HomeSponsored$SOL, $NEAR, $TON e $GFOX rimangono forti nonostante il forte calo del...

$SOL, $NEAR, $TON e $GFOX rimangono forti nonostante il forte calo del mercato

SPONSORED POST*

Per mesi il mercato delle criptovalute ha avuto una tendenza rialzista, in cui il Bitcoin ha raggiunto dei nuovi massimi storici e ha trascinato con sé anche il prezzo di altre criptovalute, in particolare i memecoin, che si sono diffusi a macchia d’olio. Tuttavia, negli ultimi giorni si sono verificati importanti ritracciamenti dei prezzi in tutto il mercato, guidati dalla forte spinta al ribasso di $BTC. Nonostante ciò alcune monete come $SOL, $NEAR, $TON e la popolare memecoin $GFOX sono riuscite a ottenere performance relativamente buone questa settimana e ad evitare il peggio.

$SOL

Solana ($SOL) è stata progettata a marzo 2020 come un’alternativa più economica alla rete Ethereum. Nelle ultime settimane $SOL ha avuto un’impressionante impennata di prezzo, superando i 200 dollari per la prima volta dal dicembre 2021, quasi il 25% in meno rispetto al suo massimo storico di novembre 2021.

Non sorprende che l’aumento della domanda di token basati su Solana abbia influenzato l’aumento dell’attività della rete e di conseguenza il prezzo di $SOL. Nelle ultime settimane la rete Solana ha visto un’impennata nel numero di token SPL.

Al momento della stesura di questo articolo, $SOL è scambiato a 166 dollari con un market cap di 82,18 miliardi di dollari nelle 24 ore. Sebbene possa apparire come un calo significativo, le vecchie tendenze dimostrano che le balene spesso colgono questa opportunità per capitalizzare i propri profitti e vendere le loro partecipazioni. Pertanto l’attuale ribasso di $SOL potrebbe tradursi in una massiccia mossa di acquisto da parte delle balene durante le prossime settimane. Si attende un rimbalzo dei prezzi dopo che questa situazione turbolenta si sarà calmata.

$NEAR

Il protocollo NEAR è una blockchain di primo livello progettata come piattaforma di cloud computing gestita dalla comunità. Questo protocollo è stato progettato per risolvere i problemi di scarsa velocità delle transazioni, basso throughput e scarsa interoperabilità. Dalla prevendita del token ad aprile 2020, la rete ha funzionato come una piattaforma sicura per la gestione di beni di alto valore.

$NEAR ha acquisito una sua utilità grazie ai numerosi progetti costruiti sul protocollo NEAR. L’offerta totale di $NEAR è di 1 miliardo di dollari ed è stata utilizzata per le commissioni di transazione, lo staking, i nodi validatori e i voti della governance negli ultimi 4 anni. Nonostante il calo del prezzo durante il fine settimana, si può dire che c’è ancora speranza per gli investitori, dato che il volume degli scambi di $NEAR è ancora forte.  Al momento della stesura di questo articolo, $NEAR è a 6,11 dollari e ha un volume di scambi di 24 ore pari a 1.316.802.443 dollari. La moneta è in calo di oltre il 25% durante la settimana, ma è ancora in crescita di quasi il 50% nelle ultime due settimane.

$TON

Il token nativo di TON Network, Toncoin ($TON), ha guadagnato oltre il 70% negli ultimi 30 giorni. L’aumento sporadico del token può essere attribuito all’annuncio di Pavel Durov di un’offerta pubblica iniziale (IPO) per Telegram a febbraio 2024. Si ricorda che Ton Network è nato come spinoff di Telegram nel 2018. Tuttavia, a causa di alcuni intoppi legali e delle disposizioni della SEC nel 2020, il progetto è stato sviluppato dalla TON Foundation, senza alcuna affiliazione diretta alla piattaforma di messaggistica sociale. Nonostante ciò, Telegram ha approvato la rete TON per pagare ai creatori del gruppo il 50% delle entrate pubblicitarie.

Il recente annuncio di Telegram è stato ipotizzato come una motivazione per aumentare il prezzo di TON. Il token è passato da 2,72 a 4,38 dollari. Durov, che è il fondatore di Telegram, ha ribadito di credere nella forza dell’IPO per democratizzare l’accesso al valore di Telegram. A marzo aveva anche detto che i 900 milioni di utenti di Telegram erano una comunità forte e in grado di sostenere il successo dell’IPO.

Nonostante il sostegno di Telegram a $TON, si è ipotizzato che l’impennata del prezzo del token sia solo un riflesso del più ampio rally del mercato guidato da Bitcoin. Al momento della stesura di questo articolo, $TON è a 3,77 dollari con un volume di scambi di 24 ore di oltre 222 milioni di dollari. È una delle pochissime monete che è riuscita a registrare un leggero aumento nelle ultime 24 ore, nonostante il bagno di sangue del mercato.

$GFOX

Galaxy Fox è stato lanciato nell’ottobre 2023. Nonostante sia uno dei token più recenti nella nicchia delle memecoin, si è guadagnato l’attenzione del mercato delle criptovalute con i suoi record di prevendita. Avendo venduto oltre 4,7 milioni di dollari di $GFOX, la rete ha indicato che è qui a lungo termine.

$GFOX è un ibrido memecoin con le caratteristiche dei memecoin e l’utilità delle criptovalute tradizionali. Il network offre un accattivante gioco play-to-earn (P2E) Web3 endless runner che piacerà sia ai giocatori che agli appassionati di criptovalute. Il gioco prevede competizioni settimanali con emozionanti montepremi in cui i migliori giocatori possono guadagnare enormi ricompense. Queste ricompense possono poi essere scambiate con token GFOX.

Galaxy Fox ha creato diverse utility per combattere le limitazioni dei memecoin più comuni. Le caratteristiche della rete includono un mercato NFT, opzioni di staking e una tokenomica deflazionistica attraverso i token burns.

L’offerta totale di token GFOX è di 5 miliardi, con 3,5 miliardi assegnati per la prevendita. Alla fase 10 della prevendita, si può dire che oltre 3,4 miliardi di token sono già stati acquistati dagli investitori. Il tasso di acquisto del token è una chiara indicazione del forte interesse degli investitori per questa criptovaluta. A giudicare dalla performance della prevendita, $GFOX varrà 100 volte il suo prezzo attuale dopo la quotazione sui DEX.

  Partecipa alla prevendita di GFox

Conclusioni

Molti token sono di tendenza in questa stagione, ma $GFOX si distingue per le sue impressionanti utilità e caratteristiche. A soli 0,00364 dollari, $GFOX è una memecoin conveniente con molteplici utilità e offre enormi opportunità di potenziale profitto per i primi investitori. Unitevi oggi stesso alla comunità di Telegram per trarre il massimo da quest’offerta.

Scopri di più su $GFOX qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti alla comunità

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick