HomeSponsoredBitcoin sotto 45mila dollari dopo il rapporto dell'ADP; il concorrente di Render...

Bitcoin sotto 45mila dollari dopo il rapporto dell’ADP; il concorrente di Render vede una forte attività di investimento

SPONSORED POST*

Bitcoin ha attraversato periodi tumultuosi in seguito alla decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin, continuando a muoversi lateralmente. Altrove, nella nicchia dell’AI, il popolare progetto Render ha incontrato un nuovo concorrente di nome InQubeta, una piattaforma che promuove la crescita di startup di AI attraverso una piattaforma unica e innovativa.


Problemi del rapporto ADP


Nel caso non lo sapessi, l’ADP National Employment Report è un rapporto mensile di dati economici che traccia il livello di occupazione privata negli Stati Uniti. Viene pubblicato da Automatic Data Processing e spesso ha un certo impatto sui prezzi di mercato.

Questa volta, sembra che il rapporto abbia reso le persone un po’ ribassiste, dato che BTC ha subito un breve calo di prezzo. Questo non sorprende perché il rapporto ha messo in evidenza alcune notizie spiacevoli, come ad esempio il fatto che le assunzioni di personale sono rallentate in modo significativo e che non sono stati creati molti nuovi posti di lavoro. 

Nel complesso, sembra che questo non sia il momento migliore per BTC, considerando le altre condizioni macro sul mercato, e potrebbe essere meglio per tutti noi aspettare l’halving per una grande spinta rialzista. Naturalmente, nonostante questa frustrazione, rimane tra le migliori dieci criptovalute.



InQubeta si sta facendo un nome


Nel frattempo, rivolgiamo la nostra attenzione a InQubeta.

Si tratta di una piattaforma di AI leader sul mercato in questo momento. InQubeta sta cercando di dare una nuova prospettiva al panorama delle criptovalute, ridefinendo in meglio il concetto di piattaforma AI. Nel caso in cui non lo sapessi, questa piattaforma innovativa introduce un approccio radicale agli investimenti in criptovalute offrendo all’utente medio opportunità di proprietà frazionaria in startup di AI, rendendola una migliore criptovalute da acquistare per chi è interessato a progetti con forti principi di innovazione.

Il punto di forza dell’approccio di InQubeta si basa sulla migliore criptovaluta da acquistare oggi per il lungo termine: QUBE. Questo token ERC20 deflazionistico rappresenta un’opportunità di investimento mai vista prima. Per quanto riguarda i dettagli, una tassa del 2% su tutte le transazioni di acquisto e vendita viene inviata a un wallet di burning, aumentando il valore del token nel tempo. C’è anche una tassa di vendita del 5% che contribuisce a una pool di ricompense dedicata, consentendo agli investitori di raccogliere ricompense attraverso lo staking dei token. Nel complesso, si tratta di un ecosistema meticolosamente e accuratamente progettato per la crescita, che fornisce ai sostenitori una partecipazione tangibile al successo delle startup di tecnologia AI.

Visita la prevendita di InQubeta


Conclusione

Bitcoin sembra ancora non sapere dove andare in questo momento, dato che oscilla tra 39mila dollari e 44mila dollari, con molti investitori costretti a prendere in considerazione diverse strategie di investimento in ETF su BTC per ottenere un vantaggio sul mercato. Mentre BTC rimane fermo, i token più piccoli stanno vivendo un vero e proprio boom, con il gigante dell’intelligenza artificiale InQubeta che sta crescendo rapidamente e mettendo in ombra il resto della concorrenza.

Visita la prevendita di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.


Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS