HomeSponsoredI primi investitori preferiscono NuggetRush alle previsioni di Dogwifhat e FLOKI

I primi investitori preferiscono NuggetRush alle previsioni di Dogwifhat e FLOKI

SPONSORED POST*

TLDR

  • La capitalizzazione di mercato di Dogwifhat (WIF) è salita a marzo.
  • Floki è sceso leggermente nonostante il suo elevato slancio rialzista.
  • NuggetRush (NUGX) si prepara a fare il suo ingresso ufficiale nella community di gioco.

Dogwifhat (WIF) è diventata una delle meme coin più performanti del 2024. Floki è sceso leggermente a causa della continua discesa di Bitcoin.

NuggetRush (NUGX)si sta inserendo nel mercato delle criptovalute come un operatore di spicco dopo aver presentato un gioco di estrazione mineraria ricco di NFT con ricompense in oro. Il suo valore di prevendita è balzato del 90%. Ma NUGX è degno di essere definito una delle migliori ICO? Continua a leggere.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Gli esperti prevedono un aumento del 400% del valore di NuggetRush entro il 2025

L’exchange Bybit ha previsto una mega crescita del settore delle criptovalute, trainata dalla domanda di servizi GameFi. NuggetRush (NUGX) è un gioco di estrazione mineraria che ha mostrato un forte potenziale di blue-chip con le sue stellari prestazioni di prevendita. Il progetto capitalizzerà la nuova ondata di entusiasmo per i progetti di gioco rilasciando un gioco di estrazione mineraria 3D come dal vivo.

NuggetRush (NUGX) attira i giocatori con sfide e avventure che includono competizioni e opportunità di collaborazione. Alcune di queste sfide prevedono il rilevamento e l’acquisto di terreni ricchi di minerali.

I giocatori potranno anche raccogliere macchinari specializzati per facilitare lo scavo, la raffinazione e la vendita delle risorse minerarie. In cambio, il gioco ricompensa i giocatori con fondi, asset NFT e rari oggetti da collezione.

Anche i giocatori potranno approfittare di un’elevata sicurezza su NuggetRush (NUGX). SolidProof ha verificato che il network non presenti falle nella sicurezza e bug nel codice. Inoltre, il network ha un obiettivo finanziario elevato. Mira a raccogliere una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari. I giocatori si sono precipitati a diventare membri della community di NuggetRush (NUGX), portando alla vendita di 241 milioni di token.

L’ICO blockchain di NUGX è diventata molto popolare, raccogliendo oltre 3 milioni di dollari dalla vendita dei token. Inoltre, gli investitori che hanno sostenuto NUGX quando il suo prezzo era di 0,010 $ hanno ora raccolto un interesse del 90%, dato che il suo valore è balzato a 0,019 $. Un ulteriore aumento del 5,2% porterà alla quotazione di NUGX. Inoltre, la rapida crescita di NUGX lo pone al di sopra di altri token in prevendita.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Dogwifhat stupisce gli investitori con un aumento della capitalizzazione di mercato di 2 miliardi di dollari

Molti investitori sono sorpresi dal fatto che Dogwifhat (WIF) sia diventata una delle migliori meme coin del 2024. Dogwifhat ha superato BONK, diventando la quarta meme coin per capitalizzazione di mercato.

Inoltre, i report on-chain mostrano che la capitalizzazione di mercato di Dogwifhat (WIF) è cresciuta di 2,1 miliardi di dollari dalla fine di febbraio. WIF è stata scambiata a 0,3995 $ il 20 febbraio. Il 1° marzo è balzata del 210,5% a 1,2407 $. Cinque giorni dopo, WIF è cresciuta del 48,8% a 1,8468 $ il 6 marzo. Il 19 marzo ha registrato un balzo del 62,3% a 2,9975 $.

La recente quotazione di Dogwifhat (WIF) su Binance ha influenzato il suo forte rialzo. All’inizio di marzo, Binance ha annunciato la decisione di quotare Dogwifhat, facendo schizzare alle stelle il sentimento degli investitori di WIF. Se il sentimento degli investitori per le meme coin rimane alto, Dogwifhat (WIF) potrebbe diventare una delle criptovalute più richieste. Questo potrebbe far salire il valore di WIF del 45,4% a 4,3599 $.

Floki perde la spinta rialzista mentre Bitcoin continua a perdere terreno

Nonostante il salto ai massimi di un anno all’inizio di marzo, Floki ha perso un significativo slancio rialzista negli ultimi giorni. Bitcoin è sceso sotto i 70.000 $, scatenando un’ondata di ribassi che ha colpito diversi altcoin rialzisti. Floki è scesa notevolmente, perdendo oltre 900 milioni di dollari di capitalizzazione di mercato dall’inizio di marzo.

Al 20 febbraio, FLOKI era quotata a 0,00003447 $. Il 1° marzo è cresciuta del 153,4% a 0,00008738 $. Due settimane dopo, FLOKI è balzata del 218,2% a 0,0002781 $ il 14 marzo. Il 18 marzo è sceso del 30,7% a 0,0001925 $, seguendo il calo dei prezzi del mercato.

Nonostante il leggero calo, l’attività DeFi su Floki rimane elevata. Il valore totale bloccato (TVL), da Total Value Locked, nel FlokiFi locker ha superato i 150 milioni di dollari. Gli analisti prevedono che l’attività DeFi aumenterà ulteriormente, facendo salire il valore di FLOKI del 50,7% a 0,0002901 $. Floki potrebbe anche sfidare le altre migliori criptovalute se continuerà a essere rialzista.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick