HomeSponsoredEsperto prevede un calo significativo del valore di Solana; Aave e InQubeta...

Esperto prevede un calo significativo del valore di Solana; Aave e InQubeta registrano grandi guadagni

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è caratterizzato da un misto di previsioni e potenzialità: gli esperti prevedono un calo significativo del valore di Solana, mentre Aave e InQubeta sono pronti per guadagni sostanziali. Questa dicotomia sottolinea la natura volatile e ricca di opportunità del panorama delle criptovalute.

Calo previsto di Solana

Solana (SOL), una delle migliori criptovalute dell’anno scorso, secondo gli analisti sul mercato sta affrontando un potenziale  calo. Dopo un impressionante rialzo di quasi il 1000% da gennaio 2023 e dopo aver raggiunto un massimo annuale di 121,45 $ a dicembre, SOL ha subito una notevole correzione. L’esperto di criptovalute Bluntz fa un parallelo tra l’attuale movimento di SOL e il suo andamento di fine 2018, indicando possibili tendenze future. Bluntz ipotizza che SOL potrebbe scendere fino a 70 $, un calo di circa il 20% rispetto ai livelli attuali, prima di recuperare potenzialmente il livello di 100 $. Questa previsione è in linea con quella di un altro analista, Pentoshi, che vede SOL potenzialmente scendere a 70 $ prima di fare passi avanti. Sebbene il lancio degli smartphone Saga e l’ascesa delle meme coin SOL abbiano dato una parziale spinta al prezzo di SOL, potrebbe essere arrivato il momento di fare un passo indietro.

Aave: un protocollo DeFi con un potenziale in crescita

Aave, un protocollo di finanza decentralizzata (DeFi), si contrappone alle difficoltà previste da Solana. Come piattaforma che permette agli utenti di prestare e prendere in prestito le migliori criptovalute e real-world asset (RWA) senza un intermediario centralizzato, Aave ha guadagnato una notevole trazione. Il suo modello, in cui i prestatori guadagnano interessi e i prestatari pagano interessi, sta attirando l’attenzione nello spazio DeFi, segnalando un potenziale di guadagno sostanziale nel mercato.

InQubeta: consentire a tutti di investire nell’AI

In un momento in cui l’AI fa tendenza in tutto il mondo, non è difficile investire in società emergenti per ottenere rendimenti significativi. Nonostante ciò, questo è stato un affare difficile per gli investitori regolari, afflitti da operazioni burocratiche. InQubeta è nata da questa preoccupazione e ha sviluppato una piattaforma di crowdfunding per sfumare i confini tra il capitalismo istituzionale e gli investimenti al dettaglio.

InQubeta permette di investire in startup AI utilizzando i token QUBE, rendendo molto più facile per un maggior numero di persone partecipare all’azione. Non si tratta solo di versare denaro nelle aziende, ma di rivoluzionare l’intero processo di investimento in questo settore innovativo. Grazie a NFT popolari che rappresentano una ricompensa o una quota dell’azienda, gli investitori partecipano realmente al successo della startup. È come essere parte del loro viaggio, fin dall’inizio.

Ma i token QUBE sono più di una semplice criptovaluta da acquistare: sono una strategia di investimento intelligente. Sono deflazionistici, fatto che significa che sono progettati per aumentare di valore nel tempo, e hanno una struttura fiscale unica che ti incoraggia a pensare a lungo termine. Questo si sposa perfettamente con l’obiettivo di InQubeta di promuovere una crescita sostenibile della tecnologia AI.

Il fermento intorno alla prevendita in corso di InQubeta, che ha già raccolto oltre 8,5 milioni di dollari, dimostra quanto le persone credano nel potenziale delle criptovalute incentrate sull’AI. E il futuro sembra ancora più roseo. InQubeta ha grandi progetti: sta lavorando al lancio del proprio mercato NFT, di una funzione di swap InQubeta, di un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) e sta addirittura pianificando di espandersi su diverse reti blockchain entro il 2024. È come se stessero scrivendo il libro di testo per la rivoluzione delle criptovalute con l’intelligenza artificiale, preparandosi a una crescita e a un’innovazione di prim’ordine.

Conclusione

Il mercato delle criptovalute sta attualmente cavalcando un’ondata di cambiamenti significativi. È un panorama di contrasti e possibilità. Ad esempio, mentre gli esperti prevedono potenziali cali del valore di Solana, altre piattaforme come Aave e InQubeta stanno emergendo come fari di crescita e innovazione. L’ambiziosa storia di crescita di InQubeta, unita ai passi da gigante che Aave sta facendo nello spazio DeFi, offre una finestra su ciò che si prospetta all’orizzonte per le migliori criptovalute. Non si tratta solo di un’evoluzione sul mercato, ma di uno sguardo su un mondo in cui immaginazione e tecnologia si fondono per ridefinire le possibilità.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick