HomeSponsoredRaccolti $1,9m in meno di 5 giorni: perché 0DOG è il miglior...

Raccolti $1,9m in meno di 5 giorni: perché 0DOG è il miglior presale del 2024

SPONSORED POST*

Bitcoin Dogs, un token BRC-20 nonché la prima ICO mai realizzata sulla blockchain di Bitcoin, ha rapidamente catturato l’attenzione, lanciando un presale elettrizzante – forse il miglior presale del 2024 – e facendo decisamente una serie di mosse azzeccate.

In un’esaltante dimostrazione di fiducia degli investitori, questa ICO all’avanguardia ha già raggiunto un incredibile $1,9m in pochi giorni. Con una finestra di presale di appena 30 giorni, si tratta di un’opportunità da cogliere al volo, non di una passeggiata nel parco. 

Aggiungendo un tocco unico alla storia, tutti i ” token vaganti” che non riescono a trovare una casa, o meglio ad essere venduti, durante questa piccola finestra di 30 giorni non saranno lasciati alla deriva nel mondo digitale. Al contrario, verranno abbattuti o, più precisamente, sottoposti a burning, infondendo un ulteriore livello di valore ai token che gli early adopter possiedono stabilmente.

Il pionieristico presale BRC-20 mondiale cavalca l’onda dei massimi di 26 mesi del Bitcoin

Il Bitcoin è salito ai massimi di 26 mesi, con un valore che ha superato i 50.000 dollari al momento in cui scriviamo. Questo traguardo è stato spinto da un significativo aumento degli afflussi negli ETF BTC spot, segnando un’occasione epocale per il mondo delle criptovalute. La capitalizzazione del mercato globale ha superato i 1,80 trilioni di dollari, riflettendo un sentimento vivace e rialzista.

L’afflusso negli ETF BTC è particolarmente degno di nota, in quanto indica un crescente interesse da parte degli investitori retail e istituzionali. Questo impegno su larga scala nel mercato delle criptovalute amplifica la visibilità e il potenziale di progetti come Bitcoin Dogs, che possono beneficiare dell’effetto domino del successo di Bitcoin.

Bitcoin Dogs potrebbe essere il miglior presale del 2024?

Ma perché c’è un tale fermento per Bitcoin Dogs?Potrebbe davvero essere il gioiello della corona dei token cripto del 2024? 

Fin dall’inizio, questo progetto ha scatenato una valanga di entusiasmo, accumulando rapidamente oltre 60.000 follower sulle piattaforme dei social media. Il suo imminente lancio è sotto gli occhi di tutti, soprattutto grazie a un presale straordinariamente breve della durata di 30 giorni.

Ma è qui che la situazione si fa ancora più intrigante: i token partono da un prezzo stracciato di soli $0,015, per poi salire a $0,0404. Per i più veloci, ciò rappresenta un’opportunità di guadagno del 169,333%, una cifra destinata a far scodinzolare le code ben oltre la community delle criptovalute.

Che cos’è Bitcoin Dogs?

Traendo ispirazione dall’amato Tamagotchi, questo progetto introduce una collezione di NFT e un avvincente ecosistema di social gaming. Immaginate un universo in cui nutrire e far crescere il vostro animale domestico virtuale, impegnandovi in battaglie PVP e stringendo legami con una community di appassionati di 0DOG, amanti dei cani e avventurieri della blockchain.

L’essenza di Bitcoin Dogs ruota attorno alla cura e al’interazione quotidiana con il vostro compagno digitale. Dall’alimentazione alla toelettatura o alle passeggiate, ogni azione contribuisce alla crescita e al benessere del vostro cane virtuale. Il gioco aumenta l’impegno social, ricompensando i giocatori con token per la condivisione dei traguardi raggiunti dai loro animali domestici. Tali token, fondamentali per gli acquisti nel gioco, vengono sbloccati quando i giocatori si impegnano nei contenuti condivisi, favorendo una community vivace e interconnessa.

La “doganomics” di Bitcoin Dogs: uno sguardo ravvicinato a 0DOG

Bitcoin Dogs presenta una narrazione avvincente con il suo token di utilità 0DOG, la linfa vitale del suo fiorente ecosistema e il fiore all’occhiello del miglior presale di quest’anno. Questo token è la chiave che sblocca un tesoro in termini di interazioni, scambi e profitti.

Per semplificare gli acquisti, Bitcoin Dogs agevola il presale sul più familiare standard tecnologico ERC-20, il che significa che gli investitori possono acquistare in ETH e in diverse altre altcoin. Questa strategia culmina in una transizione senza soluzione di continuità dopo il presale, in cui i token vengono trasformati da ERC-20 in token BRC-20, che arrivano nei portafogli BTC degli investitori.

Bitcoin Dogs: previsioni di prezzo

Bitcoin Dogs è in procinto di diventare il miglior presale del 2024, trovandosi sul baratro di quella che potrebbe essere la corsa al rialzo delle criptovalute del decennio. 

Questa opportunità arriva mentre il Bitcoin accenna a una robusta rinascita, sostenuta dall’imminente halving e da un mercato maturo per un’ondata rialzista. Per chi è attento ai ritmi del mercato delle criptovalute, i segnali si allineano: i tagli dei tassi di interesse si profilano all’orizzonte, promettendo un terreno fertile per la diversificazione nelle criptovalute.

Inoltre, nel 2024 si parla di rinascita degli NFT, un movimento su cui Bitcoin Dogs è perfettamente posizionato per capitalizzare. Con il progetto di lanciare una collezione di NFT sulla blockchain Bitcoin tramite Bitcoin Ordinals, che si rifà al fascino nostalgico dei primi trionfi NFT come Cryptopunks e BAYC, il progetto si inserisce a pieno titolo nella frenesia che ha caratterizzato il boom iniziale degli NFT.

Il presale si presenta come una porta d’accesso a un’impresa pionieristica nello spazio delle criptovalute. E vista la novità e la scarsità di tali progetti, il potenziale di rendimento è parabolico.

Bitcoin Dogs: il miglior presale del 2024

Mentre l’orizzonte delle criptovalute si illumina con la promessa di una nuova corsa al rialzo, Bitcoin Dogs è in prima linea, pronto a ridefinire ciò che sappiamo sugli investimenti digitali. Grazie alla fusione della rivoluzionaria tecnologia BRC-20, di un coinvolgente ecosistema di gioco e di una collezione di NFT che attinge all’anima della cultura delle criptovalute, la cifra di $1,9m raccolta da questo progetto in un così breve lasso di tempo sembra la punta dell’iceberg in termini di successo.

Clicca qui per visitare il sito web di Bitcoin Dogs e acquistare 0DOG.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick