HomeSponsoredEthereum (ETH) Target New Highs, Lido Dao (LDO) Targets $4, While KangaMoon...

Ethereum (ETH) Target New Highs, Lido Dao (LDO) Targets $4, While KangaMoon (KANG) Emerges As The Top Meme Coin Among Experts

POST SPONSORIZZATO*

La crescente fascinazione della comunità crittografica per le meme coin che offrono utilità nel mondo reale ha indirizzato l’attenzione degli investitori verso KangaMoon (KANG). Con un recente aumento del 50% del valore, KangaMoon sta ora rubando la scena nella sua presale in corso. Nel frattempo, le criptovalute più performanti come Ethereum (ETH) e Lido Dao (LDO) hanno stabilito record impressionanti, indicando il loro potenziale per salire ulteriormente e raggiungere nuovi massimi.

Riuscirà il prezzo di Ethereum (ETH) a superare la barriera dei $3400?

Ethereum (ETH) ha registrato un impressionante aumento del prezzo del 44,06% negli ultimi 30 giorni, superando il traguardo dei $3.200. Inoltre, nell’ultima settimana, il prezzo dell’ETH è aumentato di quasi il 10%, oscillando all’interno di un intervallo di prezzo settimanale da $2.883 a $3.284.

Nel frattempo, l’attesa di un imminente approvazione per un fondo negoziato in borsa (ETF) su Ethereum potrebbe contribuire a questa tendenza. In futuro, gli analisti prevedono che se il token ETH riuscirà a superare la barriera dei $3.400, potrebbe salire al livello successivo a $3.450, portando potenzialmente a ulteriori guadagni e raggiungendo il traguardo di $3.500.

Riuscirà Lido DAO (LDO) a salire a $4 entro la fine del Q1?

Allo stesso modo, il token Lido DAO (LDO) ha registrato una notevole svolta, superando un livello di resistenza significativo a $3.4. Nella scorsa settimana, il token LDO ha sperimentato un notevole aumento da $2.94 a $3.68, indicando un impressionante aumento del 13%.

Con la sua traiettoria in crescita, il prossimo ostacolo significativo per il token Lido DAO è raggiungere il livello di $4, che determinerà la sostenibilità del suo attuale slancio. Considerando il futuro, la previsione del prezzo del Lido DAO sembra positiva, proiettando una potenziale crescita fino a $4 entro la fine del primo trimestre.

KangaMoon (KANG) si posiziona come una delle migliori criptovalute meme sul mercato delle criptovalute 

Attualmente, nella fase 2 della sua pre-vendita, KangaMoon (KANG) ha raccolto con successo oltre $128.000, contribuendo a un importo totale della pre-vendita di oltre $328.000. Degli investitori iniziali di token hanno assistito a un notevole aumento del 50%, portando KANG dal suo prezzo iniziale di $0,005 a un prezzo attuale di $0,0075. 

Al livello fondamentale, KangaMoon combina in modo innovativo il gioco blockchain, il social networking e la finanza decentralizzata (DeFi). Mentre mira a creare un ecosistema prospero che lo distingua dai suoi concorrenti, KangaMoon integra in modo fluido componenti play-to-earn (P2E) e social-fi in una piattaforma unificata. 

Con questo in atto, KangaMoon è pronto a guidare la comunità crypto come un progetto di meme coin veramente eccezionale. In particolare, gli utenti possono godere di varie attività P2P, tra cui tornei competitivi e incentivati. Tra le altre cose, i giocatori saranno in grado di creare i propri personaggi unici con abilità uniche, quindi connettersi con giocatori di tutto il mondo per sfidarli in combattimenti e tornei per mettere alla prova le proprie abilità.

Dato il suo modello di guadagno dinamico e multilivello, molti analisti suggeriscono che KangaMoon potrebbe svolgere un ruolo nel provocare la corsa al rialzo del 2024, posizionandosi ulteriormente come una delle migliori criptovalute meme su cui tenere d’occhio.

Negli giochi play-to-earn (P2E), gli utenti non solo partecipano a divertenti combattimenti ma ricevono anche ricompense in criptovaluta. In particolare, la caratteristica distintiva del gioco consente ai detentori di KANG di guardare e scommettere sui giochi mentre partecipano. Oltre ai giochi regolari, i detentori di KANG possono guadagnare token extra attraverso sfide esclusive settimanali, mensili e trimestrali. Guardando avanti, gli analisti di mercato prevedono un potenziale aumento del valore del 1.000% se KANG viene quotato su un CEX di livello 1 nel secondo trimestre del 2024.

Scopri le entusiasmanti opportunità del pre-sale di KangaMoon (KANG) oggi!

Sito web: https://KangaMoon.com/

Unisciti alla nostra community su Telegram: https://t.me/KangaMoonofficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick