HomeSponsoredPrevisioni sul prezzo di fine anno di Bitcoin: quali sono le migliori...

Previsioni sul prezzo di fine anno di Bitcoin: quali sono le migliori criptovalute con cui fare HODL

SPONSORED POST*

Il recente rialzo di Bitcoin (BTC), che ha superato la soglia dei 70.000 $, ha spinto gli analisti a ipotizzare il valore del Bitcoin entro la fine dell’anno. Gli investitori istituzionali si stanno unendo alla tendenza degli ETF su Bitcoin, facendo salire il prezzo a livelli visti prima dell’inverno. Considerato il crescente sentimento rialzista nei confronti di Bitcoin sul mercato statunitense, Robert Kiyosaki ha previsto che la principale criptovaluta potrebbe raggiungere i 300.000 $ entro la fine del 2024.

Nel frattempo, altri altcoin mostrano segnali rialzisti, sollevando domande su quali migliori altcoin gli investitori possono scegliere per fare HODL. In questo senso, gli esperti hanno scelto due migliori altcoin che ogni investitore dovrebbe comprare per ottenere guadagni significativi nel 2024. Le criptovalute sono Solana (SOL) e NuggetRush (NUGX). NuggetRush ha segnato la sua presenza sul mercato con il suo innovativo gioco play-to-earn che integra ricompense reali.

Questo articolo analizza NuggetRush e Solana come i due altcoin con cui fare HODL tra le previsioni di prezzo di Bitcoin di fine anno.

>> Acquista NuggetRush ora <<

NuggetRush (NUGX): offrire una miscela unica di emozioni e ricompense reali

NuggetRush sta creando una vivace community di persone che condividono interessi simili in uno spazio online sicuro dove possono immergersi completamente nella GameFi. Questa nuova criptovaluta DeFi è tra gli altcoin da scegliere per fare HODL in modo da ottenere il massimo rendimento perché combina l’estrazione dell’oro, le criptovalute e l’estrazione artigianale del mondo reale per creare un gioco coinvolgente. Questo progetto opera sulla blockchain di Ethereum, la blockchain più diffusa, garantendo l’accessibilità a un’ampia base di utenti. 

Questa nuova criptovaluta DeFi offre un gioco che combina un mix unico di emozioni, strategia e possibilità di ottenere ricompense reali. Presenta personaggi che sono sia personaggi di gioco divertenti che meme da collezione. Dato che la GameFi rivoluziona il processo di trasformazione dei risultati di gioco in asset tangibili del mondo reale, NuggetRush è la migliore criptovaluta da acquistare per incrementare il portafoglio. Dai tornei alle missioni, dalle battaglie alle partite classificate, i giocatori possono guadagnare ricompense indipendentemente dal loro livello di abilità o dalla loro posizione geografica.

Il gioco si impegna a diventare la migliore criptovaluta da acquistare e a creare una community autosufficiente e generatrice di reddito collaborando con i fornitori di oro. Questa partnership consente di consegnare i premi RUSHGEM direttamente alla destinazione scelta dal minatore. Questo attributo unico rende NUGX uno degli altcoin da tenere quest’anno per ottenere un guadagno esponenziale. Inoltre, introduce un aspetto concreto e stimato nel gioco, assicurando che le ricompense siano davvero preziose e indimenticabili.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Solana (SOL): i dati di Santiment suggeriscono un potenziale valore di 150 $ per il token

Solana ha continuato la sua tendenza al rialzo come una delle criptovalute da scegliere per fare HODL, raggiungendo il livello di 145 $. Mentre questo altcoin apprezzato si avvicina alla soglia cruciale dei 150 $, l’entusiasmo della community sta aumentando. 

Secondo i dati forniti da Santiment, un importante fornitore di dati on-chain, il raggiungimento di 150 $ rappresenta un traguardo significativo per SOL. Questo livello non è stato toccato dal 16 gennaio 2022 ed è la prima volta che l’altcoin si avvicina così tanto da allora.

Sebbene l’ottimismo nei confronti di Solana stia crescendo, gli analisti sottolineano un entusiasmo sommesso spesso legato alla paura di perdere l’occasione (FOMO), dall’inglese fear of missing out, che potrebbe smorzare il rialzo. Nel frattempo, le tendenze passate del mercato delle criptovalute indicano che lo scetticismo può talvolta alimentare le impennate dei prezzi. 

Mentre SOL si avvicina alla soglia cruciale di 150 $, gli osservatori del mercato attendono ulteriori sviluppi per valutare la direzione del prezzo.

Bitcoin (BTC): Robert Kiyosaki prevede che il valore raggiungerà i 300.000 $

Bitcoin ha registrato aumenti sostanziali quest’anno, spingendo il suo prezzo oltre la soglia dei 68.000 $ e avvicinandosi al suo massimo storico. Questa impennata di valore corrisponde al fatto che il volume totale di scambi degli ETF su Bitcoin ha raggiunto il traguardo di 2 miliardi di dollari, a dimostrazione del crescente potere di mercato della criptovaluta. Le crescenti aspettative di taglio dei tassi di interesse nel mercato statunitense dovrebbero dare ulteriore impulso al rialzo del prezzo di BTC

Conseguentemente, si prevede che il 2024 sarà un anno rialzista per Bitcoin, con gli analisti che prevedono potenziali massimi intorno ai 120.000 $ e potenziali minimi intorno ai 35.000 $. Robert Kiyosaki ha incoraggiato i suoi seguaci a capitalizzare l’attuale slancio di Bitcoin, sottolineando che anche un modesto investimento di 500 dollari potrebbe fruttare molto, dato che prevede che BTC raggiungerà i 300.000 $ entro la fine dell’anno.

Conclusione

Dopo il ciclo di halving di Bitcoin, gli analisti ritengono che quest’anno sia rialzista per le criptovalute. NuggetRush e Solana sono le migliori criptovalute che gli investitori possono tenere quest’anno per una crescita esponenziale. NuggetRush è una delle migliori piattaforme di investimento in criptovalute grazie allo staking NFT e alla partnership con i fornitori di oro. Cogli l’opportunità di unirti a questa community dinamica. Acquista subito il token e inizia la tua avventura con NUGX!

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick