HomeSponsoredEthereum (ETH) e Lido DAO (LIDO) Staking Rewards non possono competere con...

Ethereum (ETH) e Lido DAO (LIDO) Staking Rewards non possono competere con il reddito passivo di Pullix (PLX)

POST SPONSORIZZATO*

Un nuovo progetto DeFi, Pullix, ha lanciato diverse opportunità di reddito passivo che sono destinate a mettere fuori mercato l’opzione di staking di Ethereum e Lido DAO. Vediamo cosa rende migliori le opportunità di reddito passivo di Pullix.

Il 24% di Ethereum (ETH) in circolazione è staked

Dal momento in cui Ethereum (ETH) ha adottato il concetto di Proof-of-Stake, c’è stato un aumento della quantità di token staked. Circa il 24% degli Ethereum in circolazione è staked, mentre il 76% è unstaked.

Secondo i dati di Coinbase, il tasso di ricompensa attuale di Ethereum è del 2,81%. Ciò significa che coloro che fanno staking di Ethereum guadagnano circa il 2,81% se mantengono l’asset per 365 giorni.

Sfortunatamente, questa cifra non è stabile e fluttua nel tempo. Inoltre, il tempo di staking richiesto prima che gli investitori possano accedere ai loro asset è troppo lungo.

Inoltre, le prestazioni del prezzo di Ethereum sono state scarse nel mese scorso. Il token DeFi è sceso da un massimo mensile di $2,710.42 a un minimo di $2,297.91. Tuttavia, Ethereum rimane la seconda più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato.

Lido DAO (LIDO) addebita il 10% sulle ricompense di staking 

Lido DAO (LIDO) è ben noto per il supporto alle criptovalute Proof-of-Stake come Ethereum e per offrire una soluzione di staking liquido. Nonostante il crescente utilizzo del liquid staking da parte di Lido DAO, ci sono ancora alcuni problemi ad esso associati.

Prima di tutto, viene applicata una commissione del 10% per le ricompense di staking da parte del protocollo. La Lido DAO divide questa spesa con gli operatori dei nodi. Inoltre, di recente c’è stata una violazione della sicurezza sulla piattaforma Lido DAO che mette a rischio gli asset degli utenti.

I grafici dei prezzi settimanali e mensili mostrano diminuzioni nel prezzo del Lido DAO, che attualmente si sta scambiando tra $2.77 e $3.20. Tuttavia, sul grafico dei prezzi annuali, è in aumento del 30.8%.

Il rating RSI del Lido DAO è attualmente di 45,67, il che significa che il token DeFi si trova in una posizione di equilibrio. Tuttavia, gli esperti hanno previsto una possibile crescita fino a $4 nei prossimi mesi.

La funzione di reddito passivo di Pullix (PLX) crea scalpore nella comunità criptovalutaria 

Pullix (PLX) è una piattaforma di trading ibrida versatile che supporta il trading di vari asset. Al centro di Pullix c’è il suo token nativo PLX, che è fondamentale per tutte le transazioni sulla piattaforma. I token PLX vengono assegnati ai trader su Pullix che soddisfano determinate sfide di trading e chiudono accordi. Inoltre, il token PLX ha una funzione di condivisione dei ricavi che consente ai proprietari di token di ottenere una parte dei profitti giornalieri della piattaforma.

I titolari di token possono anche contribuire alla liquidità degli automated market maker di Pullix, che genereranno ulteriori entrate passive. Ciò garantisce loro premi e un flusso di denaro affidabile. Pullix non richiede KYC e consente l’uso di criptovalute come garanzia di trading. Con solo un indirizzo email e un portafoglio per finanziare i loro account, gli utenti possono fare trading in modo anonimo.

Inoltre, il progetto DeFi offre lo staking multi-valuta, che consente agli utenti di fare lo staking di diverse criptovalute, inclusi Dogecoin e Bitcoin. Pullix presenta un’interfaccia utente semplice da utilizzare e intuitiva, a differenza di altre piattaforme di scambio. Grazie a questo, anche gli utenti senza competenze tecnologiche possono utilizzarla.

Pullix costa $0.10 nella sua settima fase di pre-vendita in questo momento. Con l’aumento dell’accettazione, gli esperti di mercato prevedono un altro aumento del 150% durante il periodo di pre-vendita. Ma non è tutto. Nel primo trimestre del 2024, si prevede che il token PLX di Pullix offrirà agli investitori un ritorno sull’investimento di 40x per il token DeFi.

Pensieri finali 

Mentre le ricompense per il deposito di Ethereum e Lido DAO sono allettanti, non sono nulla in confronto alle opportunità passive offerte dal progetto DeFi, Pullix. Pullix offre agli utenti una piattaforma trasparente e sicura in cui possono guadagnare un reddito passivo giornaliero.

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consulta i seguenti link:

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità di Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS