HomeSponsoredAethir svela la sua prima vendita di nodi AI decentralizzati

Aethir svela la sua prima vendita di nodi AI decentralizzati

SPONSORED POST*

Singapore, 26 febbraio 2024, Chainwire

Aethir, leader nel settore dell’infrastruttura cloud decentralizzata per GPU, ha annunciato la sua altamente attesa Node Sale. Aethir è un fornitore di servizi GPU di livello enterprise focalizzato su AI e Gaming. L’infrastruttura di cloud computing decentralizzata di Aethir consente ai fornitori di GPU di connettersi con clienti enterprise che necessitano della potenza grezza dei chip NVIDIA H100 per compiti sofisticati di AI/ML.

Inoltre, l’infrastruttura di Aethir supporta i clienti di cloud gaming e ha contratti con le più grandi aziende di gaming e telecomunicazioni del mondo, sfruttando la sua flessibilità e copertura in termini di competenze tecnologiche e operative. 

$ATH token è il token nativo per la rete Aethir, per ricompensare i fornitori e i verificatori dei nodi per mantenere la rete di infrastrutture cloud decentralizzate di Aethir. Questa decentralizzazione inizia prima con i Nodi Verificatori, il validatore del nostro ecosistema, pari opportunità di partecipare, pari opportunità di convalida e pari opportunità di guadagnare un bonus aggiuntivo per individuare i cattivi attori e ridurre le loro ricompense. 

Aethir mira ad essere un partner infrastrutturale orientato alle imprese che sfrutta l’ecosistema di Arbitrum per DePIN e AI, poiché ospiterà la propria infrastruttura nodale nell’ecosistema e si preparerà per la propria vendita di nodi su Arbitrum.

Perché eseguire un nodo su Aethir?

Running a node on Aethir contributes to the decentralization of cloud compute and earn rewards from being a network participant. The first type of node in the Aethir network that will be made available is the checker node, a node for any user to operate to help in the verification of the uptime, latency, quality of service, and computational power provided by other node participants in the future. Aethir’s team always strives to ensure a decentralized approach in every aspect of the project. The team’s commitment to decentralization and community ownership starts with opening up the decentralization of the checker nodes licenses, which play a critical role in the ecosystem in validating service provision within the Aethir infrastructure.

I dettagli della vendita di Node sono i seguenti:

  • 100.000 nodi disponibili in un sistema di prezzi a tier.
  • I nodi saranno venduti su Arbitrum tramite una vendita pubblica.
  • I nodi sono trasferibili un anno dopo la vendita.
  • Le ricompense saranno accumulate e guadagnate secondo una logica di maturazione per ciascun utente
  • Nessun limite sul numero di nodi che è possibile acquistare.
  • Assegnazione speciale per la comunità Aethir, partner e KOL per le whitelist per i primi adottanti della rete

Opportunità di guadagno esclusive per gli operatori di Node

Come operatore di nodo nell’ecosistema di Aethir, gli utenti possono guadagnare fino al 15% dell’offerta totale dell’ecosistema di Aethir (nel corso dei prossimi quattro anni) riservata specificamente agli operatori di nodo checker. Altre ricompense saranno riservate ad altri ruoli di mining e partecipazione tecnica all’interno della rete. I nodi guadagnano ricompense per aiutare a verificare i dati e la fornitura di servizi all’interno della rete, fungendo da controlli e bilanci per il futuro throughput di mining dei chip di elaborazione abilitati all’IA e di altre potenze computazionali. 

Questo nodo di controllo in vendita offre l’opportunità a chiunque di far parte della rete per sostenere la creazione di un ecosistema decentralizzato per la più grande raccolta di potenza computazionale AI decentralizzata, senza obbligare ogni utente normale a essere pronto sin dal primo giorno a partecipare a lavori computazionali pesanti.

Vendita pubblica a livelli di nodi – Un’opportunità per tutti di partecipare

Con nodi che partono da $500 per nodo di controllo, e poi aumentano ad ogni livello, e liste bianche riservate per diversi partecipanti tra la comunità di Aethir, comunità partner, KOL e team di venture capital, questa vendita è stata progettata per coinvolgere tutti i tipi di partecipanti.

Gli utenti parteciperanno con ETH avvolto (WETH) sulla rete Arbitrum, e tutti i dettagli della vendita saranno disponibili a questo link: http://checker.aethir.com I dettagli per l’avvio del nodo saranno resi disponibili al momento del lancio del testnet.

Aethir è entusiasta di annunciare la prima vendita pubblica di nodi AI decentralizzati a più livelli, garantendo un accesso equo e ampio alla sua rete in rapida crescita. Mentre un numero selezionato di nodi è stato riservato per le whitelist, tra cui KOL e membri delle comunità Aethir e partner, la maggior parte dei nodi è aperta al pubblico per l’acquisto su base del primo arrivato, primo servito. Questa struttura garantisce che tutti abbiano l’opportunità di unirsi al viaggio rivoluzionario di Aethir verso la decentralizzazione.

I KOL riceveranno un codice di riferimento unico da condividere con la propria comunità, guadagnando una commissione di riferimento per ogni vendita di nodo effettuata utilizzando il loro codice.

Cronologia delle vendite di Node

  • Annuncio di vendita del nodo: 26 febbraio 2024, 12 PM UTC
  • Campagna Whitelist di Impossible: 27 febbraio 2024, 10:00 UTC al 14 marzo 10:00 UTC
  • Node vendita lancio: 20 marzo 2024, 10:00 UTC
  • Lancio della rete: Q2 2024

Per ulteriori dettagli su come acquistare e gestire un nodo, rimanete sintonizzati sui canali ufficiali di Aethir.

Ecosistema di Aethir e il Tuo Ruolo

Come operatori di nodi, siete una parte integrante dell’ecosistema di Aethir, guadagnando ricompense per i vostri cruciali contributi informatici una volta che la rete diventa completamente operativa. Aethir ha come missione accelerare la transizione del mondo verso il cloud computing universale – e siete invitati a unirvi a questo viaggio attraverso la nostra Offerta Iniziale di Nodi.

Altro su Aethir

  • La straordinaria trazione del prodotto di Aethir
  • Garantito un contratto annuale di cifre medio-alte con la più grande compagnia telefonica al mondo, che si espanderà a cifre a otto cifre entro il secondo trimestre del 2024.
  • In buona strada per firmare altri tre contratti aziendali nel Q1 2024.
  • Firmato tre contratti per il cloud gaming, con oltre dieci previsti nel Q1 2024, tra cui partnership con la più grande azienda di giochi al mondo che vanta più di 150 milioni di utenti attivi mensili e un tasso di conversione del 22%.
  • Cresciuto fino a oltre 170k+ membri della comunità.
  • Fieri membri del programma Inception di NVIDIA, dotati di una forte lineup di chip H100 che persino Meta (Facebook) sta acquisendo in miliardi.
  • Sostenuto dai Migliori
  • La nostra missione è supportata da un impressionante elenco di investitori impegnati, tra cui Maelstrom, Mirana Ventures, Animoca Brands, Sanctor Capital, Hashkey, Merit Circle e CitizenX, IVC, Framework Ventures e Infinity Ventures Crypto.
  • Incontra il Team dietro la Missione
  • Mark Rydon – Co-fondatore e CEO – Mark ha ricoperto ruoli chiave presso NOTA Platform, Flux Capital, Gaas LTD, Kulture Athletics, Inc. e Bechtel Corporation.
  • Daniel Wang – Co-fondatore e CBO – ruoli presso Mythos Venture Partners (GP), Precedentemente presso IVC (Venture Partner), YGG SEA (CIO), Riot Games (Responsabile della Gestione Editoriale Internazionale), Riot Games – Cina (Responsabile delle Operazioni).
  • Kyle Okamoto – CTO – Kyle ha ricoperto il ruolo di CEO e General Manager presso le divisioni IoT, Automotive e Security di Ericsson, CEO di Edge Gravity e Chief Network Officer presso Verizon Media.
  • Paul Thind – CRO – Paul, attualmente CRO presso Aethir, in precedenza ha co-fondato e ricoperto il ruolo di CEO presso Triggerspot Inc ed è stato consulente presso Creadits e Trick Studio.

Informazioni su Aethir

Aethir sta rivoluzionando DePIN con la sua infrastruttura di calcolo avanzata, distribuita e basata su GPU di grado enterprise su misura per l’IA e il gaming. Supportata dai principali investitori Web3 come Framework Ventures, Merit Circle, Hashkey, Animoca Brands, Sanctor Capital, Infinity Ventures Crypto (IVC), e altri, con oltre $32 M di fondi raccolti per l’ecosistema, Aethir sta aprendo la strada per il futuro del calcolo decentralizzato.

Gli utenti che desiderano partecipare alla vendita del nodo e contribuire a plasmare il futuro dell’IA e dei videogiochi possono controllare il link ufficiale della vendita del nodo di Aethir per scoprire come partecipare alla vendita.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick