HomeSponsoredIl rialzo dei prezzi di Dogecoin e Dogwifhat si fa sentire; gli...

Il rialzo dei prezzi di Dogecoin e Dogwifhat si fa sentire; gli investitori si posizionano per la rotazione verso token di utilità come $ROE

SPONSORED POST*

Dogecoin (DOGE) e Dogwifhat (WIF) continuano a fare passi da gigante, accumulando guadagni significativi. Di conseguenza, gli esperti offrono proiezioni sui prezzi di queste migliori criptovalute per il prossimo futuro. Nel frattempo, gli investitori si muovono per prenotare un posto in Borroe Finance ($ROE), prevedendo una rotazione dei fondi da migliori altcoin a token di utilità come $ROE.

Leggi per scoprire cosa potrebbe attirare i fondi verso Borroe Finance ($ROE).

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Dogecoin registrerà un’impennata del 600% a breve

Ali Martinez, un noto analista di criptovalute, ha portato l’attenzione su Dogecoin (DOGE) in una recente analisi su X. Il 31 marzo, Ali ha pubblicato sulla piattaforma di social media diversi segnali rialzisti su Dogecoin (DOGE) che potrebbero spingere il suo prezzo a livelli sorprendenti. Ha previsto che Dogecoin (DOGE) subirà un’impennata del 600% fino a 1,50 $ nel mese di aprile.

Ali ha motivato la sua prognosi con l’azione dei prezzi di DOGE sui grafici, concentrandosi inizialmente sul timeframe settimanale. Ha notato la presenza di un modello a triangolo discendente, tipicamente considerato ribassista, che esiste dal picco di DOGE del maggio 2021. Nonostante ciò, Dogecoin (DOGE) è sfuggita a questo schema nel novembre 2023 dopo essere uscita dal triangolo verso la direzione del rialzo.

Questo slancio, se mantenuto, potrebbe far raggiungere a Dogecoin (DOGE) un’impennata del 600% nei prossimi giorni. Negli ultimi sei giorni, Dogecoin (DOGE) è salita del 17,6%, passando da 0,17 $ del 26 marzo a 0,20 $ del 1° aprile. Se questa previsione dovesse realizzarsi, Dogecoin (DOGE) sarebbe una delle migliori criptovalute da acquistare.

Dogwifhat attira liquidità; la criptovaluta può superare Shiba Inu

Il 31 marzo, CryptoVeteran, un esperto di asset digitali, ha espresso la sua convinzione sul potenziale di Dogwifhat (WIF) di superare Shiba Inu (SHIB). Ha affermato questa sua convinzione in un tweet, alludendo all’aumento del prezzo di WIF e al continuo afflusso di liquidità verso Dogwifhat. Secondo le sue affermazioni, le fonti di questi fondi sono MEW e POPCAT, che rivaleggiano con le meme coin WIF e SHIB.

CryptoVeteran ha affermato che gli investitori di Shiba Inu sono consapevoli dell’inevitabile possibilità che WIF si unisca a SHIB in cima alla classifica. Per questo motivo, hanno iniziato a reindirizzare i fondi verso Dogwifhat (WIF) per ottenere rendimenti ancora più significativi. “Non ho mai visto nulla di simile”, ha osservato, sottolineando la sua presenza negli ultimi tre cicli rialzisti.

Nel frattempo, Dogwifhat (WIF) è salita del 58,9% da 2,69 $ del 26 marzo a 4,26 $ del 1° aprile. L’analista ritiene che Dogwifhat (WIF) raggiungerà i 100 $ nei prossimi giorni, fatto che implica un rialzo del 2.000% rispetto al prezzo attuale. Questa proiezione rende Dogwifhat (WIF) una buona criptovaluta da acquistare.

Borroe Finance raccoglie fondi durante la sua prevendita

Mentre continua il rialzo di Dogecoin (DOGE) e Dogwifhat (WIF), Borroe Finance ($ROE) diventa la prossima fonte di attenzione. Recentemente, un numero maggiore di investitori ha acquistato Borroe Finance ($ROE). Questa affluenza ha riportato l’attenzione del pubblico sull’organizzazione Web3.

Borroe Finance è un’entità emergente nel panorama della DeFi, sviluppata per migliorare lo stato finanziario degli utenti di Web3. Vanta una quota di mercato di oltre 3,5 milioni di dollari e cerca di risolvere il problema comune di Web3: l’accesso ai finanziamenti. Borroe Finance fornisce un marketplace che permette agli individui di scambiare i guadagni futuri con un flusso di cassa immediato.

Mentre la prevendita di $ROE raggiunge il suo culmine, gli investitori di Borroe Finance cercano di approfittare di un’ultima impennata del prezzo. Questo avviene dopo un ROI del 100% di Borroe Finance ($ROE) quando il prezzo è passato da 0,01 $ a 0,02 $. Prima del prezzo di quotazione al DEX di $ROE a 0,025 $, gli investitori potrebbero ottenere un ulteriore guadagno del 25% dal progetto blockchain

In seguito, questi investitori potranno beneficiare di guadagni fino a 100x superiori dopo la quotazione di Borroe Finance ($ROE)

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick