HomeSponsoredLa criptovaluta basata su IA Worldcoin (WLD) aumenta del 15% e del...

La criptovaluta basata su IA Worldcoin (WLD) aumenta del 15% e del 138% in 7 giorni, mentre la presale di Scotty the AI raccoglie più di 480.000 dollari

*SPONSORED POST

Worldcoin (WLD) è la criptovaluta di Sam Altman, il creatore di ChatGPT. Il progetto ha acceso diversi dibattiti nel settore delle criptovalute e quello della tecnologia in generale, in quanto basato sulla scansione dell’iride per la verifica dell’identità che avviene tramite un processo chiamato ORB.

Si tratta fondamentalmente di un’identità digitale per preservare la privacy, in modo da dimostrare l’unicità di un individuo e differenziare i contenuti creati da una IA e quelli creati da esseri umani. Utilizzando il servizio, gli utenti possono ottenere il token di Worldcoin, WLD.

Diversi appassionati di criptovalute e tecnologia, hanno ritenuto il sistema di identificazione troppo invadente per la privacy, inoltre sono state mosse critiche al progetto per lo sfruttamento di utenti nei paesi in via di sviluppo.

Negli ultimi 7 giorni, la criptovaluta WLD è aumenta del 15% e del 138% arrivando a un valore di 0,0061 dollari. Si tratta di un buon segnale per le criptovalute alimentata dall’intelligenza artificiale, sempre più interessanti per i trader del settore.

Al momento, oltre a Worldcoin, i trader stanno tenendo d’occhio la presale di Scotty The AI, una nuova meme coin basata sull’intelligenza artificiale, creata per migliorare la sicurezza della blockchain e delle transazioni.

Scotty The AI

Scotty The AI è una nuova meme coin basata sull’intelligenza artificiale, venduta in presale a 0,0053 dollari. L’obiettivo del progetto è sfruttare l’IA per migliorare l’integrità e la sicurezza del settore degli asset digitali, non a caso la mascotte del progetto è un Terrier Scozzese, cane leale e intelligente.

Scotty The AI offre soluzioni per il rilevamento di frodi e la mitigazione dei rischi sulla blockchain. 

Inoltre, calcolando grandi quantità di dati e utilizzando un vasto numero di algoritmi, l’intelligenza artificiale è in grado di fornire ai trader suggerimenti sulle tendenze di mercato.  

L’intelligenza artificiale è in grado di ricordare transazioni, blocchi e hash registrati sulla blockchain, cercando indizi e connessioni senza interruzioni. 

In questo modo, Scotty AI può trovare le falle nei firewall o nella crittografia, per suggerire miglioramenti alla sicurezza della blockchain.

Scotty Swap e Scotty Chat

A differenza di altre meme coin, il token SCOTTY ha una sua utilità, in quanto necessario per utilizzare i prodotti del servizio ovvero Scotty Swap e Scotty Chat.

Scotty Swap è un exchange che sfrutta l’intelligenza artificiale per ottimizzare le transazioni e renderle più sicure. L’exchange promette scambi fluidi e veloci, per garantire ai trader la massima efficienza.

Scotty Chat è un Chatbot IA che aiuterà i trader a muoversi nel settore delle criptovalute. Sarà possibile interrogare il chatbot in merito agli asset digitali e ai movimenti di mercato, per elaborare strategie di investimento.

Tokenomics e roadmap

Attualmente, il progetto ha raccolto più di 480.000 dollari, con un’offerta totale di 1.734,567,890 SCOTTY.

Secondo la tokenomics ufficiale, il 30% della fornitura verrà utilizzato per la presale (520.370,637 token), mentre il 70% è stato destinato allo staking, allo sviluppo, all’exchange e al marketing (1.214,197,523 token).

Acquistando SCOTTY in presale tramite ETH, USDT o carta di credito sarà possibile fare subito staking, per ottenere ricompense passive in base all’APY, attualmente al 260%.

La roadmap del progetto è stata divisa in tre fasi diverse. Gli obiettivi della prima fase sono stati portati a termine, con il lancio della presale.

La seconda fase prevede il lancio dell’exchange Scotty Swap e del chatbot Scotty Chat, così come una campagna di marketing per far conoscere il progetto.

Nella terza fase, il progetto lancerà il token SCOTTY su DEX e CEX, puntando al listing su CoinGecko e Coinmarketcap.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick