HomeSponsoredEthereum (ETH) ruba i riflettori mentre continua la corsa agli ETF; Bitcoin...

Ethereum (ETH) ruba i riflettori mentre continua la corsa agli ETF; Bitcoin (BTC) guadagna trazione; InQubeta (QUBE) è destinata a esplodere dopo il lancio

SPONSORED POST*

Prima della decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin a gennaio, Bitcoin (BTC) ha cavalcato l’onda dell’entusiasmo, superando brevemente i 48.000 $. Ora sembra che sia il turno di Ethereum (ETH), con l’aumento dell’attesa per il suo ETF e la cavalcata dell’onda rialzista.

Contemporaneamente, InQubeta (QUBE), un altcoin AI emergente, ha fatto parlare di sé. In procinto di salire alle stelle dopo il lancio, è la migliore nuova criptovaluta in cui investire.

InQubeta (QUBE): potenziale rialzo di 75x post-lancio

InQubeta (QUBE) è stata acclamata come uno dei giochi più promettenti e il suo lancio è molto atteso. Attualmente si trova nella settima fase dell’ICO – prossima al lancio – e costa solo 0,0224 $ per token. Secondo gli analisti, dopo il lancio la quotazione salirà fino a 75x, diventando una delle migliori criptovalute in cui investire.

Ad oggi sono stati raccolti ben 8,6 milioni di dollari nella prevendita in corso. Si tratta di un risultato non da poco, che suggerisce la fiducia degli investitori nel suo potenziale e nella sua crescente popolarità. Considerato l’ulteriore rialzo previsto man mano che la prevendita continua, è uno degli altcoin da tenere d’occhio.

Senza dubbio, il suo sbalorditivo potenziale di rialzo è una delle sue maggiori attrattive. Ma non è tutto. Si trova all’intersezione tra l’AI e la blockchain. Mira ad affrontare le sfide critiche del fiorente settore dell’AI. Costruendo la prima piattaforma di crowdfunding per startup di AI attraverso le criptovalute, intende rimodellare efficacemente il panorama della raccolta fondi del settore.

Questa mossa contribuirà alla crescita del settore dell’AI e InQubeta è destinata a svolgere un ruolo importante. InQubeta è pronta per un’adozione massiccia e una crescita esplosiva: puoi diventare un early adopter cliccando sul link qui sotto.

Ethereum (ETH): prevista una crescita esplosiva

Ethereum (ETH) è la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, dopo Bitcoin. Svolge un ruolo fondamentale nel panorama delle criptovalute come piattaforma blockchain e smart contract, fornendo soluzioni DeFi (finanza decentralizzata). Per questo motivo, non è solo una semplice riserva di valore: è fondamentalmente forte.

Questa è una delle argomentazioni che i massimalisti di Ethereum forniscono per spiegare il vantaggio di Ethereum rispetto a BTC. Senza divagare ulteriormente, l’ETH è attualmente sotto i riflettori – e sta guadagnando rapidamente trazione – mentre l’attesa per il suo ETF si riscalda. Si prevede che il suo andamento sia simile a quello del BTC prima dell’approvazione del suo ETF, rendendo ETH una delle migliori criptovalute da acquistare ora.

Secondo un rapporto pubblicato di recente da Standard Chartered, Ethereum potrebbe superare i 4.000 $ – un aumento del 70% rispetto al prezzo attuale – se la SEC darà il via libera alle richieste di ETF spot. Questo la rende un’operazione molto rialzista e una delle migliori criptovalute in cui investire.

Bitcoin (BTC): slancio rialzista

In seguito all’aumento del sentimento degli investitori dopo il lancio dell’ETF su BTC, Bitcoin (BTC) ha ripreso slancio. Vale la pena ricordare che dopo il lancio del mercato spot dell’ETF sul Bitcoin, avvenuto l’11 gennaio, il prezzo è balzato a 48.000 $ per poi scendere fino a 38.000 $.

Nonostante ciò, dopo che si è verificato il tanto atteso scenario “vendi la notizia” e la pressione di vendita di BTC si è attenuata, Bitcoin è riuscito a recuperare il supporto di 40.000 $. Il suo prezzo è in costante aumento e la fiducia degli investitori al rialzo sta crescendo.

Secondo una previsione popolare, BTC supererà i 50.000 $ prima del suo halving, che dovrebbe avvenire tra aprile e maggio. Questo fa sì che il prezzo attuale sia un buon punto di ingresso se le previsioni si avverano e una buona criptovaluta da acquistare. Quindi, basta fare HODL per cavalcare l’onda rialzista prevista.

Conclusione

Ethereum sta attualmente cavalcando un’onda rialzista in vista della potenziale approvazione dell’ETF da parte della SEC. Allo stesso tempo, Bitcoin ha ripreso slancio e InQubeta si prepara a salire alle stelle dopo il suo lancio. Se vuoi diventare uno dei primi possessori di QUBE, clicca sul link qui sotto.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS