HomeSponsoredFilecoin può risolvere i problemi di accessibilità dei dati di Solana? Previsioni...

Filecoin può risolvere i problemi di accessibilità dei dati di Solana? Previsioni su un futuro brillante per Monero e altcoin AI in ascesa

SPONSORED POST*

Il progetto Solana (SOL) sta cercando di rendere la storia della sua blockchain più accessibile agli utenti e agli sviluppatori integrandosi con Filecoin (FIL). Solana ha registrato una crescita del 311% nel 2023, diventando uno dei migliori progetti DeFi nello spazio delle criptovalute. Attualmente è il principale concorrente della rete Ethereum (ETH) ed è la quinta criptovaluta più popolare in circolazione.

La partnership tra Solana e Filecoin segna un importante allontanamento dalle soluzioni di archiviazione centralizzate, in quanto sempre più aziende optano per soluzioni di archiviazione decentralizzate. La mossa dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi di accessibilità della blockchain di Solana, migliorando al contempo la scalabilità e la sicurezza dell’ecosistema. 

InQubeta (QUBE) intende diventare uno dei principali operatori nello spazio della finanza decentralizzata, offrendo opportunità di investimento in intelligenza artificiale (AI) più accessibili. I prezzi di QUBE hanno registrato un’impennata del 220% dall’inizio della prevendita e si prevede che cresceranno fino al 10.000%.

Monero (XRM) è stato uno degli altcoin che non ha registrato una crescita sostanziale nel 2023, ma si stanno formando dei modelli rialzisti sui grafici dei prezzi che sono cresciuti di oltre l’8% negli ultimi giorni. Monero è una delle vere criptovalute che offrono transazioni anonime, ma alcuni importanti exchange centralizzati l’hanno rimossa nel 2023 a causa delle pressioni degli organi di governo. 

InQubeta (QUBE) emerge come migliore ICO in corso dopo aver raccolto più di 10 milioni di dollari

InQubeta potrebbe registrare una crescita esponenziale una volta che QUBE sarà quotata sugli exchange, dato l’impressionante potenziale di crescita del progetto. Alcuni analisti l’hanno paragonata a Bitcoin durante i suoi primi giorni di vita ed è una delle criptovalute emergenti più probabili che potrebbero generare ricchezza generazionale nel prossimo decennio.

Iniziamo con la tokenomica che gestisce il potenziale di crescita di QUBE. L’offerta è limitata a 1,5 miliardi di dollari, che è un po’ poco, e le tasse di burning riducono ulteriormente l’offerta in circolazione. Questi protocolli contribuiscono ad aumentare la domanda di QUBE. L’offerta ridotta di token significa che InQubeta deve solo eguagliare la capitalizzazione di mercato di dog coin come Shiba Inu (SHIB), attualmente pari a 4,5 miliardi di dollari, perché i suoi token abbiano un prezzo di circa 3 $. Al fine di eguagliare la capitalizzazione di mercato di progetti come Cardano (ADA), i token avrebbero un prezzo di circa 14 $, molto lontano dal prezzo attuale di 0,0224 $. 

Ciò significa che una scommessa di 1.000 $ su InQubeta oggi potrebbe valere oltre 620.000 $ nei prossimi anni e molto di più con la crescita del progetto. 

Come funziona lo spazio DeFi di InQubeta

Le startup di AI ottengono finanziamenti per i loro progetti nell’ecosistema di InQubeta creando e vendendo token non fungibili che sono simboli digitali di opportunità di investimento. Gli investitori acquisiscono partecipazioni e altre ricompense in queste aziende acquistando i loro NFT sul marketplace di InQubeta. Possono rivendere i loro token in cambio di QUBE in qualsiasi altro momento. 

Gli investimenti nell’AI sono in rapida crescita e si prevede che nei prossimi anni saranno investiti oltre 1,5 bilioni di dollari. InQubeta è in grado di svolgere un ruolo importante nel mettere in contatto gli investitori con le startup di AI. 

Solana (SOL) è pronta a crescere grazie alle sfide dell’accessibilità ai dati

La blockchain di Solana elabora quotidianamente un grande volume di transazioni e negli ultimi anni è cresciuta notevolmente grazie all’espansione della sua base di utenti. 

Si stima che la storia della blockchain di Solana sia di circa 220 Terabyte, quindi togliere questo carico migliorerebbe la sua efficienza e scalabilità. La mossa consentirà di costruire e lanciare una gamma più ampia di applicazioni sulla rete Solana. 

Monero (XMR) è finalmente pronto a rimbalzare?

La blockchain di Monero, che cripta gli indirizzi dei mittenti e dei destinatari, è stata uno dei suoi principali punti di forza, ma ha anche reso il progetto un bersaglio degli organismi di regolamentazione come la Securities and Exchange Commission (SEC) statunitense. 

Nonostante ciò, si è scoperto che la blockchain di Monero non è così anonima, dopo che le autorità finlandesi sono riuscite a tracciare le transazioni per catturare un hacker. Ironia della sorte, se da un lato questo potrebbe cambiare il suo status di vera e propria criptovaluta, dall’altro potrebbe aiutarla a tornare sui principali exchange. 

Riepilogo

Acquistare QUBE, FIL e SOL è un buon investimento in criptovalute da fare in questo momento, dato che per tutti e tre i progetti è prevista una crescita esponenziale. QUBE ha il maggior potenziale di crescita grazie alle opportunità di investimento che offre a chi non ha accesso ai canali di investimento tradizionali. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick