HomeSponsoredBitcoin stabile a $44.000 mentre questa nuova criptovaluta è pronta a esplodere...

Bitcoin stabile a $44.000 mentre questa nuova criptovaluta è pronta a esplodere di 100x dopo le quotazioni sugli exchange

SPONSORED POST*

Bitcoin si è stabilizzato intorno al livello di $44.000 dollari dopo due settimane di volatilità. Tuttavia, mentre Bitcoin stagna, una promettente nuova criptovaluta chiamata Pandoshi (PAMBO) è in ascesa.

Pandoshi ha catturato l’attenzione degli investitori nonostante sia ancora in fase di prevendita. La campagna di prevendita è attualmente nella fase finale, con un prezzo di soli 0,01 dollari. Dopo la prevendita, Pandoshi sarà quotata sugli exchange centralizzati e decentralizzati.

Aggiornamento su Bitcoin

Dopo essere salito a quasi 49.000 dollari il mese scorso, Bitcoin ha oscillato in un intervallo tra 41.500 e 44.000 dollari nelle ultime due settimane. La pressione di vendita è emersa dopo l’approvazione degli ETF su Bitcoin spot negli Stati Uniti, poiché i trader hanno realizzato profitti. Tuttavia, Bitcoin mostra ancora una forza sottostante intorno al livello di 44.000 dollari.

BTC rimane la criptovaluta dominante, ma la sua quota di mercato è scesa da un massimo locale del 54,56% al 49,82%. I guadagni di Ethereum e altre altcoin hanno contribuito al calo della dominanza di mercato di Bitcoin. Questa rotazione da Bitcoin ad altcoin potrebbe segnalare l’inizio di un rally più ampio delle altcoin.

Introduzione a Pandoshi

Mentre Bitcoin si consolida, un entusiasmante nuovo progetto di criptovaluta chiamato Pandoshi offre un enorme potenziale di crescita. Pandoshi mira a promuovere la decentralizzazione e la privacy attraverso un ecosistema di prodotti interconnessi.

Pandoshi è vicino alla fine della sua campagna di prevendita, con quattro delle cinque fasi già esaurite. La fase 5 ha raccolto 1,5 milioni di dollari su un obiettivo di 3,5 milioni. Con la prevendita che sta per concludersi, Pandoshi offre un’opportunità di acquisto unica.

Caratteristiche interessanti di Pandoshi

Pandoshi si distingue da altri progetti di criptovaluta grazie al suo vasto ecosistema di prodotti finanziari decentralizzati. I componenti chiave dell’ecosistema Pandoshi già esistenti includono:

Pandoshi Wallet: Questo portafoglio di criptovalute non custodiale è stato lanciato su Android, con una versione per iOS in arrivo. Consente la conservazione e le transazioni private e sicure.

PandaChain: Pandoshi sta sviluppando la propria blockchain Proof-of-Stake che riduce le commissioni e migliora la scalabilità. PandaChain utilizza innovazioni come zkEVM per garantire la privacy.

Cardoshi: Queste carte di debito crypto non richiedono il KYC e rendono facile spendere criptovalute in tutto il mondo.

Inoltre, Pandoshi prevede di lanciare il proprio exchange decentralizzato, PandoshiSwap, per un trading decentralizzato veloce ed economico.

Prevista un’impennata del prezzo

Il prezzo del token Pandoshi (PAMBO) rimane a un prezzo conveniente di 0,01 dollari durante l’ultima fase della sua prevendita. Tuttavia, una volta che Pandoshi concluderà la sua prevendita e sarà quotata su importanti exchange come Binance e Coinbase, gli analisti prevedono che il suo prezzo esploderà di 100 volte o più.

Pandoshi offre un’offerta fissa di 2 miliardi di token PAMBO. Con metà dell’offerta disponibile per l’acquisto in prevendita, la fornitura rimanente è scarsa. La quotazione su exchange di primo livello dovrebbe guidare una forte domanda per PAMBO.

Considerazioni finali

Mentre Bitcoin si consolida intorno a 44.000 dollari, gli investitori potrebbero voler diversificare in Pandoshi. Questo promettente progetto di criptovaluta offre un accesso facile ed economico al suo token durante la prevendita in corso. Tuttavia, una volta che Pandoshi concluderà la sua prevendita e sarà quotata sui principali exchange, il suo prezzo potrebbe salire ancora di più. Pandoshi offre un ecosistema di prodotti finanziari decentralizzati che dovrebbe solo aumentare la domanda per il suo token nel tempo.

Clicca qui per acquistare i token PAMBO

Esplora i seguenti link per informazioni dettagliate su Pandoshi (PAMBO):

Sito web: https://pandoshi.com/ 

Whitepaper: https://docs.pandoshi.com/ 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick