWE, un token “coniato” sulla BNB chain.

Dopo un tipico rialzo, WEWE ha subito un calo del 98,2% in quello che può essere descritto solo come un “rug pull”. Un evento del genere lascia l’amaro in bocca agli utenti che ci penseranno due volte prima di utilizzare la BNB chain. Nonostante questo sviluppo sfavorevole, il valore di BNB rimane inalterato a causa dei problemi di regolamentazione di Binance in Asia.

BNB vale 316 $, il 9% in più rispetto al valore di 289 $ della settimana precedente. La maggior parte delle previsioni suggerisce che possa raggiungere i 400 $ o più prima della fine del 2024.

Polkadot rilascia un rapporto positivo sul 4° trimestre del 2023

Le migliori criptovalute come Polkadot rilasciano comunemente i rapporti del 4° trimestre all’inizio di un nuovo anno che riflette il passato. Gli sviluppatori di Polkadot hanno recentemente rivelato il rapporto del 4° trimestre del 2023 della blockchain. I risultati principali sono stati quelli di una crescita organica sostenuta.

I dati più importanti riguardano i picchi di transazioni nel 2023, in particolare nell’ultimo mese. Polkadot ha raggiunto oltre 1 milione di transazioni il 21 dicembre 2023 (grazie alle iscrizioni), il valore più alto dai 941.000 raggiunti nel maggio 2021. Nonostante l’enorme crescita, il rapporto ha rilevato la stabilità delle tariffe. 

A prescindere da questa prestazione, DOT è in leggero calo (13%) nei grafici, passando da 8,60 $ a 7,50 $. La versione 2.0 di Polkadot prevista per il primo trimestre del 2024 dovrebbe migliorare il valore di DOT. Inoltre, le stime indicano che DOT può raggiungere un minimo di 30 $ entro il 2025.

Infine, approfondiamo una delle meme coin più chiacchierate, Rebel Satoshi.

Rebel Satoshi è pronto ad essere il prossimo fenomeno dei meme token

Rebel Satoshi è una meme coin emergente che si sta rivelando una delle migliori criptovalute in cui investire. La sua missione è quella di ribellarsi allo status quo finanziario, celebrando figure storiche ribelli e promuovendo un ambiente pieno di divertimento.

Rebel Satoshi è più di un meme token: è un movimento di finanza decentralizzata. Il raggiungimento di 100 milioni di dollari di capitalizzazione di mercato è la chiave per realizzare queste ambizioni e mantenere un ecosistema costantemente gratificante.

Al centro delle attività di Rebel Satoshi c’è il token $RBLZ, un punto fermo dei token ERC20. Ha una tokenomica favorevole, con un tetto massimo di 250 milioni di pezzi. Il primo grande vantaggio di possedere $RBLZ è l’ingresso nell’incantevole Rebel Artefacts Vault, un marketplace NFT con 9.999 oggetti da collezione unici e personaggi di arte digitale. Lo staking è un altro vantaggio, in quanto gli utenti possono ottenere rendimenti passivi a basso sforzo “bloccando” i loro token.

Oltre all’obiettivo della capitalizzazione di mercato, Rebel Satoshi mira a lanciare un gioco play-to-earn nel prossimo futuro. L’esaurimento della prevendita in corso precede questo entusiasmo, con $RBLZ scambiato a 0,022 $. Il token è superiore del 120% rispetto al suo valore nel primo round (0,010 $) e guadagnerà il 13,6% fino a 0,025 $ in quest’ultimo round. Inoltre, gli sviluppatori si stanno preparando a lanciare $RBLZ su diversi exchange il mese prossimo!

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS