HomeSponsoredBorroe Finance è destinato a sconvolgere la finanza tradizionale, gli analisti prevedono...

Borroe Finance è destinato a sconvolgere la finanza tradizionale, gli analisti prevedono un impatto più forte di Avalanche e Injective

SPONSORED POST*

Le principali piattaforme di criptovalute hanno recentemente cercato di rendere i loro token più attraenti per gli investitori. Ad esempio, Avalanche (AVAX) ha recentemente organizzato e sostenuto eventi in Sud America e in Africa. Allo stesso modo, Injective (INJ) sta implementando il burning dei token per aumentarne il valore, mentre Borroe Finance ($ROE) pianifica di rivoluzionare la raccolta fondi sul web3. Continua a leggere per scoprire le previsioni e le opinioni degli esperti su questi token.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Borroe Finance: colmare la mancanza di liquidità a breve termine attraverso l’AI

Un problema costante che ha rallentato la crescita del settore web3 è la mancanza di accesso a prestiti lampo e liquidità a breve termine. Fortunatamente, Borroe Finance ha risolto questo problema fornendo un mercato di raccolta fondi alimentato dall’AI in cui i business del web3 possono raccogliere denaro istantaneo direttamente dal loro pubblico vendendo i guadagni futuri con uno sconto. Finora, gli investitori più accorti hanno raccolto oltre 2,8 milioni di dollari per questo nuovo progetto ad alta utilità.

La quarta fase di prevendita di $ROE è attualmente completata per oltre l’88% e il token viene venduto a 0,019 $. Al termine di tutte le fasi di prevendita, $ROE arriverà sul mercato delle criptovalute tradizionali e sarà venduto a 0,040 $. Grazie a questo movimento rialzista dei prezzi, $ROE offrirà un enorme ROI del 110,5% ai primi investitori di Borroe Finance nel 2024.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

La Avalanche Foundation diventa globale nel 2024

Il 6 febbraio la Avalanche Foundation ha annunciato che il prossimo Avalanche Summit si terrà a Buenos Aires, in Argentina, nel mese di ottobre. Questo summit vedrà la partecipazione di importanti esperti del web3 provenienti da tutto il mondo e verranno anche concesse richieste di sponsorizzazione. In altre notizie sulle criptovalute, Fonbnk ospiterà l’African Tech Summit nel corso di quest’anno e Avalanche garantirà una mancia continua al personale del catering durante l’evento.

La community di criptovalute sta anticipando questi eventi e alcuni investitori di AVAX hanno deciso di fare HODL su AVAX, provocando un’impennata del prezzo del token. L’8 febbraio, AVAX è stato venduto a 39,89 $. Una settimana dopo, AVAX ha guadagnato il 6,89% a 42,66 $. Secondo gli analisti di criptovalute, il tentativo di Avalanche di entrare sui mercati internazionali si tradurrà probabilmente in un risultato netto positivo. Di conseguenza, gli esperti hanno previsto che AVAX potrebbe raggiungere 55,50 $ entro la fine dell’anno.

Injective programma un altro burning dei token

Il 15 febbraio Injective eseguirà il burning di 6.200 token INJ. Secondo la blockchain finanziaria, fino ad oggi sono stati bruciati oltre 200 milioni di dollari di token Injective e la piattaforma ne aggiungerà altri 214.500 con questa recente asta. Inoltre, INJ 2.0 ha permesso a tutte le DApp (applicazioni decentralizzate) dell’ecosistema di contribuire all’asta. Secondo gli esperti, le strategie di burning dei token come questa permettono ai token di rimanere scarsi e di valore.

A seguito di questi sviluppi dell’ecosistema, Injective ha registrato una piccola impennata dei prezzi a metà febbraio. L’8 febbraio, INJ è stata scambiata a 33,47 $. Sette giorni dopo, INJ ha guadagnato il 3,90% ed è stata venduta a 34,66 $. Secondo gli analisti di criptovalute, Injective potrebbe essere uno dei migliori investimenti in criptovalute nel 2024 grazie a burning di token ed espansione dell’ecosistema recente. Pertanto, INJ potrebbe raggiungere 45,50 $ entro la fine dell’anno.

Scopri di più su Borroe Finance qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick