HomeSponsoredIl prezzo di CatWifHat esplode ma questa nuova meme coin potrebbe arrivare...

Il prezzo di CatWifHat esplode ma questa nuova meme coin potrebbe arrivare a 1000x con il listing

SPONSORED POST*

Continua per molte meme coin il momento d’oro, con il mercato che sembra essere in ripresa e l’arrivo di nuovi progetti, alcuni dei quali con l’integrazione dell’intelligenza artificiale, che fa capire come il settore sia in continua evoluzione.

Tra tutte oggi spiccano CatWifHat, con un guadagno di oltre il 103% nelle ultime 24 ore, che ha fatto balzare il suo prezzo a $0,000000609, e Book of Meme che è salito di quasi il 20% in una settimana.

Entrambe sono meme coin costruite su Solana, esattamente come il nuovo progetto Sealana, tutto basato sul divertimento che, viste le sue caratteristiche, è la prossima ad avere ottime possibilità per fare da 10x a 1000x con il listing.

CatWifHat: il prezzo di CWIF esplode di oltre il 103%

CatWifHat sta attirando l’attenzione visto il suo aumento di prezzo nelle ultime 24 ore di oltre il 103%, raggiungendo il costo di $0,000000609, il più alto da oltre un mese. Insieme a questa crescita, c’è stata anche quella di oltre il 217% dei volumi di scambio, per un totale di oltre 5,7 milioni di dollari, che ha portato la meme coin tra le prime 1.000 per market cap.

Il suo attuale status di trend n.1 su Birdeye.so, un token tracker di Solana, evidenzia ulteriormente la portata dell’interesse degli investitori.

Fonte: TradingView

Sebbene CWIF sia ancora negoziabile solo su alcuni CEX come Poloniex e LBank, potenziali listing futuri su exchange più grandi potrebbero portare a guadagni ancora maggiori per questa meme coin a tema felino.

Inoltre, anche la chiara connessione di con dogwifhat, il più grande token meme basato su Solana, potrebbe aumentarne la popolarità e il valore. Tuttavia, come la maggior parte delle meme coin in circolazione, CWIF non ha alcun caso d’uso.

Di conseguenza è soggetto a grande volatilità e non ci si può aspettare che questo rialzo sia costante o prevedibile in futuro.

Book of Meme è un’altra meme coin in salita oggi

Book of Meme sta facendo parlare di sé, visto che il suo valore è aumentato del 20% in una settimana, raggiungendo quota $0,0119. Si tratta del valore più alto di BOME dal 12 aprile. Lo slancio di BOME è ulteriormente evidenziato da un aumento di oltre il 97% del volume di scambi, che hanno raggiunto i 435 milioni di dollari nelle ultime 24 ore.

Fonte: TradingView

Questa ripresa, insieme a fattori come la rete sulla quale queste meme coin sono costruite, ovvero Solana, potrebbe essere attribuita anche al rimbalzo di Bitcoin, che nell’ultima settimana è cresciuto di oltre il 2%, cosa che sembra suscitare rinnovato entusiasmo nel settore delle meme coin.

Resta da vedere se Book of Meme riuscirà a mantenere questo slancio, ma per ora il token sta chiaramente beneficiando del sentiment positivo del mercato delle criptovalute. Intanto una nuova meme coin costruita su Solana mette le basi per una futura esplosione con il listing: Sealana raggiunge $266.000 in prevendita.

Sealana è la nuova meme coin di Solana che può fare meglio di CatWifHat

Se le meme coin sono nel pieno del loro fulgore, in particolare quelle costruite su Solana, allora anche la nuova Sealana ha buone probabilità di fare grandi cose con il listing. In questo momento SEAL è protagonista di una presale che ha superato $266.000.

La sua mascotte è una foca paffuta, ispirata nello stile a South Park e al mondo di World of Warcraft, che rende il progetto subito riconoscibile e che ne sottolinea l’aspetto ludico, tipico di una meme coin che si rispetti.

Forte della mania delle meme coin che al momento imperversa, Sealana ha lanciato una prevendita simile a quella di Slothana, altro progetto di successo, ovvero una di tipo send-to-wallet, che permette di utilizzare il widget del suo sito ufficiale per l’acquisto (Phantom e Solflare, compatibili con Solana) o di eseguire un trasferimento diretto di SOL al wallet della prevendita. 

Con 1 SOL si ottengono 6.900 SEAL: sembra che dietro Sealana ci sia lo stesso team di SLERF, che in questo modo vuole darsi una seconda possibilità, visto che il token sta calando in maniera intensa nelle ultime settimane (oggi è quasi a -3%).

Sealana punta sul divertimento delle meme coin per conquistare il pubblico: SEAL può fare molto con il listing, infatti gli esperti sostengono che possa fare da 10x a 1000x. Chi è interessato a seguire gli aggiornamenti del progetto, può seguirlo sui suoi canali social X e Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS