SPONSORED POST*
Dalla sua nascita come criptovaluta originale alla recente approvazione dell’ETF da parte della SEC, il Bitcoin non smette di creare una scia di sconvolgimenti e rivoluzioni, continuando a definire lo standard da seguire per il mercato delle criptovalute.
Ora, Bitcoin Dogs sta animando la festa, entrando nella storia come la prima ICO in assoluto coniata sulla blockchain di Bitcoin. Non si tratta solo di un pioniere che apre nuove strade, ma sembra che questo bel bocconcino possa cavalcare e/o innescare una rinascita del NFT insieme a importanti iniziative nel settore del gioco social blockchain. Ma come?
Il presale di Bitcoin Dogs sta letteralmente urlando agli investitori “venite a prendermi” e questo negli ultimi due giorni, sta scatenando la FOMO in lungo e in largo anche tra gli investitori d’Italia.
Con $9,7m già raccolti, la finestra per partecipare a questa storica ICO si sta rapidamente chiudendo prima che il 15 marzo si concluda il presale e subito dopo venga quotata sugli exchange.
Summary
Che cos’è Bitcoin Dogs?
Si tratta di uno straordinario assortimento Web3 di criptovalute, un’esperienza GameFi e un’esclusiva collezione NFT costruita sul padrino di tutte le blockchain, Bitcoin.
Il token 0DOG, il token nativo dell’ecosistema Bitcoin Dogs, fornisce carburante e linfa vitale, consentendo agli utenti di accedere alle ricompense e di partecipare alle decisioni di governance.
L’esperienza di gioco social play-to-earn di Bitcoin Dogs è un’irresistibile miscela di nostalgia, che strizza l’occhio alla mania dei Tamagotchi, gli animaletti tascabili degli anni ‘90, e la combina con gli elementi competitivi offerti da Axie Infinity per fornire un’esperienza di gioco interattiva e potenzialmente redditizia. I giocatori allevano, addestrano, fanno evolvere e competono con i loro cani digitali contro altri giocatori per guadagnare quel dolce, dolce token 0DOG.
E se questo non dovesse bastare, Bitcoin Dogs sta creando una collezione di cani NFT unica ed esclusiva, con 10.000 amici pelosi. Creata tramite l’innovativo protocollo Bitcoin Ordinals e con gli esperti che prevedono una rinascita del NFT nel 2024, questa collezione ha la giusta combinazione di nuova tecnologia e tempismo di mercato ideale per essere quell’NFT che tutti vorrebbero aver comprato.
Perché Bitcoin Dogs sta attraendo gli investitori italiani?
Bitcoin Dogs sta facendo battere forte il cuore degli investitori d’Italia, dove il potenziale di Bitcoin Ordinals ha già stupito. Dopo che 2023 ha lanciato sulla scena la nuova piattaforma NFT, questa è cresciuta da un progetto proof-of-concept a un ecosistema DeFi con oltre 2,25 miliardi di dollari di valore totale bloccato (TVL), grazie al sostegno di Bitcoin – che ha recentemente superato i 60k dollari. Nel frattempo, l’ecosistema delle monete BRC-20 sta crescendo in modo simile e ha un market cap di oltre 3 miliardi di dollari.
L’attrattiva e il potenziale di Bitcoin Dogs sono stati evidenti al momento del lancio dell’ICO. Con una liquidità di 1 milione di dollari a sole 24 ore dal lancio, la moneta sembra seriamente sottovalutata al suo prezzo attuale di $0,0404, in quanto potrebbe fornire il combustibile che farà divampare il fuoco delle NFT del 2024.
Con le vendite in calo nel 2023 rispetto ai 23,7 miliardi di dollari del 2022, secondo Cryptoslam, il mercato globale degli NFT sembra risorgere. Con grandi marchi come Starbucks, Adidas e Nike che mantengono la fiducia negli NFT, CoinDesk e Forbes sono tra le pubblicazioni del settore che prevedono una rinascita degli NFT, e Bitcoin Dogs ha tutti gli ingredienti necessari per diventare il prossimo BAYC.
Bitcoin Dogs è un buon investimento per il 2024?
Come molti sapranno, il mercato delle criptovalute si scalda molto davanti a una novità, e Bitcoin Dogs sta tracciando un nuovo territorio come leader del gruppo, esplorando il suo nuovo mondo di presale di token basati sulla blockchain di Bitcoin. Questo prestigio da solo probabilmente spingerà la domanda di token 0DOG in futuro, per non parlare del resto di questo presale così caldo. La cifra di $9,7m raccolta in sole 4 settimane dice tutto.
Con 900 milioni di token 0DOG coniati per rispecchiare il numero approssimativo di cani nel mondo reale, il presale ha già inviato ondate di FOMO in tutta la community di investitori italiani. Gli investitori del presale non devono preoccuparsi che gli exchange siano inondati di token in eccesso una volta terminato il presale; le monete in eccesso saranno infatti sottoposte a burning per mantenere la scarsità e la pressione sui prezzi.
Più di 110k follower su Twitter e quasi 20k membri della sua community su Telegram non possono certo sbagliarsi. Lo stesso vale per la schiera di influencer che tessono le lodi di Bitcoin Dogs, in particolare @MrX_Crypto e @BscGemsX1000.
Ultima occasione, non lasciate che la FOMO vinca
La clessidra del presale è quasi giunta al termine, con la data di scadenza del 15 marzo e la quotazione sugli exchange subito dopo. Ciò significa che gli investitori che non si sono ancora accaparrati i token 0DOG rischiano di perdere questa occasione.
Se non avete colto l’ondata iniziale della febbre del Bitcoin o la rivoluzione dei CryptoPunks prima del mercato del 2021, non fatevi sfuggire una grande occasione per la terza volta. L’acquisto di 0DOG non potrebbe essere più semplice, quindi unitevi oggi stesso al branco dei Bitcoin Dogs, godetevi questo nuovo progetto ibrido di criptovalute dal potenziale trasformativo e divertitevi mentre entrate a far parte della storia.
Cliccate per visitare il sito web di Bitcoin Dogs e acquistare 0DOG.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.