HomeDeFiLionel Messi nel mondo crypto: il primo marzo svelerà il JTP RWA...

Lionel Messi nel mondo crypto: il primo marzo svelerà il JTP RWA di Planet 

Lionel Messi continua a scendere in campo anche per il mondo crypto: questa volta, la leggenda del calcio sarà ospite del progetto Planet (PLANET), svelando il primo lancio del nuovo asset Join-the-Planet (JTP RWA). 

Lionel Messi ospite del progetto crypto Planet per svelare il nuovo lancio di JTP RWA

La celebre stella mondiale del calcio, Lionel Messi, è ancora ospite di un nuovo progetto crypto: Planet (PLANET). 

E infatti, il primo marzo 2024, Messi sarà pronto a svelare il lancio di “Join the Planet” (JTP RWA), il nuovo asset reale tokenizzato (Real-World Asset o RWA). 

Il valore della catena RWA è cresciuto di 1,05 miliardi di dollari nel 2023″. Il 2024 sarà EPICO con il lancio della nostra #RWA con Lionel Messi in arrivo tra meno di 4 giorni 

Siete pronti, #Planeteers A causa della recente ondata di annunci abbiamo deciso di lanciare l’airdrop! Gli utenti idonei possono ora controllare la loro assegnazione. → https://pIanetrefi.com/register. Registrazione attiva per 24 ore.

Proprio per dare un senso di “leggendario”, Planet ha voluto coinvolgere il campione mondiale di calcio per l’annuncio del lancio del suo nuovo RWA. 

Tale RWA “Join the PLANET” sarà in vendita esclusivamente su Planetrefi.com e non sarà disponibile altrove. Ciò andrà a vantaggio della comunità PLANET che avrà la prima opportunità di accedere a questi rivoluzionari asset del mondo reale. 

Lionel Messi nel settore crypto: la volta del progetto Planet 

PLANET è una piattaforma di tokenizzazione RWA che integra soluzioni Web3 dinamiche con il solido mercato RWA, per creare rendimenti elevati e favorire una crescita sostenibile.

In pratica, gli asset del mondo reale o RWA hanno un valore tangibile, come oro, immobili, automobili, valute, materie prime, crediti o belle arti, che vengono poi tokenizzati, inserendoli nella blockchain e convertiti in token digitali. 

Questi token possono poi essere scambiati online in modo efficiente, consentendo liquidità, maggiore accessibilità e proprietà frazionaria di questi beni.

Il nuovo lancio di JTP RWA, segna il primo grande passo verso l’obiettivo della piattaforma Planet di sconvolgere un mercato da 16.000 miliardi di dollari.

Il progetto Planet ha anche una sua crypto nativa PLANET che, al momento della scrittura, vale 0,00013$. La notizia del coinvolgimento di Lionel Messi ha provocato un pump di prezzo di PLANET del +30% negli ultimi sette giorni. Anche il volume delle transazioni delle ultime 24 ore è aumentato del +30%. 

La collaborazione con Bitget

Di recente, il crypto-exchange di Bitget ha voluto commemorare il secondo anniversario della sua collaborazione con Messi. Per l’evento, Bitget ha pubblicato un video sul suo sito ufficiale. 

L’obiettivo è per Bitget quello di mettere in evidenza i valori condivisi con la star del calcio, come “nessun progresso è troppo piccolo”, “perseveranza” e “passione positiva”. 

In pratica, Bitget intende utilizzare lo stesso mindset di Messi, per cui la sua carriera ha rappresentato un esempio di crescita costante, con sviluppo e successo attraverso un impegno costante. Entrambi infatti credono che ogni passo compiuto contribuisca a un obiettivo più ampio. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick