HomeSponsoredGli analisti prevedono prestazioni stellari per NuggetRush, Aptos e Kaspa nei prossimi...

Gli analisti prevedono prestazioni stellari per NuggetRush, Aptos e Kaspa nei prossimi mesi

SPONSORED POST*

TLDR

  • NuggetRush (NUGX) è un protocollo di gioco sulla blockchain di Ethereum che offre un’esperienza di play-to-earn (P2E) in cui i giocatori possono guadagnare ricompense in NUGX dentro al gioco. Il progetto si concentra sul coinvolgimento della community, consentendo ai titolari di NUGX di partecipare al processo decisionale.
  • La rete blockchain layer-1 di Aptos (APT) ha registrato una crescita significativa nel quarto trimestre del 2023, con un aumento del 126% della capitalizzazione del mercato circolante, raggiungendo i 2,9 miliardi di dollari. Il prezzo del token ha registrato un forte aumento del 75%. Aptos ha registrato una ripresa delle entrate, soprattutto nel mese di dicembre, grazie alla “mania delle iscrizioni”.
  • Kaspa (KAS) ha recentemente raggiunto un massimo storico di 0,16 $, con gli analisti che rimangono rialzisti e con obiettivi di prezzo più elevati. L’impennata è attribuita alla solidità dei fondamentali e all’aumento dell’attività di sviluppo della rete di Kaspa.

Ci immergiamo nelle straordinarie traiettorie di NuggetRush (NUGX), Aptos (APT) e Kaspa (KAS), ognuna delle quali ha una proposta di valore unica e ha registrato una crescita sostanziale negli ultimi tempi. Esplorando i punti di forza unici e le traiettorie di crescita di NuggetRush, Aptos e Kaspa, risulta evidente che questi progetti sono all’avanguardia nell’innovazione. Questi motivi spiegano perché sono molto promettenti per gli investitori nel panorama delle criptovalute del 2024.

>>Acquista NuggetRush ora<<

NuggetRush (NUGX) – Un protocollo avanzato che integra perfettamente P2E sulla blockchain di Ethereum

NuggetRush (NUGX) è un protocollo leader che collega l’industria del gioco con il dinamico panorama delle criptovalute in modo continuo. La piattaforma avanzata offre un’esperienza di gioco play-to-earn (P2E) coinvolgente, che permette ai partecipanti di guadagnare ricompense in NUGX nel gioco mentre si divertono con uno dei giochi più accattivanti e con storie avvincenti.

Sviluppato sulla blockchain di Ethereum, NuggetRush (NUGX) sfrutta smart contract consolidati e sicuri, consentendo ai partecipanti di monetizzare le proprie abilità di gioco. I giocatori possono quindi utilizzare NuggetRush (NUGX) per far sì che la loro passione diventi un’opportunità di guadagno. La capacità di generare entrate rimanendo sicuri rende il progetto una buona criptovaluta da acquistare ora.

NuggetRush (NUGX) è unico nel suo genere perché si concentra sul prendersi cura della community durante l’intera fase di sviluppo. Gli sviluppatori riconoscono l’importanza di creare una community di utenti impegnata e appassionata come sostegno significativo alla crescita del progetto.

Consentendo ai titolari di NUGX di partecipare al processo decisionale comune, la community contribuisce a plasmare la direzione di NuggetRush. Essendo impegnati nell’inclusione, gli sviluppatori di NuggetRush (NUGX) hanno annunciato l’intenzione di cedere il controllo dei loro smart contract, contribuendo ad aumentare la trasparenza.

Attualmente al quinto round della sua ICO blockchain valutata 0,018 $ per token, NuggetRush (NUGX) ha già ottenuto un grande successo. Il progetto ha venduto oltre 187 milioni di token e ha raccolto oltre 2,3 milioni di dollari. Il piano di NuggetRush (NUGX) va oltre i round di prevendita, aiutando il token a raggiungere un valore di mercato di 100 milioni di dollari dopo la quotazione. Queste caratteristiche impressionanti e il potenziale di crescita ne fanno il migliore investimento in criptovalute del 2024.

>>Acquista NuggetRush ora<<

Aptos (APT) raggiunge nuove vette: le metriche del quarto trimestre 2023 riflettono una crescita impressionante

La rete blockchain layer-1 di Aptos (APT) ha mostrato una crescita considerevole nelle metriche chiave nel quarto trimestre del 2023, dopo la ripresa generale del mercato delle criptovalute. Secondo un recente report di Messari, Aptos (APT) ha registrato notevoli progressi in diversi aspetti del suo ecosistema.

La capitalizzazione sul mercato delle criptovalute in circolazione di Aptos (APT) ha registrato un impressionante aumento del 126% da trimestre a trimestre, raggiungendo i 2,9 miliardi di dollari. Sebbene il prezzo di Aptos (APT) non abbia subito un’impennata pari a quella della sua capitalizzazione di mercato, ha registrato un forte aumento da trimestre a trimestre del 75%.

Anche i ricavi generati da Aptos (APT) hanno recuperato notevolmente rispetto ai minimi raggiunti nel secondo trimestre del 2023. È interessante notare che le entrate giornaliere di Aptos (APT) hanno subito un’impennata verso la fine di dicembre a causa della “mania delle iscrizioni“.

Inoltre, Aptos ha implementato un modello di inflazione per il suo token, partendo da un tasso annualizzato del 7% e diminuendo lentamente dell’1,5% all’anno fino a raggiungere il 3,5%. Nel primo trimestre del 2024, Aptos (APT) intende dare priorità alla stabilità e alla scalabilità della rete, promuovere nuove partnership e incorporare il feedback della community per implementare funzionalità e miglioramenti.

Il 17 febbraio 2024, APT era quotata a 9,52 $, in rialzo del 4,52% nell’ultima settimana. Secondo gli esperti, APT salirà a 10,05 $ entro la fine di febbraio, grazie agli sviluppi della sua rete.

Kaspa (KAS) esplode: il massimo storico di 0,16 $ segnala un momento rialzista tra l’interesse istituzionale

Il prezzo di Kaspa (KAS) ha recentemente registrato guadagni massicci, toccando un nuovo massimo storico (ATH), dall’inglese all-time high, di 0,16 $, secondo le notizie sulle criptovalute di CoinMarketCap. Nonostante i nuovi massimi, gli esperti sono rialzisti su Kaspa (KAS) e hanno fissato obiettivi di prezzo più alti.

L’entusiasmo sembra essere guidato dai solidi fondamentali e dalla crescente attività di sviluppo della rete di Kaspa (KAS). Inoltre, secondo gli analisti, i grandi picchi di volume registrati da Kaspa (KAS) indicano che gli investitori istituzionali stanno acquistando.

Una whale anonima ha acquistato oltre 22 milioni di token di Kaspa (KAS) nel giro di un’ora, avvalorando la teoria dell’acquisto istituzionale. Se questo è vero, significa che Kaspa (KAS) non subirà forti ritracciamenti dopo l’attività di acquisto. 

Quando KAS ha raggiunto il suo precedente ATH, i suoi volumi di trading erano significativamente superiori a quelli attuali. Pertanto, c’è un notevole margine di crescita con l’aumento dell’interesse e dell’attività.

Il 17 febbraio Kaspa (KAS) era a 0,1635 $, con un aumento del 17,28% nell’ultima settimana. Considerata l’ipotesi di una domanda istituzionale, gli analisti ritengono che Kaspa (KAS) salirà a 0,1855 $ entro la fine di febbraio, sostenuta dall’aumento della domanda del token.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick