HomeSponsored$ARB, $OP e $MATIC -- Quale Layer 2 sarà al primo posto?...

$ARB, $OP e $MATIC — Quale Layer 2 sarà al primo posto? $GFOX potrà rubare la corona del GameFi?

SPONSORED POST*

Gli afflussi di Bitcoin ($BTC) hanno stuzzicato l’appetito degli investitori per i futuri afflussi di Ethereum ($ETH) ETF. L’$ETH ha una politica monetaria fondamentalmente migliore ed è in deflazione a partire dalla fusione di settembre 2022. Ma gli investitori in criptovalute cercano sempre di ottenere il massimo da ogni operazione e ora è partita la gara per trovare la miglior beta di $ETH di questo ciclo.


Le beta di $ETH si comportano in modo allineato, ma con un moltiplicatore. Gli esempi classici sono le soluzioni a scalare e le small cap native di Ethereum. 

Quali sono le criptovalute da comprare ora? La risposta dovrebbe essere ovvia. Arbitrum ($ARB), Optimism ($OP) e Polygon ($MATIC). Quale Layer 2 avrà la meglio? Riuscirà la beta underdog Galaxy Fox ($GFOX) a rubare la corona di GameFi?

La corsa al layer 2: $ARB, $OP e $MATIC

L’aggiornamento Dencun di Ethereum arriverà sulla mainnet il mese prossimo e l’innovazione principale è l’EIP-4844. Questo aggiornamento crea un nuovo tipo di transazione noto come blob. I blob sono progettati esplicitamente per i rollup e offriranno loro una disponibilità di dati più economica. In parole povere, i costi di DA (il costo principale per i fornitori di rollup) saranno ridotti di ordini di grandezza. Ciò risulterà in una massiccia riduzione delle tariffe per gli utenti finali. 

Chi sarà il maggior beneficiario netto di questo upgrade? Arbitrum ha consolidato la sua posizione di layer 2 dominante dal punto di vista del TVL e delle attività. Ha l’ecosistema più ricco, e quando si tratta di $ETH che lascia le borse centralizzate e si dirige verso la DeFi, Arbitrum è un enorme. Ha oltre 5 miliardi di dollari sulla sua rete, mentre Optimism, il concorrente più vicino, ne ha solo 1,2 miliardi. In criptovaluta, gli effetti di rete hanno effetti sovradimensionati e l’aggiornamento di Dencun rafforzerà la proposta di valore di $ARB e $OP per gli utenti finali.

E per quanto riguarda Polygon? Nonostante sia stata una delle principali criptovalute su cui investire durante l’ultima corsa al rialzo, quest’anno ha registrato una performance nettamente inferiore a quella dei suoi rivali. La catena zkEVM di Polygon beneficerà di Dencun, ma non la catena PoS Matic principale. Il team di Polygon ha fatto un lavoro fantastico nello spazio del rollup ZK, ma i loro sforzi sono stati scoordinati e la narrazione non è ancora pronta. Quali criptovalute comprare ora per la beta di $ETH? La risposta è $ARB e $OP.

Galaxy Fox ($GFOX) ruba la corona di GameFi

Galaxy Fox è il cavallo di battaglia della beta di $ETH e questa small-cap ha un potenziale di rialzo unico nel suo genere. La crescente coesione delle app mobili GameFi ha alimentato il suo rally e gli investitori si stanno rendendo conto che i giochi basati sulla blockchain che avranno successo in questo ciclo saranno semplici giochi simili alle app mobili. 

Il cuore di questo ecosistema è un endless runner che ricorda Temple Run, ma che, nel classico stile Web3, è dotato di incentivi finanziari. Galaxy Fox distribuisce premi alla fine di ogni stagione e chiunque si collochi nel primo 20% della classifica vince dei premi scambiabili con gettoni GFOX. La funzionalità NFT è stata integrata e chi possiede un elemento della collezione NFT di Galaxy Fox ottiene vantaggi unici nel gioco.

Trasformare l’abilità di gioco in denaro reale è una proposta di valore con cui le applicazioni Web2 non possono competere. Inoltre, l’ecosistema Galaxy Fox offre numerose opportunità di guadagno. Il modulo Stargate incanala i pagamenti agli staker; questi premi sono in linea con l’attività dell’ecosistema. Più crescita significa maggiori pagamenti e possedere $GFOX assomiglia allo status di stakeholder.

Il token burn rimuove periodicamente i token dalla circolazione, assicurando una natura deflazionistica, e l’involucro di memecoin di $GFOX le conferisce quel potenziale di rialzo esplosivo che viene messo in evidenza durante il sentiment rialzista. La prevendita ha già raccolto oltre 3,5 milioni di dollari e $GFOX è una delle 5 principali criptovalute da comprare ora, per gli investitori che puntano su GameFi, Ethereum e memecoin.


Conclusione: il commercio di $ETH-Beta è in pieno svolgimento

Il commercio di Ethereum beta sta iniziando e gli investitori non vogliono essere ritardatari. Quali sono le criptovalute da comprare ora? $ARB e $OP sono molto più avanti di $MATIC, mentre $GFOX è la sottovalutata che sta per conquistare la corona di GameFi.

Non c’è mai stato un momento migliore per acquistare Galaxy Fox, e con la prevendita già ormai al 92%, l’opportunità per diventare un early adopter sta diminuendo rapidamente. Volete sostenere un underdog in questo ciclo? Partecipate alla prevendita di $GFOX oggi stesso.

Scopri di più su $GFOX qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti alla comunità

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick