HomeSponsoredLa crescita di Memeinator attrae l’attenzione degli investitori: raccolti $4,8m e la...

La crescita di Memeinator attrae l’attenzione degli investitori: raccolti $4,8m e la cifra continua ad aumentare

SPONSORED POST*

Memeinator, un’innovativa criptovaluta, sta suscitando attenzione e investimenti significativi. Dopo aver raccolto l’impressionante cifra di $4,8m in sole 21 settimane, è evidente che questa criptovaluta di spicco è più di una semplice tendenza passeggera. 

Mentre il dibattito sulle principali criptovalute si fa sempre più intenso, Memeinator si ritaglia con sicurezza il suo spazio, fondendo una tecnologia di AI all’avanguardia con l’iconica atmosfera di Terminator. La sua missione? Il dominio totale. Gli esperti dicono che una volta quotato sugli exchange è possibile un aumento di 100 volte, ma in cosa consiste esattamente il progetto Memeinator? Scopriamolo qui di seguito.

Memeinator continua a raggiungere nuove vette nel suo presale

Nel mercato delle monete meme, in cui molti asset sono solo un ammasso digitale, la narrazione di Memeinator lo vede ritornare dal 2077. La sua missione? Ripulire il mondo delle criptovalute dai token privi di valore e conquistare il trono di criptovaluta di riferimento con un’utilità reale.

Anche se non si tratta di un progetto di GameFi in senso stretto, Memeinator cerca di capitalizzare il crescente settore GameFi, che vale 18 miliardi di dollari. Grazie alla sua AI Memescanner, che sfrutta l’API di Twitter e l’OpenAI, Memeinator scansiona il Web, individuando le monete meme prive di valore reale. Questi gettoni insignificanti vengono poi trasformati in personaggi e contrapposti ai giocatori nel gioco sparatutto Meme Warfare, disponibile solo per i possessori di gettoni MMTR di Memeinator.

Sebbene possa sembrare tutto divertente, l’obiettivo finale di Memeinator è a dir poco ambizioso: raggiungere un market cap di 1 miliardo di dollari. Alcuni potrebbero considerarla una follia finanziaria, ma si pensi che il mercato delle monete meme è valutato quasi 20 miliardi di dollari e, dato il probabile mercato rialzista all’orizzonte, l’obiettivo di un miliardo di dollari non è poi così improbabile.

Quali sono i vantaggi di chi investe in Memeinator?

Il presale di Memeinator riserva il 62,5% di 1.000.000.000 di token MMTR ai primi investitori. Il conto alla rovescia corre, i token si vendono rapidamente e restano solo 129,310,345 token da acquistare. Un altro 15% è riservato ad alcune importanti campagne di marketing. L’ultima brillante strategia commerciale è stata quella di piazzare un cartellone pubblicitario vicino agli uffici di SpaceX per attirare l’attenzione di Elon Musk. Anche se non c’è stata una risposta ufficiale da parte di Elon, la trovata ha funzionato alla grande in altre maniere visto che l’hashtag #Memeinator ha fatto tendenza in tutto il mondo.

Coloro che salgono a bordo della fase 15 del presale avranno molti vantaggi. L’ecosistema MMTR offre un’offerta allettante: lo staking di token al 45% di APY. Inoltre, per mantenere il valore del token MMTR, il team di Memeinator si è impegnato a effettuare periodicamente delle emissioni di token deflazionate. Secondo Bankless Times, Memeinator ha dato il via a questa strategia con il botto, bruciando quasi 130.000.000 di token a dicembre.

Inoltre, i possessori di MMTR possono partecipare a un’estrazione a premi in cui un fortunato vincitore potrà viaggiare nello spazio. Il viaggio sarà organizzato da Virgin Galactic, dove un singolo biglietto costa 250.000 dollari.

Memeinator: qual è il potenziale di questa criptovaluta top?

Raggiungere 1 dollaro per ogni token MMTR è fattibile se Memeinator riuscirà a conseguire l’ambizioso obiettivo di 1 miliardo di dollari di market cap. Con l’evento di halving del Bitcoin nel 2024 che getterà le basi per il prossimo mercato rialzista, è probabile che MMTR possa beneficiare di una sostanziale impennata del mercato. 

Secondo proiezioni prudenti, MMTR potrebbe raggiungere 0,50 dollari nel 2024, con un potenziale guadagno di 50 volte per i primi investitori del presale e di 100 volte se MMTR dovesse raggiungere quota 1 dollaro.

Monete Meme come Dogecoin e PEPE sono riuscite a realizzare market cap straordinari, rispettivamente di 82 miliardi di dollari e 1,5 miliardi di dollari. Un potenziale simile è alla portata di Memeinator, soprattutto se si considerano le forze di mercato come la probabile corsa al rialzo e i tagli dei tassi della Fed previsti per il 2024.

Memeinator è un buon acquisto?

Per via delle sue ambizioni e del modo in cui si differenzia da altre monete meme, Memeinator è sicuramente da prendere in considerazione per il vostro portafoglio. A differenza di altri token, Memeinator fornirà valore grazie al suo ecosistema di utility e alla sua natura deflazionistica. Inoltre, un team competente sta lavorando su questa criptovaluta di punta per raggiungere il massimo in termini di market cap. Marco Tonetti – responsabile del prodotto: ha 18 anni di esperienza nello sviluppo di criptovalute e giochi. E Dylan Lee – responsabile della community: è un esperto di Web 3 e di costruzione di community.

Su X, Memeinator ha oltre 140.000 follower, mentre su Telegram ne ha oltre 13.500. Inoltre, con l’avvicinarsi della fase 2 della roadmap, Memeinator sarà lanciato sugli exchange più popolari dove gli analisti prevedono un’impennata del valore.

Unisciti ora alla rivoluzione di Memeinator 

Con la sua ascesa vertiginosa, Memeinator sta diventando una criptovaluta imperdibile per gli appassionati di meme coin. Con un incredibile $4,8m raccolto e in continua crescita, è evidente che Memeinator è il futuro degli ecosistemi di meme coin. La sua miscela unica di tecnologia all’avanguardia e atmosfere ispirate a Terminator la contraddistingue, segnalando il suo potenziale di crescita significativa e di dominio in un mercato che vale quasi 20 miliardi di dollari.

Con soli token 129,310,345 rimasti a disposizione nel presale, una quotazione nel primo trimestre e vantaggi entusiasmanti, il momento giusto per unirsi alla rivoluzione di Memeinator è questo.

Per acquistare Memeinator (MMTR), visita il sito ufficiale di Memeinator.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick