HomeBlockchainEventiBlockchain Week Rome. 5a edizione. Halving, ETF… il protagonista sarà sempre Bitcoin

Blockchain Week Rome. 5a edizione. Halving, ETF… il protagonista sarà sempre Bitcoin

COMUNICATO STAMPA

Roma. Dal 28 al 31 maggio 2024, entra in scena la Blockchain Week Rome: la quinta edizione del più importante meeting offline italiano dedicato a Blockchain, Bitcoin, NFT, criptovalute, DeFi e Metaverso.

La Blockchain Week Rome, dal 2019, si caratterizza come un evento unico nel panorama italiano. Il punto di riferimento assoluto per la comunità crypto italiana e internazionale.

In questa edizione, l’atmosfera luxury di Palazzo Brancaccio, durante il Summit Internazionale, ospiterà i più importanti opinion leader e top brand internazionali del Web3 pronti ad analizzare e approfondire le ultime novità del cosmo crypto.

Nelle scorse edizioni, la BWR ha ospitato aziende come Binance, Tether, Crypto.com, Bitfinex e dato voce, tra gli altri, a speaker del calibro di Giacomo Zucco, Stefano Capaccioli, Paolo Ardoino, Gian Luca Comandini, Riccardo Masutti e Sébastien Borget.

Sarà un’edizione “Bitcoin centrica”. Il protagonista assoluto del programma dell’evento sarà infatti il re delle criptovalute, nell’anno del suo quarto halving, il 2024: l’anno in cui Bitcoin ha fatto il suo ingresso nella finanza tradizionale con la recente approvazione degli ETF.

BWR24: 4 giornate full immersion nella criptosfera. Ecco come si strutturerà la 5a edizione della Blockchain Week Rome:

  • 28-29 maggio 2024 – Corso di formazione Intensivo. 14 ore. 6 moduli formativi. Blockchain, criptovalute, NFT, DeFi da zero. Adatto a crypto-principianti e neofiti e a chiunque voglia prendere definitivamente il controllo sui propri asset finanziari. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di formazione e verrà data la possibilità di inserire il proprio CV nel database degli sponsor della BWR24.
  • 30-31 maggio 2024 – Summit internazionale. Masterclass, keynote, panel, talk, conferenze, meetup… testimonianze, strategie, casi studio, successi, rischi e opportunità per il 2024 a margine del quarto halving di Bitcoin.
  • 30-31 maggio 2024: Networking nell’aerea espositiva con le più grandi aziende Crypto che parteciperanno alla BWR24 in qualità di sponsor. Crypto Party serali, nei locali più esclusivi di Roma.

Blockchain Week Rome 2024 – 4 tipologie di ticket.

  1. BWR24 Ticket – Corso – per chi vuole frequentare esclusivamente il Corso di formazione del 28-29 maggio 2024.
  2. BWR24 Ticket – Summit – per chi vuole frequentare esclusivamente il Summit Internazionale del 30-31 maggio 2024.
  3. BWR24 Ticket – Full Event Pack – per chi vuole godersi appieno la magia della BWR24 dal 28 al 31 maggio 2024.
  4. BWR24 Ticket – Digital Pack – per chi non potrà essere a Roma dal 28 al 31 maggio 2024: il ticket dà accesso a tutte le videoregistrazioni del Corso e del Summit BWR24.

Tutte le informazioni sul programma della BWR24 e i prezzi delle 4 tipologie di Ticket sono disponibili sul sito ufficiale:

Contatti

Info Evento | Staff – [email protected]

Sponsor Relations | Daniele Butturini – [email protected] ###

Blockchain Week Rome è un evento Event Management Group.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick