HomeSponsoredIl picco on-chain suggerisce un imminente rialzo a 60.000 $ per Bitcoin;...

Il picco on-chain suggerisce un imminente rialzo a 60.000 $ per Bitcoin; prospettive rialziste per Solana e il concorrente di The Graph

SPONSORED POST*

Le recenti attività on-chain all’interno dell’ecosistema di Bitcoin (BTC) fanno pensare a una tempesta in arrivo, destinata a spingere la criptovaluta verso la tanto attesa soglia dei 60.000 $. Questo avviene dopo una risposta piuttosto tiepida alla decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin, che ha visto BTC scendere momentaneamente sotto la soglia dei 40.000 $. Nonostante ciò, il re è tornato in forma con un’inversione del prezzo e un afflusso di denaro dagli ETF. Questo ha anche creato le premesse per una reazione positiva del mercato nel suo complesso, soprattutto per quanto riguarda le nuove ICO come InQubeta, che si sta rapidamente facendo un nome come forte sfidante di Solana e The Graph.

Il rialzo di Bitcoin: un preludio a movimenti di mercato più ampi

Il viaggio di ritorno di Bitcoin dalla debole risposta all’approvazione degli ETF spot dimostra la forte fiducia in questa migliore criptovaluta. La notevole ondata di acquisti da parte delle whale di Bitcoin, che hanno accumulato circa 140.000 Bitcoin in sole tre settimane, indica una prospettiva rialzista tra gli investitori più influenti della criptovaluta. Questa mossa audace, con un valore totale di oltre 6 miliardi di dollari, segnala che i grandi operatori stanno anticipando grandi picchi. Lo slancio pre-halving è reale e potrebbe facilmente spingere il BTC verso la soglia dei 60.000 $. È come se il mercato fosse sul filo del rasoio, pronto per quello che sembra un nuovo capitolo di successo ed espansione per Bitcoin, il nome di punta del mondo delle criptovalute.

InQubeta: emerge un nuovo sfidante

Nel fervore che circonda l’attesa impennata di Bitcoin, un nuovo operatore, InQubeta, si sta ritagliando la sua nicchia nell’ecosistema blockchain, ponendosi come diretto rivale di piattaforme affermate come Solana e The Graph. InQubeta si distingue per l’integrazione pionieristica dell’AI con le criptovalute, con l’obiettivo di democratizzare gli investimenti nelle startup di AI in un modo che non è mai stato fatto prima. Sfruttando il token QUBE per gli investimenti frazionati, InQubeta offre un ecosistema di investimento accessibile e democratico, consentendo agli investitori comuni di partecipare al fiorente mercato dell’AI.

Affrontare l’enigma degli investimenti nell’AI

Il viaggio verso l’investimento in startup di AI era un po’ come navigare in un labirinto dalle pareti alte, aperto solo a chi aveva tasche profonde o le giuste conoscenze. InQubeta sta cambiando le carte in tavola, abbattendo questi muri con un approccio innovativo che utilizza NFT popolari per rappresentare una fetta della torta delle startup AI. Questo trasforma il modo in cui pensiamo agli investimenti. Quello che sembra un processo complesso, con InQubeta diventa semplice.

Ecco QUBE, il token ERC20 deflazionistico che alimenta l’intero ecosistema e che permette a chiunque di scommettere sul futuro dell’AI. Inoltre, QUBE segue un meccanismo di tassazione che prevede che ogni transazione venga sottratta all’offerta del 2% e che un altro 5% venga aggiunto a una pool di ricompense. Non si tratta solo di fare un’operazione veloce, ma di tenere gli investitori coinvolti a lungo termine.

  

InQubeta vs. Solana e The Graph: una proposta di valore distinta

Mentre Solana e The Graph hanno fatto passi da gigante nel migliorare rispettivamente la scalabilità della blockchain e l’interrogazione dei dati, InQubeta introduce una proposta di valore unica concentrandosi sul settore dell’AI. La sua tokenomica deflazionistica e i suoi incentivi posizionano QUBE come uno dei migliori altcoin per gli investitori che desiderano diversificare i loro portafogli con imprese incentrate sull’AI. Inoltre, grazie al certificato di autenticità rilasciato da Hacken, InQubeta è diventata uno strumento di investimento sicuro per gli investitori abituali.

Considerazioni finali

Mentre Bitcoin si prepara al suo prossimo grande rialzo, l’emergere di InQubeta come potente rivale di Solana e The Graph segna uno sviluppo entusiasmante nello spazio blockchain. Questo dimostra come il settore abbia un’enorme possibilità di emergere per i nuovi arrivati. InQubeta non fa eccezione, ma gli investimenti in questa nuova ICO devono essere effettuati dopo aver fatto le dovute ricerche.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick