HomeSponsoredBitcoin ETFs Accumulano Rapidamente 95.000 BTC Mentre gli Investitori al Dettaglio Continuano...

Bitcoin ETFs Accumulano Rapidamente 95.000 BTC Mentre gli Investitori al Dettaglio Continuano ad Accumulare Pullix (PLX) Mentre Raccoglie Oltre $4,5 Milioni

POST SPONSORIZZATO*

Dal lancio dell’ETF Bitcoin (BTC), c’è stata una diffusa visibilità e adozione del token nel mercato delle criptovalute. Sebbene questo potrebbe essere un canale per far diventare Bitcoin mainstream, altri token stanno gettando le basi per diventare giganti del settore. Ad esempio, Pullix (PLX) ha guadagnato una quantità considerevole di interesse da parte degli investitori al dettaglio, poiché la piattaforma ha raccolto oltre $4 milioni nella vendita anticipata dei token in corso.

Gli ETF di Bitcoin accumulano rapidamente 95.000 BTC 

In seguito all’approvazione dell’ETF Bitcoin (BTC) il 10 gennaio da parte della Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti, la borsa spot ha accumulato oltre 95.000 Bitcoin nel giro di pochi giorni di negoziazione. Di conseguenza, gli asset in gestione sono saliti a quasi 4 miliardi di dollari. Le statistiche mostrano che Fidelity e BlockRock sono i pionieri in termini di afflussi che hanno superato 1,2 miliardi di dollari. Questo sviluppo stabilisce un precedente significativo sulle prestazioni degli ETF criptovalutari nell’industria finanziaria tradizionale.

Inoltre, il prezzo del Bitcoin sta vivendo una ripresa di prezzo, avendo guadagnato l’11% nell’ultima settimana, secondo i dati di CoinMarketCap. Gli esperti di criptovalute ritengono che il Bitcoin, che è una delle principali criptovalute, potrebbe tornare al suo picco di prezzo di $48.000 dell’anno in corso con l’attuale andamento.

Pullix (PLX) Raccoglie Quasi $5 Milioni Mentre Gli Investitori Retail Acquistano il Token

Aver già superato la soglia dei $4 milioni, Pullix (PLX) è ora vicino a raggiungere i $5 milioni nella vendita anticipata dei token, con gli investitori al dettaglio che guidano il gruppo di persone che acquistano il token. Il momento di grande successo di Pullix ha posizionato il token tra i migliori token criptati da acquistare nel 2024, in mezzo alle notizie del token che viene elencato su CoinGecko. 

Pullix come piattaforma si sta preparando per lanciare uno scambio ibrido Trade-to-Earn che combina i punti di forza degli scambi DeFi e CeFi per creare un ambiente di trading senza soluzione di continuità. Con Pullix, i membri della comunità hanno l’opportunità di guadagnare un reddito passivo bloccando il token $PLX. 

I possessori del token $PLX riceveranno ricompense esclusive giornaliere sulla piattaforma finché detengono i token. Gli utenti possono guadagnare attraverso lo staking, il yield farming e altri regali. Uno di questi è il Meme Contest in corso, la piattaforma Pullix assegnerà un premio di $250 a un fortunato vincitore, con il secondo e il terzo classificato che riceveranno rispettivamente $100 e $50.

Per fare trading sulla piattaforma è facile poiché i trader non sono tenuti a sottoporsi alla verifica KYC. Basta registrarsi, depositare sul proprio account e fare trading. La sicurezza della piattaforma è garantita poiché InterFi Network ha effettuato un’auditing del contratto intelligente mentre il team di BlockAudit ha verificato completamente il KYC.

Gli esperti hanno previsto un aumento del 580% del prezzo del token prima della fine della pre-vendita e un ulteriore aumento di 30 volte al momento del lancio. Al prezzo attuale di $0.10, il token Pullix rappresenta uno dei migliori token criptati da acquistare ora, con il potenziale di diventare la prossima criptovaluta di punta.

C’è un bonus del 10% per le persone che acquistano il token ora. Quindi, se acquisti 10.000 PLX, ricevi in cambio 11.000 PLX. Gli esperti di criptovalute hanno previsto un aumento del prezzo del 50% a febbraio, rendendolo una delle migliori criptovalute da acquistare e conservare per profitto a lungo termine.

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consulta i seguenti link:

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS