HomeSponsored5th Scape sta creando la Apple della realtà virtuale attraverso un ecosistema...

5th Scape sta creando la Apple della realtà virtuale attraverso un ecosistema completamente integrato per esperienze IA immersive e supporto allo sviluppo

SPONSORED POST* 

5th Scape sta creando l’Apple della realtà virtuale progettando un ecosistema VR e AR completamente integrato completo di visore e sedia da gaming.

La prevendita del progetto sta iniziando a far parlare di sé mentre gli investitori cercano di diventare i primi ad adottare il progetto.

Inoltre, 5th Scape sta anche lanciando un hub per sviluppatori progettato per connettere le menti più intelligenti del settore e aiutarle a dare vita alle loro realtà immersive attraverso finanziamenti e feedback.

5th Scape sta creando la Apple della realtà virtuale

Apple è una delle aziende di maggior successo al mondo, superando una capitalizzazione di mercato di 3 trilioni di dollari e consolidandosi come la più grande azienda tecnologica.

La storia di Apple era incentrata su un ecosistema chiuso, in cui la stessa azienda sviluppava hardware e software.

Ciò ha consentito ad Apple di semplificare il proprio processo e garantire un’esperienza utente della massima qualità per tutti i suoi prodotti.

5th Scape sta creando la versione VR di Apple come azienda Web3 che mira a creare realtà immersive attraverso un ecosistema completamente integrato.

Poiché tutto rimane all’interno di 5th Scape, possono creare mondi visivamente coinvolgenti ed effetti sonori per aiutare i giochi VR 3D a prendere vita sulla piattaforma.

Il progetto mira a diventare il primo ecosistema AR e VR al mondo per connettere le menti più intelligenti per diventare architetti di realtà alternative.

Con l’ecosistema chiuso, 5th Scape può concentrarsi sull’innovazione e creare avventure coinvolgenti e indimenticabili, consentendo ai suoi utenti di immergersi in un mondo pieno di infinite possibilità di avventura.

Intera suite di prodotti integrata per un’esperienza IA immersiva

Il team dietro 5th Scape ha già sviluppato la sua suite di prodotti mentre la prevendita inizia.

Oltre a un’ampia gamma di giochi per il divertimento dei giocatori, 5th Scape offre anche un visore VR completamente sviluppato e una sedia ergonomicamente comoda per supportare le lunghe sessioni VR.

Il visore VR offre grafica all’avanguardia e tecnologia di tracciamento avanzata per far vivere il mondo coinvolgente degli sviluppatori. La sedia è appositamente progettata per dare priorità al comfort e al supporto mentre i giocatori trascorrono ore nei mondi virtuali.

La sua lista di giochi copre vari generi, quindi tutti possono trovare qualcosa con cui divertirsi. Finora, l’elenco contiene i seguenti giochi:

  • MMA Cage Conquest
  • Epic Cricket Arena
  • Immersive Kickoff
  • Archery Master
  • Thrust Hunter

Ogni gioco è progettato per essere coinvolgente, consentendo agli utenti di immergersi nelle arene e nei campi di allenamento mentre sviluppano le proprie abilità da mostrare a migliaia di persone.

Ad esempio, MMA Cage Conquest consente ai suoi giocatori di allenarsi in palestre mentre iniziano il Viaggio dei Campioni verso le arene principali e i campionati online. Il suo sistema di combattimento dinamico prevede un allenamento strategico, che consente ai giocatori di sviluppare abilità e sconfiggere gli avversari.

Nel complesso, la linea di prodotti di 5th Scape è già immensa e continuerà a crescere man mano che il progetto acquisirà slancio.

Hub di sviluppo progettato per connettere le menti più intelligenti

Oltre alla sua suite di prodotti, 5th Scape dispone di un hub di sviluppo per connettere le menti più brillanti.

L’hub è stato creato per diventare un centro di innovazione e collaborazione per gli sviluppatori, consentendo agli sviluppatori di plasmare insieme il futuro della realtà virtuale.

L’hub è progettato per fornire le risorse necessarie agli sviluppatori per dare vita alle loro creazioni, come strumenti, finanziamenti e supporto della community.

Gli sviluppatori possono sfruttare la community per beta testing e feedback ed eventualmente monetizzare le loro creazioni attraverso l’ecosistema chiuso man mano che i loro mondi virtuali vengono pubblicati.

Nel complesso, con il supporto degli sviluppatori su 5th Scape, ci sarà un’ondata di nuovi giochi e applicazioni nell’ecosistema VR per il divertimento dei giocatori.

La prevendita si accende mentre gli investitori aprono posizioni per ottenere il prezzo migliore

La prevendita sta guadagnando slancio poiché gli investitori si affrettano ad investire ai prezzi iniziali.

$5SCAPE è al centro del progetto e fornisce accesso esclusivo a contenuti VR premium ed esperienze di gioco di alto livello.

Il token avrà una fornitura di 5,211 miliardi, di cui l’80% sarà venduto in prevendita per aumentare il suo obiettivo di 15 milioni di dollari.

Il restante 20% della fornitura sarà suddiviso tra il Tesoro e la liquidità per far quotare il token sugli exchange.

Chi è interessato all’acquisto del token può approfittare del prezzo iniziale a 0,00187$. Con la quotazione prevista del token a $ 0,01, ciò fornisce un rendimento impressionante per coloro che investono in queste fasi iniziali.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS