HomeSponsoredBinance Coin (BNB) e Ethereum (ETH) Traders si diversificano con KangaMoon (KANG)...

Binance Coin (BNB) e Ethereum (ETH) Traders si diversificano con KangaMoon (KANG) per enormi guadagni

POST SPONSORIZZATO*

Binance (BNB) ha mostrato una tendenza positiva e ciò potrebbe portare a un sentimento di mercato complessivamente positivo seguito da un significativo aumento di investitori e trader. Nel frattempo, la criptovaluta Ethereum (ETH) ha trovato supporto e rimane volatile, il che potrebbe portare a un rinforzo positivo. KangaMoon (KANG), tuttavia, sta attirando molta attenzione poiché gli analisti prevedono guadagni fino al 220% nel primo trimestre.

Binance Coin (BNB) Trading Above $300 – Può superare i $500?

Binance Coin (BNB) sta negoziando in direzione ascendente dopo un lungo periodo di negoziazione laterale. Infatti, il prezzo di Binance è aumentato durante la scorsa settimana e ha trovato supporto a $311, dove si trova attualmente.

Più terrena durante la settimana, tuttavia, la criptovaluta Binance è scesa fino a $288, segnalando che la criptovaluta ha raggiunto un importante aumento di valore da allora. Il rally non sta finendo, poiché c’è ulteriore potenziale di crescita per BNB. Sulla base delle previsioni di prezzo di Binance, potrebbe arrivare a $507.99 entro il 2024.

Ethereum (ETH) registra un’importante crescita YTD – Il prezzo salirà sopra i $3.000 nel Q4

Ethereum (ETH) sta attualmente vivendo un momento di grande volatilità poiché la sua capitalizzazione di mercato sta diminuendo. La criptovaluta ha registrato un aumento del prezzo del 41% dall’inizio dell’anno e potrebbe presto raggiungere nuove vette. Nella scorsa settimana, il prezzo di Ethereum è passato da $2.186 a $2.370 per poi ritracciare a $2.272.

In base alle ultime metriche sul grafico, la criptovaluta ha il potenziale per riprendersi. Ad esempio, l’analista di criptovalute Rager su X (Twitter), con oltre 199.000 follower, ha notato come essa debba mostrare forza e che il ritardo dell’ETF spot non abbia contribuito a ciò. Tuttavia, secondo la previsione del prezzo di Ethereum, potrebbe arrivare a $3.694,71 entro il 2024.

KangaMoon (KANG) presenterà un approccio basato sulla comunità e crescerà del 220%

KangaMoon (KANG) è una prossima memecoin che avrà un approccio basato sulla community in cui puoi guadagnare interagendo con la community. Inoltre, c’è un piano per un metaverso, NFT esclusivi e altro ancora.

Collegando gli appassionati di meme coin a livello globale, sta diventando la memecoin più calda per il primo trimestre del 2024. Al momento, nella Fase 1, si scambia solo a $0.005 ma presenta una solida opportunità per coloro che vogliono entrare in questo emozionante progetto DeFi. Gli analisti si aspettano che la criptovaluta KANG cresca del 220% al termine della pre-vendita e del 50x al lancio. Sta puntando alla prima posizione nel mercato delle meme coin e può superare Shiba Inu e Dogecoin. 

Come risultato, il progetto offre un’opportunità entusiasmante per chiunque voglia partecipare a una criptovaluta guidata dalla comunità in una fase iniziale prima che esploda in valore. E il bello è che i giocatori non dovranno partecipare attivamente alle funzionalità di gioco, ma potranno invece interagire all’interno della comunità dei meme e guadagnare mentre lo fanno. 

Sommario

Sia Binance Coin che Ethereum stanno aumentando di valore. Tuttavia, la pre-vendita di KangaMoon ha attirato molta attenzione, poiché offrirà a chiunque l’opportunità di monetizzare il proprio tempo e ottenere valore e ricompense reali, rendendola una scelta di primo piano.

Scopri le emozionanti opportunità del Kangamoon (KANG) Presale oggi!

Sito web: https://Kangamoon.com/

Unisciti alla nostra comunità Telegram: https://t.me/Kangamoonofficial

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS