HomeSponsoredMigliori criptovalute in cui investire prima dell'halving di Bitcoin - Helium (HNT),...

Migliori criptovalute in cui investire prima dell’halving di Bitcoin – Helium (HNT), Arbitrum (ARB) ed Everlodge (ELDG)

POST SPONSORIZZATO*

Il Bitcoin halving avviene ogni quattro anni quando la ricompensa per il mining di Bitcoin viene tagliata della metà. Durante questo periodo, l’impennata del mercato influisce non solo su Bitcoin ma anche su altre altcoin. Mentre il mercato crittografico anticipa un altro halving nell’aprile 2024, gli analisti hanno individuato Helium (HNT), Arbitrum (ARB) ed Everlodge (ELDG) come alcune delle migliori criptovalute che daranno alti profitti quando arriverà il mercato rialzista. Vediamo di seguito l’attività di mercato di questi token.

Everlodge (ELDG) Rivoluziona l’Industria Immobiliare Attraverso la Proprietà frazionata di Beni

Con l’halving di Bitcoin in vista, Everlodge è entrato nella lista delle migliori criptovalute insieme a Helium e Arbitrum che presto garantiranno un alto ROI. Il progetto Everlodge è stato una rivelazione fin dall’inizio della pre-vendita. Molti investitori interessati agli investimenti immobiliari hanno finalmente trovato una via attraverso questa piattaforma. Everlodge decentralizzerà il mercato immobiliare, permettendo a chi guadagna cifre medie di acquistare proprietà di lusso.

Attraverso la proprietà frazionata, Everlodge permetterà agli investitori di possedere asset NFT completamente digitalizzati coniati da case e ville di lusso per soli $100. Man mano che il valore di queste proprietà di lusso aumenta, aumenterà anche il valore degli NFT. Questo perché questi NFT sono una rappresentazione digitale degli asset. Inoltre, gli investitori potranno esplorare le funzionalità dell’ecosistema Everlodge come il marketplace per le transazioni, una piattaforma di lancio per sviluppatori per raccogliere fondi per nuovi progetti, un club di premi per i membri fedeli e un protocollo di prestito in cui gli asset possono essere utilizzati come garanzia per i prestiti. 

Dopo aver concluso con successo la prevendita, il token nativo di Everlodge ELDG è stato quotato su Uniswap. Gli investitori possono acquistare il token ERC20, ELDG. All’inizio della prevendita, il token ELDG è stato venduto a $0,01, e gli investitori precoci hanno ottenuto oltre il 190% di ROI dal loro investimento. Gli analisti hanno previsto un rally di 30x quando il token sarà quotato su scambi di primo livello. 

Il mercato immobiliare è stimato valere $280 Trilioni e investire in Everlodge, che sta aprendo la strada alle proprietà immobiliari digitalizzate, potrebbe essere un’opportunità che cambia la vita. Con l’avvicinarsi dell’halving di Bitcoin, gli analisti prevedono un ROI del 290% per Everlodge nel primo trimestre, rendendolo una delle migliori criptovalute in cui investire ora per guadagni massicci a breve termine.

Helium (HNT) raggiungerà nuovi traguardi prima dell’halving di Bitcoin 

Helium (HNT) ha fatto notevoli progressi verso la fine dell’anno scorso, aumentando di oltre il 230% nei grafici di trading a 90 giorni. I dati da Coinmarketcap mostrano anche che il prezzo del token Helium è aumentato di oltre il 25% negli ultimi 30 giorni e ulteriori 21% negli ultimi 7 giorni.

Un’ulteriore analisi mostra che il prezzo dell’elio è aumentato di oltre il 200% nei dati di prezzo dall’inizio dell’anno. Anche se l’attività di mercato dei token è diminuita nella scorsa settimana, gli analisti sono ottimisti riguardo a un’imminente ripresa. Considerando il momento rialzista del token, il prezzo dell’elio potrebbe potenzialmente raggiungere i $10 prima che avvenga il dimezzamento del Bitcoin.

Arbitrum (ARB) crolla ma potrebbe raggiungere nuove vette prima dell’halving 

Arbitrum (ARB) è stata una delle soluzioni di scalabilità di layer 2 di Ethereum che ha registrato la crescita più rapida al momento del lancio nel agosto 2021. I tori hanno dominato il grafico dei prezzi dall’inizio dell’anno, con il token che ha stabilito un nuovo record di massimi storici di $2,40 il 12 gennaio. Tuttavia, sembra che gli orsi stiano tornando poiché il prezzo del token di Arbitrum ha iniziato a scendere.

Nella tabella mensile, il prezzo di Arbitrum ha subito un leggero calo del 5%, il che indica che gli orsi sono ancora in movimento. Nonostante questo recente calo, gli analisti ritengono che il token sia una delle migliori criptovalute che potrebbe aumentare prima dell’halving di Bitcoin. Nel frattempo, il volume di scambi di Arbitrum è stato in discesa per giorni mentre i detentori di token valutano le loro opzioni.

Per ulteriori informazioni su Everlodge (ELDG) si prega di visitare il loro sito web.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick