HomeSponsoredDogecoin (DOGE) supera Cardano (ADA) nella classifica delle criptovalute, gli analisti di...

Dogecoin (DOGE) supera Cardano (ADA) nella classifica delle criptovalute, gli analisti di criptovalute prevedono un rialzo parabolico per Theta Network (THETA) e un nuovo altcoin

SPONSORED POST*

TLDR:

  • Dogecoin ha superato Cardano come nona criptovaluta.
  • Crypto Kaleo ha previsto che Theta Network potrebbe aumentare di oltre il 200%.
  • NuggetRush è uno degli altcoin rialzisti destinati a registrare un aumento parabolico.

Dogecoin (DOGE) è stato uno dei maggiori guadagni del mercato delle criptovalute. Di conseguenza, DOGE ha superato Cardano nella classifica delle criptovalute. Nel frattempo, in base alle loro traiettorie di crescita, Theta Network (THETA) e il nuovo altcoin NuggetRush (NUGX) sono stati identificati come le migliori criptovalute da acquistare nelle prossime settimane.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Dogecoin (DOGE) supera Cardano come nona criptovaluta più grande

Dogecoin (DOGE) ha registrato un’impennata nell’ultima settimana, con il prezzo che ha superato la resistenza di 0,1800 $. Sul grafico settimanale, il prezzo di Dogecoin è aumentato di oltre il 40%, risultando il più grande guadagnatore tra i migliori 10 altcoin.

Il recente aumento dei prezzi ha spinto la capitalizzazione di mercato di DOGE oltre i 26 miliardi di dollari, superando Cardano. Dogecoin è ora la nona criptovaluta più grande di ADA con 23,8 miliardi di dollari. Dogecoin potrebbe guidare la classifica delle migliori memecoin in termini di guadagni, dato che il recente rialzo al di sopra di 0,1800 $ fornisce lo slancio rialzista per salire fino a 0,200 $. 

L’attesa cresce per il lancio di NuggetRush (NUGX) 

A meno di 10 giorni dal lancio, NuggetRush (NUGX) è diventato uno dei token in prevendita più attesi. Il progetto ha suscitato grande entusiasmo per il suo ecosistema di gioco ibrido che integra P2E, NFT e cultura dei meme.

NuggetRush offre un gioco minerario iperrealistico che ricrea l’esperienza dell’estrazione artigianale nel mondo fisico. All’interno del mondo virtuale, i giocatori si caleranno nel ruolo di minatori artigianali e potranno costruire costantemente le loro operazioni minerarie scoprendo oro e altri minerali preziosi.

Le ricompense ottenute dai giocatori possono essere convertite in oro reale e denaro, rendendo NuggetRush una delle migliori criptovalute da acquistare ora. I giocatori possono anche collaborare con altri per aumentare le loro possibilità di incasso. Grazie alla sua offerta unica, l’ICO di criptovalute di NuggetRush ha avuto molto successo.

NuggetRush ha raccolto oltre 3,4 milioni di dollari, vendendo oltre 250 milioni di token NUGX nei cinque round di prevendita. Essendo una delle più grandi prevendite, gli analisti hanno previsto un aumento parabolico che potrebbe portare NUGX a un prezzo di 1,00 $ nelle settimane successive al lancio. NUGX ha un prezzo di soli 0,019 $, offrendo una grande opportunità per i primi investitori.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Crypto Kaleo prevede un’impennata dei prezzi del 200% per Theta Network (THETA)

Theta Network (THETA) è uno dei migliori altcoin che è cresciuta costantemente sotto i riflettori. Nell’ultimo mese, il prezzo di THETA è aumentato di oltre il 150%, superando la maggior parte del mercato. L’analista Crypto Kaleo ha previsto guadagni ancora maggiori per questo altcoin.

Secondo Kaleo, Theta ha fatto un break out sul grafico settimanale e potrebbe vedere il suo prezzo aumentare di oltre il 200% nella prossima settimana. In base all’analisi condivisa da Kaleo, THETA potrebbe raggiungere la fascia dei 10 $ prima di cercare di estendere i suoi guadagni nella settimana successiva.

Considerazioni finali

Nel complesso, il mercato delle criptovalute sta vivendo sviluppi entusiasmanti, con Dogecoin che ha superato Cardano, mentre si prevede che Theta Network e il nuovo altcoin, NuggetRush, sperimenteranno un rialzo parabolico. 

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick