HomeSponsoredRipple affronta la barriera della resistenza a 0,70 $, la prevendita di...

Ripple affronta la barriera della resistenza a 0,70 $, la prevendita di un altcoin AI genera entusiasmo

SPONSORED POST*

Il via libera delle autorità di regolamentazione degli Stati Uniti per gli exchange-traded fund (ETF) spot ha messo in moto un effetto a catena in tutto il settore delle criptovalute, che non ha fatto altro che arricchire gli utenti. 

Dopo il debutto a gennaio, questi ETF hanno attirato afflussi record di investitori e hanno alimentato le conversazioni su quali altre criptovalute potrebbero soddisfare i criteri di accettazione degli ETF. 

Il loro successo ha anche dato una spinta necessaria al settore degli altcoin, che ha registrato un rialzo costante. Migliori altcoin come Ripple (XRP) hanno registrato una crescita. Nonostante ciò, gli esperti sostengono che si trovi di fronte a una barriera di resistenza a 0,70 $.

Un altro altcoin che ha registrato una crescita fenomenale negli ultimi tempi è InQubeta (QUBE). Alimentata dalla blockchain di Ethereum, la piattaforma ha introdotto un modello crypto-first per facilitare il crowdfunding di progetti di AI.

InQubeta: costruire startup AI di nuova generazione

InQubeta è una piattaforma che consente agli utenti di criptovalute di partecipare agli investimenti delle startup e di diventare protagonisti della crescita delle imprese. Democratizzando lo spazio per i normali utenti di criptovalute, InQubeta permette loro di diventare finanziariamente indipendenti, promuovendo al contempo l’innovazione nell’AI. 

Il suo modello unico le ha permesso di fare passi da gigante e di raccogliere l’interesse degli investitori a livello globale. La sua crescita nella prevendita è un altro motivo per cui ha fatto notizia. Considerati i guadagni dell’ICO superiori a 11,5 milioni di dollari, è attualmente tra le prevendite consigliate dai principali analisti.

Che si tratti di investimenti, distribuzione di premi o proventi fiscali, tutte le transazioni vengono effettuate con la criptovaluta nativa di InQubeta, il token QUBE.

Considerato uno dei migliori investimenti in criptovalute dell’anno, il token è costruito sullo standard ERC-20 e ha un modello sfaccettato.  

InQubeta inserisce le startup dopo un’attenta selezione, in cui devono presentare proposte di investimento con i dettagli dei loro progetti. Questi progetti vengono tokenizzati in NFT e poi venduti nel marketplace online della piattaforma. 

I proprietari di token QUBE possono confrontare queste proposte e acquistare NFT in cambio di una quota di capitale della startup. Il modello facilita uno scambio trasparente di fondi e azioni, che aiuta entrambe le parti a crescere. 

Mentre gli utenti di criptovalute possono guardare i loro investimenti crescere, per le startup c’è molto altro da esplorare su InQubeta oltre alla raccolta di fondi. Possono attingere alla rete di professionisti e mentori dei fondi di InQubeta per essere guidati nel loro percorso di business. 

Questi professionisti vantano anni di esperienza e possono condividere le loro conoscenze chiave per affrontare le sfide del settore dell’intelligenza artificiale. 

Connettersi con la rete di InQubeta può anche aiutare a commercializzare il progetto di una startup. Gli innovatori possono entrare in contatto con i professionisti per trovare la giusta strategia di marketing e capire quale sia il rapporto prodotto-mercato per le loro soluzioni. Possono anche sfruttare i canali di social media della piattaforma per espandere la loro presenza online. 

L’accessibilità di InQubeta è uno dei suoi maggiori punti di forza. Non ci sono limitazioni di budget o di esperienza e persone di diversa provenienza possono guadagnarci.

Per coloro che sono interessati a un’opportunità priva di complicazioni, il servizio di staking è l’opzione ideale. Accettando di bloccare i propri token per proteggere la rete, le persone possono guadagnare un reddito passivo senza perdere la proprietà dell’asset.

IMG_256

187 milioni di dollari in token Ripple sono stati trasferiti da Binance a wallet sconosciuti

Ripple è una piattaforma decentralizzata leader creata per i business interessati a sfruttare la blockchain per la crescita. Il suo token nativo XRP è il mezzo di scambio ufficiale della rete Ripple e figura regolarmente tra le migliori criptovalute.

La criptovaluta è stata recentemente al centro delle cronache dopo che circa 300 milioni di token XRP sono stati depositati dall’exchange di criptovalute Binance a un wallet sconosciuto. 

Il movimento è stato notato dal sito web di monitoraggio dei dati blockchain Whale Alert, che ha stimato che i token valgono circa 187 milioni di dollari al momento del trasferimento, l’8 marzo 2024. I detentori a lungo termine sono soliti trasferire ingenti somme dagli exchange centralizzati ai wallet personali. 

Lo sviluppo ha scatenato speculazioni tra gli osservatori di criptovalute sul fatto che XRP sia una buona criptovaluta da acquistare ora. Nonostante ciò, c’è anche una parte di esperti di mercato che ritiene che Ripple possa incontrare una barriera di resistenza a 0,70 $. 

Conclusione

Ripple e InQubeta hanno registrato una crescita costante e l’andamento giornaliero dei prezzi riflette il loro potenziale. Per gli analisti, questi token sono tra i migliori altcoin da acquistare ora e possono essere delle buone opzioni da considerare come obiettivi di investimento a lungo termine. 

Mentre il mercato delle criptovalute si sta facendo notare dagli investitori grazie al successo degli ETF spot, Ripple e InQubeta hanno assistito a un’impennata dell’attività delle whale. Mentre Ripple è stato popolare grazie alla sua costante ascesa e alle sue partnership, i guadagni di InQubeta in fase di prevendita hanno contribuito ad attirare un maggior numero di utenti al dettaglio. 

Le due monete approfittano inoltre della fiducia degli utenti di criptovalute in quanto dispongono di sistemi di sicurezza all’avanguardia. Questa attenzione alla sicurezza degli utenti contribuisce a garantire che i loro asset siano al sicuro.

Visita la prevendita di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick