HomeSponsoredArriva Poodl Inu ($POODL): il cane più interessante dai tempi di $DOGE,...

Arriva Poodl Inu ($POODL): il cane più interessante dai tempi di $DOGE, pronto a cambiare il mercato dei meme basati sui cani

SPONSORED POST* 

Poodl Inu ($POODL) è stato acclamato come il cane più interessante dai tempi di $DOGE ed è pronto a cambiare il panorama dei meme basati sui cani con il suo approccio guidato dalla community e una semplice strategia di staking.

$POODL sta rapidamente guadagnando slancio mentre gli investitori si affrettano a posizionarsi come early adopter, credendo che potranno accedere a rendimenti 10x poiché intende guidare il gruppo nella corsa rialzista del settore delle meme coin basate sui cani nel 2024.

Poodl Inu brilla nell’affollato panorama delle meme coin con il suo atteggiamento menefreghista (IDGAF), la brillante tokenomics e il solido piano di marketing.

La prevendita offre l’occasione perfetta per posizionarsi al prezzo più basso possibile. Ecco tutto quello che devi sapere.

Presentazione di Poodl Inu: il cane che se ne frega

Poodl Inu è il cane più recente nel mercato delle crypto, portando un’ondata di novità mentre sembra guidare il branco di meme coin basate sui cani nella corsa al rialzo del 2024.

Se stavi aspettando che i soldi ti cadessero in grembo, finalmente questo evento potrà avvenire con Poodl Inu.

Il progetto combina una forte personalità con una solida strategia di marketing e ricompense esponenziali per creare un ecosistema che si distingue nell’affollato settore delle meme coin.

Se sei stanco delle vecchie meme coin dei cani che si svalutano continuamente, allora Poodl Inu è il progetto da aggiungere al tuo wallet per il trend rialzista del 2024.

Combina la spinta della community con le ricompense di staking

Poodl Inu comprende il potere della community, quindi la maggior parte della fornitura di token è riservata all’esercito di Poodl Inu.

Dei 6,9 miliardi di $POODL esistenti, il 50% viene venduto in prevendita. Quindi, un altro 30% viene inviato allo “Staking Kennel” per fornire ricompense per la semplice strategia di staking.

Poodl Inu utilizza una strategia di staking per garantire che la community non subisca trucchi o sorprese nascoste.

La strategia di staking è progettata per essere facile come insegnare a un cane a giocare. Tuttavia, invece di riportare indietro i bastoncini, Poodl Inu riporta indietro gli accumuli di token, che continuano ad accumularsi e crescere.

Inoltre, coloro che partecipano alla prevendita vedranno i loro $POODL automaticamente messi in staking durante la fase di raccolta fondi, consentendo agli investitori di acquistare un grosso stack e vederlo crescere.

Roadmap e marketing già pronti

Oltre alla sua strategia di staking, Podl Inu ha un piano di marketing già avviato.

La prima fase della tabella di marcia vedrà l’inizio della prevendita e i partecipanti metteranno in staking il proprio investimento per far crescere i propri stack.

La seconda fase è quella in cui inizia il divertimento dopo il lancio definitivo del token. Poodl Inu inizierà a lasciare indietro le perdite precedenti subite attraverso altre meme coin e inizierà a incassare i profitti.

Il team intende far quotare Poodl Inu sul maggior numero di exchange possibile e ha accantonato il 10% della fornitura complessiva per il “Dog Kennel” per aggiungere liquidità agli exchange DEX e CEX.

In questa fase entrerà in gioco anche la strategia di marketing poiché Podl Inu sarà presente su ogni sito Web basato su criptovalute. Anche gli influencer delle criptovalute spingeranno questo progetto, parlandone in una pletora di video di YouTube e facendo sì che la meme coin venga mostrata al maggior numero possibile di persone.

Il team ha accantonato il 10% della fornitura totale per garantire un forte budget di marketing, consentendo a Poodl Inu di rimanere competitivo durante la bull run del 2024.

La fase finale della tabella di marcia del 2024 vedrà Podl Inu aumentare la sua community trasformando il progetto in un ecosistema simile a un culto con seguaci fieramente fedeli.

Dopo aver visto la tabella di marcia e il piano di marketing, gli investitori desiderano investire sempre di più in questo token. Si rendono conto che $POODL inizierà con una capitalizzazione di mercato iniziale molto bassa, lasciando molto spazio per rendimenti positivi quando il progetto prenderà piede dopo essere stato quotato.

È ora di investire prima che i prezzi aumentino

Nel complesso, Poodl Inu è una boccata d’aria fresca nello spazio sovraffollato delle meme coin che offre poca innovazione.

La prevendita offre la migliore opportunità di posizionarsi nella prossima migliore meme coin basata sui cani al prezzo più basso possibile.

È importante sapere che la prevendita utilizza una strategia di prezzo crescente, quindi coloro che si posizionano prima beneficiano dei prezzi di entrata più bassi e lasciano la raccolta fondi con un livello più elevato di rendimenti non realizzati.

Nel complesso, Poodl Inu ($POODL) è destinato a guidare il gruppo nella corsa ai meme del 2024 con la sua personalità unica, l’atteggiamento IDGAF, un’efficace strategia di staking e un brillante piano di marketing. Questa non è certamente una meme coin destinata a svanire nel 2024.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick