HomeNFTMetaverseOKX, Crypto.com e Halo diventano partner del metaverso di Mocaverse

OKX, Crypto.com e Halo diventano partner del metaverso di Mocaverse

OKX Wallet, Crypto.com DeFi Wallet e Halo Wallet diventano partner del metaverso di Mocaverse, con gli utenti che possono richiedere i loro Moca ID unici in-app. 

OKX, Crypto.com e Halo sono nuovi partner del metaverso di Mocaverse

OKX Wallet, Crypto.com DeFi Wallet e Halo Wallet sono diventati i nuovi partner strategici del metaverso di Mocaverse, con l’obiettivo di espandere l’ecosistema Moca ID. 

“Mocaverse unisce le forze con @okxweb3, @cryptocom & @HaloDotSocial per espandere l’ecosistema Moca ID e ridefinire l’effetto rete #Web3 attraverso il Mocaverse Partner Network (MPN) in continua espansione.”

Mocaverse è il progetto di rete associativa di Animoca Brandes e ha intrapreso un nuovo viaggio con i principali portafogli Web3, per colmare il divario tra la finanza centralizzata (CeFi) e l’economia culturale on-chain.

In pratica, gli utenti di OKX Wallet, Crypto.com DeFi Wallet e Halo Wallet potranno richiedere i loro Moca ID unici in-app per entrare nell’ecosistema Mocaverse. In questo modo, gli utenti possono accedere alle varie esperienze culturali e di intrattenimento.

Il Moca ID serve, infatti, per esplorare senza problemi varie esperienze culturali Web3, tra cui PointFi, GameFi e SocialFi. 

OKX, Crypto.com e Halo: i portafogli del Web3 entrano nel metaverso

I possessori di Moca ID, tra cui gli utenti di OKX Wallet, Crypto.com DeFi Wallet e Halo Wallet che lo richiedono, possono guadagnare Realm Points, attraverso la partecipazione e l’impegno attivo negli ecosistemi e nelle esperienze dei partner. 

Non solo, tali punti potranno essere riscattati per ricevere, in cambio, l’accesso esclusivo ai benefici e ai premi della vita reale forniti da Mocaverse e Animoca Brands.

A tal proposito, Kenneth Shek, project lead di Mocaverse, ha detto:

“Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare la formazione di partnership con OKX Wallet, Halo Wallet e Crypto.com Wallet, alcuni dei principali fornitori di portafogli in Web3. Questa partnership racchiude i valori e la missione che ci siamo prefissati quando abbiamo immaginato Moca ID, ovvero rendere l’interoperabilità un nuovo standard per coinvolgere nuovi utenti e ridefinire l’effetto della rete Web3 attraverso il Mocaverse Partner Network”.

Anche Jason Lau, Chief Innovation Officer di OKX, ha rilasciato sue dichiarazioni al riguardo: 

“OKX Wallet è il modo migliore per scoprire ed esplorare il crescente regno delle esperienze di gioco, cultura e intrattenimento Web3. La nostra collaborazione con Mocaverse per supportare Moca ID offre ai nostri utenti l’esperienza senza soluzione di continuità e l’interoperabilità che si aspettano da OKX Wallet. Questa integrazione è solo l’inizio e non vediamo l’ora di lavorare con i team di Animoca Brands e Mocaverse per portare più utenti in Web3”.

Le attivazioni e le iniziative di marketing con ciascun partner inizieranno nel primo trimestre del 2024.

Animoca Brands e i Non-Fungible Token come pilastro del capitalismo digitale

Di recente, il fondatore di Animoca Brands, Yat Siu, ha commentato i Non-Fungible Token, affermando che gli NFT sono una componente importante del capitalismo digitale. 

Il fatto che questi token forniscono all’utente la proprietà di beni digitali o tangibili, li rende in grado di trasformare interi settori, come quello della gestione dei diritti e l’istruzione. 

Nello specifico, Siu ha detto che gli NFT possono rivoluzionare la distribuzione dei contenuti educativi, offrendo significative opportunità finanziarie, soprattutto nelle regioni meno ricche. Per Siu, i fondamenti della democrazia sono proprio i diritti di proprietà e il capitalismo. 

Detto ciò, al momento, il fondatore di Animoca Brands, sostiene che gli NFT sono ancora sottoutilizzati. Non solo, Siu sostiene che la blockchain agisce come una sorta di sistema politico, favorendo però un processo democratico basato sul consenso. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick