HomeSponsoredPoligono per raggiungere un nuovo record! RABT prevede un aumento del 100X,...

Poligono per raggiungere un nuovo record! RABT prevede un aumento del 100X, lasciando gli investitori preoccupati per la fase di depressione di SAND

POST SPONSORIZZATO*

Le ultime settimane sono state un’altalena emotiva, con l’impennata del toro di Polygon (POL) che ha visto un sussurro di ulteriore aumento sopra l’$1,36. Tuttavia, Raboo (RABT) ha conquistato la scena con la sua moneta meme Social-Fi alimentata da intelligenza artificiale. Attualmente, nella sua fase di pre-vendita a soli $0,003, la promessa audace di Raboo di un aumento del 100x aggiunge un altro elemento esplosivo al mix, costringendo gli investitori di The Sandbox (SAND) a rivalutare il loro investimento.

Potrebbe RABT essere la migliore criptovaluta da acquistare ora prima di POL e SAND? Scopriamolo.

Polygon (POL) si riprende sopra l’$1. Può superare l’$1.36?

Il Polygon (POL) ha visto una crescita fenomenale nelle ultime settimane, salendo sopra l’$1 per la prima volta da aprile 2023. Come il resto del mercato criptato, il Polygon (POL) ha rallentato il suo andamento dal 2024. La rete di secondo livello ha raggiunto un massimo annuale di $1.29 dopo l’aggiornamento della mainnet di Ethereum ma è scesa a un minimo mensile di $0.94.

Anche se ciò ha sollevato preoccupazioni riguardo a una possibile recessione, molti esperti ritengono che il ritorno di Polygon (POL) al di sotto del livello di $1 sia una sana correzione. Le prospettive interessanti della rete e l’importante utilità come una delle soluzioni di scalabilità più note hanno contribuito all’apprezzamento del suo valore. La continua migrazione di USDC su Polygon (POL) PoS ha generato un sentimento più positivo per questa prospettiva.

La previsione di Raboo (RABT) 100x: Innovazione incontra divertimento e cameratismo

L’attesa per il lancio di Raboo (RABT) è palpabile e per buoni motivi. Raboo è un nuovo progetto meme e piattaforma Social-Fi progettata per favorire un vivace rifugio per gli amanti dei meme e gli appassionati di criptovalute. La piattaforma AI-powered del protocollo consente agli utenti di competere in sfide meme, socializzare con appassionati simili e guadagnare token $RABT con ogni forma di coinvolgimento.

Gli analisti stanno facendo rumore che Raboo potrebbe raggiungere 100x quest’anno. Perché tutta questa eccitazione? Il mercato dell’IA è destinato a raggiungere 1,3 trilioni di dollari, e Raboo è considerato il progetto più grande basato sull’IA di quest’anno. Questo ha alimentato l’interesse per la prevendita, rendendo il progetto un forte candidato per la migliore criptovaluta da acquistare ora. La sua fase iniziale di prevendita ha visto una domanda eccezionale a soli $0,003.

Prezzo SAND bloccato nella fase di depressione vede un massiccio disinteresse degli investitori

Contrariamente alla domanda in rapida crescita di Raboo e alla seducente proposta di valore, il prezzo di SAND è sceso ulteriormente nella sua infinita fase di depressione. Il declino di Sandbox (SAND) coincide con il rallentamento generale dell’entusiasmo per il metaverso e con l’interesse sempre più scarso degli investitori istituzionali nel suo caso d’uso per il metaverso.

Nonostante ciò, The Sandbox (SAND) rimane un progetto eccezionale che ha spinto i limiti della realtà virtuale e della rappresentazione digitale. Tuttavia, le sue prestazioni vacillanti hanno gettato un’ombra su questa genialità che un tempo ha sconvolto il mondo della tecnologia e delle criptovalute.

Can Raboo (RABT) outshine POL and SAND as the best crypto to buy now?

Polygon (POL) vanta un’utilità comprovata e un focus sulle soluzioni di scalabilità, mentre The Sandbox (SAND) ha aperto la strada allo spazio metaversale. Tuttavia, Raboo offre una proposta più convincente, rendendolo la migliore criptovaluta da acquistare ora. Il suo elemento sociale e le sue caratteristiche AI uniche potrebbero spingere Raboo (RABT) verso quelle entusiasmanti previsioni degli analisti, offrendo un’eccezionale opportunità per gli investitori precoci.

Puoi partecipare alla prevendita di Raboo qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick