HomeSponsoredPrevisione dei prezzi di Dogecoin, Cosmos e Near Protocol

Previsione dei prezzi di Dogecoin, Cosmos e Near Protocol

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è in notevole ripresa: Bitcoin oggi è a $50.000 e le previsioni parlano di $100.000 entro fine anno, mentre gli altri asset salgono. Anche Dogecoin, Cosmos e Near Protocol mostrano un notevole rialzo: cosa sono pronti a fare?

Intanto arriva sul mercato una nuova meme coin della rete Solana, che sta facendo parlare di sé per una roadmap molto ambiziosa, incentrata sugli airdrop e sulla costituzione di una community folta: ecco SMOG.

Dogecoin punta a guadagni alti mentre i tori prendono piede

Il prezzo di Dogecoin si sta consolidando ormai da alcune settimane senza alcuna distorsione direzionale in vista. Ma il recente movimento al rialzo attirerà probabilmente i trader verso DOGE poiché l’altcoin sembra pronto per un rally. 

Oggi DOGE è a +3,46% nelle 24 ore e ha raggiunto $0,0825.

Cosmos può rimbalzare del 10% perché ATOM supera la resistenza chiave

Il prezzo di Cosmos (ATOM) è salito del 23%, da 8,35 dollari, per stabilire un massimo a 10,94 dollari il 12 gennaio (oggi è a $10,14, con un +5,91% nelle 24 ore). La recente violazione del consolidamento in corso suggerisce che ATOM probabilmente salirà e stabilirà un massimo più alto, dando il via al trend rialzista.

Near Protocol: NEAR inizia il suo rimbalzo del 100%

Il prezzo di Near Protocol (NEAR) ha mostrato chiari segnali di trasformazione del livello di resistenza di $ 2,70 in un livello di supporto, sviluppo che conferma l’interesse degli acquirenti disposti ad accumulare NEAR. Questo rimbalzo ha dato il via a un rialzo, che potrebbe portare a enormi guadagni nelle prossime settimane. 

Oggi NEAR è a $3,31, in crescita del 6,67% nelle ultime 24 ore.

SMOG può diventare la nuova Pepe Coin

Chi vuole dare uno sguardo anche alle novità del mercato e capire dove volgere l’attenzione, può considerare la nuova meme coin di Solana, SMOG, che subito dopo il listing del 7 febbraio su Jupiter DEX, ha registrato un trend rialzista. 

Il lancio su Jupiter, infatti, ha visto il token fare un balzo del 134% e il suo market cap volare a 73 milioni di dollari. Successivamente il team ha annunciato il lancio su Ethereum, attraverso il bridge di Wormhole e utilizzando PortalBridge.com: a questo scopo verrà emesso uno SMOG ETH LP, che consentirà di comprare SMOG anche tramite Ethereum. 

Si vocifera inoltre dell’arrivo di una piattaforma di staking con APY intorno al 40-50%, per incentivare gli utenti a mantenere il token. Queste premesse fanno capire quanta potenzialità abbia il progetto.

Smog è una meme coin basta su Solana, che vuole creare una schiera di “Fedeli” del progetto, che lo renderanno virale e potranno partecipare ai vari airdrop previsti dalla roadmap.

Questa prevede tre fasi, durante le quali ci saranno vari avvenimenti importanti, come appunto la costituzione di una community di almeno 100.000 utenti, la diffusione del progetto, la creazione di vari airdrop e, in ultimo, rendere SMOG la principale meme coin di Solana.

Per acquistare SMOG e partecipare al primo airdrop attualmente in corso, basta utilizzare un crypto wallet compatibile con Solana, come Phantom, collegarsi alla pagina ufficiale e scambiare SOL, USDT o BONK con i token SMOG desiderati. Gli utenti possono acquistare SMOG anche tramite Jupiter DEX, Birdeye o Ethereum.

Successivamente, chi si iscrive sulla piattaforma di Zealy, unendosi alla community di Smog, può completare alcune missioni e guadagnare punti utili alla partecipazione agli airdrop. Le previsioni per SMOG, visto il suo esordio col botto,  sono molto positive, per cui vale la pena tenere d’occhio la meme coin, considerando sempre fattori come la volatilità del settore.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS