HomeBlockchainEventiQUANT 2024: Quantitative, Crypto e Asset Management Workshop

QUANT 2024: Quantitative, Crypto e Asset Management Workshop

COMUNICATO STAMPA

Quest’anno diventiamo maggiorenni!

Il Quant è l’evento internazionale dedicato all’Asset Management e alle strategie di investimento innovative. Luogo di incontro per Asset Managers e per i professionisti della finanza, l’evento include i Diaman Awards, la cerimonia di premiazione dei migliori gestori patrimoniali, società e persone del mondo della finanza. La passata edizione ha visto +350 partecipanti professionisti, 10 topics finanziari, 30 espositori internazionali e 20 speakers internazionali!

Il programma

Il giorno 7 Marzo, Exsclusive Investment Forum, Diaman Awards e workshop

Gli Exsclusive Investment Forum sono un’occasione unica solo su invito di incontro tra società di Asset Management e un gruppo di 60 investitori selezionati e qualificati, alla ricerca di nuove opportunità di investimento. 

I Diaman Awards dal 2012 sono la cerimonia di premiazione dei migliori gestori patrimoniali, società e persone del mondo della finanza, fatta durante un’elegante cena di gala! Nella passata edizione sono state analizzate +56 miliardi di masse, 82 linee di gestione, 57 gestori analizzati in 47 categorie come: miglior Fondo, Miglior ETF, miglior ETP Crypto Assets, miglior AIF Crypto, miglior consulente finanziario, miglior società, miglior servizio di investimento! Candidati anche tu su quant.it/diaman-awards 

I workshop sono una serie esclusiva di sei momenti dedicati ai consulenti finanziari, offrendo un’opportunità unica di approfondimento su tematiche cruciali legate al loro lavoro. Un’esperienza formativa progettata per arricchire le competenze professionali!

Il giorno 8 Marzo, il speech day!

Si alterneranno sul palco speakers internazionali come il Prof. Ruggero Bertelli, Professore ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università di Siena; Paul Wilmott, ricercatore inglese e tra i massimi esperti conosciuto in ambito internazionale di finanza quantitativa; Salvatore Catalano, Director Sales Italy & France bei VanEck Europe; Alessandro Tentori, CIO di AXA Investment Managers; Paolo Martini, amministratore delegato di Azimut Holding; Adam Back, crittografo, cypherpunk britannico e inventore del Proof of work utilizzato nel Bitcoin; Daniele Bernardi, CEO DIAMAN Partners, Presidente di DIAMAN Tech e speaker internazionale. 

L’evento sarà accreditato per il mantenimento delle ore EFPA! 

Tutto il programma su quant.it/programma

Solo 80 pass in omaggio per i professionisti!Il pass gratuito sarà regalato ai soli primi 80 professionisti del mondo della finanza, biglietti su www.quant.it/tickets.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick