HomeSponsoredTi sei perso qualche profitto nelle criptovalute? Ecco i token con un...

Ti sei perso qualche profitto nelle criptovalute? Ecco i token con un potenziale di profitto esplosivo nel 2024

SPONSORED POST*

TLDR

  • SUI è salito del 100% fino ad ora nel 2024 e altri guadagni sono in arrivo.
  • Render è sceso del 2% fino ad ora nel 2024, ma è in atto una ripresa.
  • Rebel Satoshi ha rubato la scena dopo un’impennata del 120% e promette ulteriori rendimenti.

La maggior parte delle migliori criptovalute ha registrato una prestazione negativa fino ad ora nel 2024. Di conseguenza, gli investitori si chiedono: qual è la migliore criptovaluta da acquistare ora per ottenere guadagni massicci quest’anno? Fortunatamente, gli esperti ritengono che Sui (SUI), Render (RNDR) e Rebel Satoshi ($RBLZ) abbiano il potenziale per registrare un’impennata significativa.

Perché gli esperti prevedono un rialzo di SUI, Render e Rebel Satoshi nel 2024? Continua a leggere per scoprirlo!

SUI ha guadagnato il 100% nel 2024: ancora crescita in arrivo?

SUI ha registrato una prestazione eccezionale dall’inizio dell’anno. Il 1° gennaio, SUI aveva un valore di circa 0,78 $. Dopo essere rimasto intorno a questo livello, il 10 gennaio SUI ha guadagnato terreno a seguito dell’approvazione di 11 richieste di ETF su Bitcoin da parte della SEC. Inoltre, la notizia del 30 gennaio che SUI è diventato uno dei dieci migliori progetti DeFi ha dato il via a ulteriori guadagni.

Per essere precisi, il 30 gennaio SUI è balzato fino a 1,64 $ grazie a questo sviluppo rialzista. Nonostante ciò, l’entusiasmo per la crescita di SUI è diminuito subito dopo e SUI ha iniziato a correggere al ribasso. A febbraio, SUI si è stabilizzato a circa 1,56 $. Questo prezzo significa che SUI ha fatto un balzo del 100% nel 2024.

Inoltre, gli esperti ritengono che SUI continuerà a salire per chiudere l’anno a 1,63 $. Questa previsione fa di SUI una delle migliori criptovalute in cui investire. Gli esperti attribuiscono questa previsione al fatto che SUI attrae un maggior numero di investitori grazie alla sua blockchain, che presenta un’elaborazione parallela delle transazioni, una scalabilità orizzontale e un efficiente meccanismo di consenso. 

Render ha perso il 2% nel 2024: è in arrivo una ripresa?

Finora Render ha registrato una prestazione negativa nel 2024. Il 1° gennaio RNDR si aggirava intorno ai 4,47 $. Come SUI, RNDR è diventato rialzista quando il mercato delle criptovalute in generale ha festeggiato l’approvazione degli ETF su Bitcoin. Inoltre, il rilascio di The Archive, un’applicazione basata su Render per Vision Pro di Apple ha stimolato ulteriori guadagni.

Lo slancio rialzista che ne è derivato ha fatto salire RNDR fino a 5,00 $ il 3 febbraio. Nonostante ciò, RNDR ha subito una leggera correzione al ribasso prima di stabilizzarsi a circa 4,35 $. Questo prezzo significa che RNDR è crollato del 2,01% dall’inizio dell’anno. Sulla base di questa prestazione, RNDR può essere considerata una buona criptovaluta da acquistare?

Secondo gli analisti, RNDR registrerà una ripresa e salirà a 7,56 $ entro la fine del 2024. Gli analisti basano questa previsione sull’adozione di Render grazie alla continua espansione del suo mercato di rendering decentralizzato. 

Rebel Satoshi ha registrato un’impennata del 120%: altri guadagni in prevendita in arrivo!

Rebel Satoshi, una meme coin di prossima uscita che cerca di combattere la centralizzazione nel settore delle criptovalute, ha stupito gli investitori dopo aver raccolto quasi 1,8 milioni di dollari durante la sua prevendita pubblica. In particolare, Rebel Satoshi ha raggiunto questo traguardo la fine del Citizens Round 3 di prevendita in 18 giorni. Raggiungendo questo traguardo, Rebel Satoshi è diventata la meme coin venduta più velocemente.

Come risultato di questa rapida crescita, sempre più investitori hanno abbracciato Rebel Satoshi. Oltre alla rapida crescita di Rebel Satoshi, gli investitori si stanno unendo a Rebel Satoshi per il suo token nativo $RBLZ. $RBLZ ha un tetto massimo di 250 milioni di monete e un meccanismo deflazionistico. Queste caratteristiche spiegano perché gli investitori considerano $RBLZ la migliore criptovaluta da acquistare.

A febbraio, Rebel Satoshi stava procedendo con il Monarchs Round 4 della prevendita pubblica in corso e il prezzo di $RBLZ era di 0,022 $. Ad oggi, $RBLZ ha registrato un’impennata del 120% rispetto al prezzo dell’Early Bird Round di 0,010 $.

$RBLZ è destinata a salire a 0,024 $ durante il Recusants Round 5. Salendo a questo prezzo, $RBLZ avrà generato un ROI del 9,09% per gli investitori del Monarchs Round 4. Inoltre, $RBLZ è destinata a salire ulteriormente e a raggiungere il prezzo di quotazione di 0,025 $ entro la fine di febbraio. È interessante notare che gli esperti ritengono che $RBLZ farà il botto dopo essere stata quotata sui principali DEX.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS