HomeSponsoredFred Thiel prevede Bitcoin a 120.000 $ entro il 2025; il rivale...

Fred Thiel prevede Bitcoin a 120.000 $ entro il 2025; il rivale di Monero vede un interesse crescente da parte dei grandi investitori

SPONSORED POST*

Fred Thiel, presidente e amministratore delegato della società di mining di Bitcoin (BTC) Marathon Holdings, ha recentemente condiviso le sue intuizioni sul potenziale obiettivo di Bitcoin. Ha fatto delle previsioni che indicano che il prezzo di Bitcoin raggiungerà un nuovo massimo storico di 120.000 $ entro il 2025, basandosi sullo slancio dell’imminente evento di halving di Bitcoin. Le sue previsioni hanno attirato l’attenzione dei possessori di Bitcoin e aumentato l’accumulo di altcoin.

Un altcoin che gli investitori stanno accumulando è InQubeta (QUBE). Il token ha ottenuto una prestazione così impressionante durante le prime fasi del suo sviluppo che gli esperti lo hanno definito un rivale dei token più importanti come Monero (XMR). L’ICO di criptovalute della piattaforma AI ha registrato un’enorme affluenza sin dall’inizio, guadagnandosi l’interesse di grandi investitori.

Esploriamo le prospettive di Fred Theil per Bitcoin e l’interesse verso InQubeta dei grandi investitori.

L’impressionante prestazione di InQubeta (QUBE) nelle fasi iniziali aumenta la presenza dei grandi investitori

InQubeta si è guadagnata un ampio riconoscimento come il migliore investimento in criptovalute per gli investitori che desiderano trarre profitto dal progresso dell’AI. Poco dopo aver annunciato la prevendita in corso, la piattaforma è salita alle luci della ribalta. L’evento consente agli investitori di acquistare tutti i token QUBE che desiderano, ma con uno sconto.

Al fine di soddisfare la domanda, il team di InQubeta ha assegnato 975 milioni di QUBE alla sua ICO di criptovalute, partendo da una fornitura totale di 1,5 miliardi di QUBE. Finora, InQubeta ha venduto più di 760 milioni di token e ha raccolto oltre 9,2 milioni di dollari. Questi traguardi testimoniano l’elevata domanda da parte dei grandi investitori e posizionano InQubeta in competizione con migliori altcoin come Monero.

Perché i grandi investitori si rivolgono a InQubeta? La risposta sta nella fornitura di opportunità di investimento nell’AI che offrono agli investitori un enorme vantaggio. InQubeta inserisce i redditizi investimenti in AI nella sua piattaforma di criptovalute attraverso NFT frazionari basati su azioni, in modo da garantire la convenienza economica. A giudicare dal ritmo di crescita dell’intelligenza artificiale e delle criptovalute, gli investitori di InQubeta sono destinati a rastrellare milioni di dollari, rendendolo il migliore investimento in criptovalute per guadagni a lungo termine.

InQubeta ha già iniziato a distribuire profitti da capogiro ai primi investitori che hanno puntato su di essa all’inizio della prevendita. Dal valore iniziale della prevendita di 0,007 $, il token QUBE è salito a 0,0224 $. Ciò significa che i primi investitori hanno ottenuto un guadagno del 220%. Gli investitori che entreranno ora in gioco intascheranno oltre il 37% di profitti quando QUBE sarà quotata sugli exchange a 0,0308 $.

Bitcoin (BTC) è destinato a toccare nuovi massimi storici secondo i miner di Bitcoin

In un recente episodio del Pomp Podcast, il miner di Bitcoin Fred Theil ha condiviso che l’imminente halving potrebbe aumentare il tasso di apprezzamento di Bitcoin. Ha sottolineato che l’offerta limitata di Bitcoin lo rende stabile durante un calo del mercato, a differenza delle azioni. Ha affermato che l’offerta di BTC sarà più lenta a causa dell’halving, fatto che avrà un impatto massiccio sul suo prezzo. Oltre all’halving, gli exchange-traded fund (ETF) di Bitcoin introdurranno più liquidità e ridurranno la volatilità di BTC.

Anche l’interesse degli investitori istituzionali per Bitcoin è salito alle stelle negli ultimi tempi, a dimostrazione della sua crescente presenza popolare. Secondo Theil, questi sviluppi influenzeranno la crescita di Bitcoin. Ha condiviso che si aspetta che BTC raggiunga un nuovo massimo storico entro la fine del terzo o quarto trimestre, seguito da un calo a 50.000 $ o 40.000 $. È ottimista sul fatto che la tendenza in crescita di BTC possa innescare una graduale ascesa verso un altro massimo storico di circa 120.000 $ entro la fine del 2025.

Conclusione

Mentre gli investitori non vedono l’ora che Bitcoin raggiunga nuovi massimi, le previsioni di Fred Thiel hanno aumentato l’interesse degli investitori per Bitcoin e lo spazio delle criptovalute in generale. Considerato l’aumento dell’interesse istituzionale per le criptovalute, InQubeta è pronta a registrare una crescita esplosiva, considerando la quantità di liquidità che è affluita nella piattaforma. Dato che InQubeta continua ad attirare investitori di alto livello da tutto il mondo, si consiglia agli investitori interessati di approfittare del bonus di prevendita del 15% in corso prima che il token venga lanciato e raggiunga un prezzo elevato.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick