HomeSponsoredUn analista prevede che Dogecoin raggiungerà 0,10 $; Chainlink e Borroe Finance...

Un analista prevede che Dogecoin raggiungerà 0,10 $; Chainlink e Borroe Finance ottengono un riconoscimento tra i migliori investitori

SPONSORED POST*

Considerato che la corsa al rialzo del 2024 è alle porte, gli analisti sono tutti in fibrillazione. In nuovi progetti come Borroe Finance, l’innovazione incontra gli investimenti e il futuro della finanza viene riscritto. Gli esperti prevedono una crescita da 10x a 50x per $ROE, altcoin nativo della piattaforma, dato che l’evento dell’halving di Bitcoin è proprio dietro l’angolo.

Inoltre, il crescente interesse per il mondo delle criptovalute non riguarda solo i lanci di token virali come Borroe Finance, ma anche il sentimento sul mercato dei meme è positivo, con Dogecoin che si prevede raggiungerà 0,10 $.

Continua a leggere per scoprire le notizie sulle criptovalute questa settimana.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Un analista prevede che Dogecoin raggiungerà 0,10 $

Secondo Ali Martinez, un analista di criptovalute, Dogecoin potrebbe raggiungere 0,10 $ o più, a patto che il livello di supporto di 0,074 $ venga mantenuto. Il re delle memecoin guidate dalla comunità è rimasto indietro negli ultimi tempi, soprattutto rispetto alle altre varianti di Dogecoin, ma alcuni ritengono che sia sull’orlo di una tendenza rialzista duratura.

Inoltre, il valore di Dogecoin è sempre stato influenzato da personaggi pubblici. L’influenza di Elon Musk, in particolare, ha portato a forti aumenti di prezzo. Chi prende in considerazione di investire in DOGE potrebbe voler tenere d’occhio il continuo supporto o le menzioni da parte di personaggi influenti.

La prevendita popolare di Borroe Finance raccoglie oltre 2,6 milioni di dollari 

Borroe Finance è una piattaforma emergente che ha suscitato interesse per il suo approccio unico all’ecosistema finanziario del Web3. Borroe Finance opera sulla blockchain di Polygon e si è posizionata come soluzione innovativa per i creatori di contenuti Web3, consentendo loro di convertire i futuri ricavi ricorrenti in un flusso di cassa immediato.

Secondo il loro whitepaper, ciò che fa distinguere Borroe Finance è l’integrazione di AI e NFT, creando nuovi percorsi nella finanza digitale. Immagina di essere un creatore di contenuti nello spazio Web3, pieno di idee ma che ha bisogno di fondi per realizzarle. 

Borroe Finance interviene in questo caso. Permette a questi creatori di “coniare” i loro guadagni futuri in NFT e venderli a persone che credono nel loro lavoro. In questo modo, i creatori ottengono i loro fondi in anticipo e gli investitori possono possedere una parte dei guadagni futuri.

La prevendita della piattaforma ha avuto un particolare successo, raggiungendo un traguardo significativo nei suoi sforzi di raccolta fondi, indicando un forte interesse da parte degli investitori.

Il token nativo di Borroe Finance, $ROE, è un punto di interesse, mostrando una notevole traiettoria dei prezzi e attirando i partecipanti al mercato con guadagni del 300% prima della fine della prevendita e una crescita da 10x a 50x una volta raggiunti i principali exchange. 

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Il CCIP di Chainlink ottiene un riconoscimento 

Chainlink sta rapidamente espandendo la sua tecnologia. Il CCIP, acronimo di Cross-Chain Interoperability Protocol, è un sistema che permette a diverse blockchain di comunicare tra loro senza problemi. Questa tecnologia ha attirato l’attenzione di alcuni dei principali operatori del mondo finanziario, come DTCC, Euroclear e SWIFT.

Al momento della scrittura, LINK si trova a poco meno di 14,00 $, ma gli analisti prevedono che raggiungerà 34,00 $ nel 2024. Dato che il mercato generale delle criptovalute mostra segni di ripresa, Chainlink potrebbe fare un balzo in avanti verso nuove vette.

Conclusione

In sintesi, Borroe Finance sta attirando l’attenzione sul mercato delle criptovalute per il suo approccio innovativo alla finanza Web3, per il successo della prevendita e per le prospettive promettenti del suo token nativo, che lo rendono una scelta di investimento degna di nota tra gli investitori per il 2024. 

Gli analisti prevedono che $ROE, token di governance, raggiungerà una crescita da 10x a 50x una volta lanciato sugli exchange, quindi non c’è da stupirsi che molti si stiano affrettando ad accaparrarsi i token – con oltre l’84% dei token assegnati già esauriti. 

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS