HomeSponsoredPrevisione del prezzo di Dogwifhat: cosa può fare WIF nei prossimi anni?

Previsione del prezzo di Dogwifhat: cosa può fare WIF nei prossimi anni?

SPONSORED POST*

Anche se recente, la meme coin Dogfwifhat ha fatto subito parlare di sé: il token opera sulla piattaforma di Ethereum e sta registrando guadagni notevoli, +45% in 24 ore e oltre il 128% nella settimana, scambiato a $0,7802.

Dove può arrivare WIF nei prossimi anni? Intanto arriva una nuova meme coin a fare scalpore, infatti registra il 270% di guadagno con il listing su Uniswap: Frog Wif Hat si ispira proprio a Dog Wif Hat e può bissarne il successo.

Dogwifhat: il valore del token continuerà a salire?

La nuova meme coin WIF ha fatto parlare subito di sé grazie alla sua performance, frutto anche del sentiment positivo che campeggia nel mercato e che interessa non solo Bitcoin ma anche altri asset.

La rinnovata mania delle meme coin ha portato WIF a raggiungere oggi quota $0,7802, con un +45% nelle 24 ore e oltre il 128% nella settimana. Il market cap di Dogwifhat ha superato i $778 milioni, mentre il volume di scambi nelle 24 ore è superiore ai $173 milioni. Per questo WIF si colloca oggi al 104° posto nella classifica generale delle criptovalute. 

Ma dove può arrivare il token nei prossimi anni? Ecco una panoramica.

Previsione del prezzo di Dogwifhat: 2025

La crescita di WIF nei prossimi anni dovrebbe essere solida: nel 2025 il prezzo più basso dovrebbe attestarsi a $1,26 e quello più alto a $2,15. Anche il prezzo medio ($1,75) mostrerà un notevole aumento, principalmente a causa della positiva accettazione del mercato e della crescente adattabilità.

Anche nuove partnership, l’adozione da parte delle imprese o i progressi tecnologici potrebbero fornire una spinta positiva al valore del WIF.

Previsione del prezzo di Dogwifhat: 2026

Il trend di crescita dovrebbe mantenersi anche nel 2026, per cui il prezzo più basso di WIF sarà di $2,25 e il prezzo più alto $2,95. L’aumento del prezzo medio a 2,55 dollari supporta questa tendenza ed è principalmente guidato dall’adozione su larga scala di asset digitali e dagli sforzi continui del team di Dogwifhat nello sviluppo e nel marketing del prodotto.

Previsione del prezzo di Dogwifhat: 2027

Entro il 2027, potrebbe esserci una correzione del mercato che avrà un impatto moderato sul prezzo di WIF, spingendolo più in basso a 1,87 dollari e con un massimo di 2,35 dollari. Il crollo del mercato potrebbe essere dovuto al fatto che gli investitori hanno preso profitti o a un cambiamento nella tendenza del mercato.

Previsione del prezzo di Dogwifhat: 2028

La tendenza alla correzione dei prezzi dovrebbe continuare nel 2028, con il prezzo più basso previsto a 1,55 dollari e il più alto a 2,07 dollari. Nonostante la correzione del mercato, l’implementazione di successo di soluzioni di scalabilità e le partnership in corso potrebbero attrarre più investitori.

Previsione del prezzo di Dogwifhat: 2029

Entro il 2029 è probabile una ripresa del mercato rialzista con un forte aumento dei prezzi. Il prezzo più basso di WIF sarà quindi di $2,35 e il più alto toccherà $3,40. Il crescente interesse da parte degli investitori istituzionali e i crescenti casi d’uso potrebbero innescare quindi questo potente aumento dei prezzi.

Previsione del prezzo di Dogwifhat: 2030

Nel 2030 Dogwifhat continuerà la sua tendenza al rialzo con i prezzi che accelereranno a livelli ancora più alti: il più basso sarà pari a $3,10 e il più alto pari a $4,12. Un’adozione più ampia delle tecnologie blockchain, la chiarezza normativa e i progressi tecnologici potrebbero contribuire a far sì che il prezzo medio raggiunga i 3,55 dollari.

Arriva l’alternativa Frog Wif Hat, la nuova meme coin di Solana che fa +800%

Si ispira a Dogwifhat e vuole ripercorrerne il successo la nuova meme coin di Solana Frog Wif Hat, che vuole raggiungere una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari. Sin a partire dal lancio su Uniswap, il prezzo del token è aumentato di oltre l’800% in sole sette ore, raggiungendo un picco di 0,0045 dollari.

Un aumento che ha attratto gli acquirenti in maniera massiva, determinando un volume di scambi spot per un valore di 7,5 milioni di dollari e una capitalizzazione di mercato di 1,4 milioni di dollari.

Un elemento che ha interessato gli investitori è l’assenza di tasse sulle transazioni, a differenza di altre meme coin che impongono commissioni elevate. Quindi, anche se oggi FWIF è scambiato a $0,002019, una correzione tale è più che normale per una meme coin e non sta a indicare l’assenza di validità del token.

Anche se Frog Wif Hat è attualmente disponibile solo su Ethereum, la Fase 2 della sua roadmap ha, tra i vari scopi, quello di collegare il token a Solana, cosa che gli permetterebbe di attingere al fiorente ecosistema di meme coin su Solana, sede di successi virali come Bonk (BONK), Dogwifhat (WIF) e Myro (MYRO).

Il collegamento avverrà tramite bridging su Portal Bridge, che si basa sulla tecnologia di Wormhole e vanta oltre 1,4 miliardi di dollari di valore totale bloccato (TVL).

roadmap

FWIF: può diventare il nuovo Dogwifhat?

Frog Wif Hat vanta molti altri punti di forza che lo rendono un interessante investimento del settore delle meme coin: il progetto è partito con tutti i suoi token in circolazione e anche la liquidità è stata bloccata su Uniswap, un aspetto importante, in quanto protegge da un potenziale rugpull.

Inoltre, è stata revocata la possibilità per gli sviluppatori di coniare nuovi token FWIF, che si limitano a quasi 1 miliardo. La roadmap di Frog Wif Hat ha obiettivi ambiziosi come attirare 10.000 possessori di token attraverso l’uso di campagne di marketing.

Sebbene il lancio di nuove meme coin sia intrinsecamente rischioso, la liquidità bloccata di Frog Wif Hat, il bridging su Solana e l’equa distribuzione dei token lo rendono uno dei progetti più entusiasmanti del settore.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick