SPONSORED POST*
ARKM, token nativo della piattaforma di analisi blockchain Arkham Intelligence, sta vivendo un momento abbastanza oscillatorio, che però lo vede in crescita di quasi il 10% nell’ultima settimana, oggi scambiato a $2,98, sulla scia delle crypto AI alla ribalta.
Arkham è una piattaforma che punta a rendere più sicuro il settore delle criptovalute: grazie alla tecnologia IA, il progetto vuole de-anonimizzare i dati blockchain, allo scopo di scoprire le entità che si celano dietro le transazioni crypto, quindi di evitare eventuali truffe.
Mentre diamo un’occhiata a cosa potrà fare ARKM nel prossimo futuro, c’è una meme coin, basata sull’IA, che ha le stesse intenzioni di Arkham e che può fare molto meglio: Scotty the AI si avvicina al termine della sua prevendita.
Summary
Arkham Intelligence: di cosa si tratta?
Arkham Intelligence è una piattaforma di analisi blockchain, che usa l’intelligenza artificiale per fornire approfondimenti sui dati on-chain di varie reti blockchain. Il progetto punta a migliorare la visibilità, la trasparenza e la sicurezza delle transazioni blockchain, per consentire a tutti di prendere decisioni informate di investimento.
La tecnologia IA sfruttata dal progetto vuole de-anonimizzare quindi i dati blockchain, utilizzando algoritmi avanzati di apprendimento automatico e tecniche di analisi dei dati, per rendere sempre più difficile intraprendere attività illecite mantenendo l’anonimato.
L’ecosistema di ARKHAM si compone di due componenti principali, ovvero Analytics Platform e Intel Exchange: la prima offre analisi su varie entità, come exchange, fondi, whale e token, mentre la seconda facilita la compravendita di etichette di indirizzo e altre informazioni.
Il token ARKM ha una reale utilità, in quanto può essere utilizzato per pagare le commissioni della piattaforma, partecipare all’Arkham Intel Exchange e accedere a funzionalità esclusive. Nonostante il suo movimento oscillatorio, il token oggi è in crescita e mantiene un rialzo settimanale del 10%.
Previsione del prezzo di Arkham (ARKM): 2024
Nonostante il leggero vantaggio di oggi, si prevede che Arkham continui con una tendenza rialzista nel 2024, con l’introduzione di più servizi finanziari legati ad Arkham e l’aumento dell’adozione globale. La criptovaluta potrebbe quindi raggiungere un prezzo minimo di $4,42 e un massimo di $5,33 con il prezzo medio di negoziazione di $4,59 per tutto 2024.
Previsione del prezzo di Arkham (ARKM): 2025
Si prevede che il valore di Arkham aumenterà grazie alla crescita della sua comunità, per cui nel 2025 il token sarà rialzista. Sulla base delle attuali tendenze del mercato, si prevede che Arkham raggiungerà nel 2025 un livello minimo di $6,13, un livello massimo di $7,81 e un prezzo medio di negoziazione di $6,36.
Previsione del prezzo di Arkham (ARKM): 2030
ARKM ha un enorme potenziale per i detentori a lungo termine: nel 2030 il token può raggiungere un prezzo minimo di $38,53, un livello massimo di $48,76 e un prezzo medio di $39,98.
Previsione del prezzo di Arkham (ARKM): 2040
I progetti come Arkham Intelligence, con applicazioni pratiche e un’adozione diffusa, hanno maggiori probabilità di durare nel lungo periodo: per questa ragione ARKM potrebbe raggiungere un valore di prezzo massimo di $2.542 nel 2040, con un minimo di circa $2.167 e un prezzo medio di $2.294.
Previsione del prezzo di Arkham (ARKM): 2050
Visto il suo enorme potenziale di crescita e adozione, si prevede che Arkham rimarrà uno dei principali attori nel mercato delle criptovalute negli anni a venire. Entro il 2050, Arkham potrebbe raggiungere un prezzo minimo di $2.963 e un massimo di $3.459, con un prezzo medio di $3.129.
Scotty the AI: manca poco alla fine della prevendita che ha superato $10,7 milioni
La prevendita della nuova meme coin SCOTTY ha superato $10,7 milioni, con un token a $0,01, grazie al mix di divertimento, dato che si tratta di una meme coin, e blockchain. Anche questa è una crypto AI, come ARKM, che punta a rendere il settore delle criptovalute più sicuro.
Il simbolo del progetto è uno Scottish Terrier spaziale, ma il token è molto più di una semplice meme coin, visto che è ricco di utilità grazie a vari elementi: prima di tutto c’è lo staking, che permette di ottenere un introito passivo con un APY attuale del 27%.
C’è poi lo Scotty Swap, un hub interno che consente scambi di token continui all’interno del progetto stesso, con un’interfaccia molto intuitiva a portata di principiante. La ScottyChat, dall’interfaccia che ricorda quella di ChatGPT, invece permette di sfruttare l’IA e di fare domande sulle criptovalute, ottenere approfondimenti sul mercato e conoscere meglio la blockchain.
Rende ancora più appetibile il progetto la volontà della piattaforma di differenziare i progetti buoni da quelli cattivi, in modo che gli investitori possano individuare dove conviene investire ma anche eventuali truffe.
La tokenomica del progetto prevede che, della fornitura totale di 1.734.567.890 token SCOTTY, il 30% venga destinato alla prevendita in corso, mentre il restante 70% vada alle ricompense di staking, sviluppo, listing sugli exchange e operazioni di marketing.
Per partecipare all’ultima occasione di acquisto del token, una volta avuto accesso alla pagina ufficiale di Scotty the AI e collegato il proprio wallet, si potranno comprare i token SCOTTY desiderati con ETH, USDT, BNB, MATIC o una carta bancaria.
Visto il grande successo che stanno riscuotendo le crypto AI, è probabile che SCOTTY faccia parlare di sé e che possa fare molto meglio di ARKM in futuro.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.