HomeSponsoredTrader prevede un rialzo di Dogecoin a 1 $, viaggio della criptovaluta...

Trader prevede un rialzo di Dogecoin a 1 $, viaggio della criptovaluta AI verso un nuovo traguardo

SPONSORED POST*

Siamo nel 2024 e le migliori meme coin non sono ancora passate di moda. Indipendentemente dal numero di PEPE e BONK che entrano nel mercato, DOGE è il re di tutti.  Questa criptovaluta a tema canino ha sorpreso tutti durante la corsa al rialzo del 2021 ed è tornata di nuovo, con i trader che ne prevedono l’aumento fino a 1 $. Questo è supportato dallo slancio del mercato e dall’entusiasmo della community che rimane ancora attuale. Nel frattempo, la narrativa sull’AI sembra rafforzarsi con nuove ICO come InQubeta che raggiungono nuovi traguardi, uno dopo l’altro.

Rialzo di Dogecoin verso 1 $

L’entusiasmo per il raggiungimento del traguardo di 1 $ da parte di Dogecoin sta aumentando, grazie al sostegno di alcuni pesi massimi e a una community dedicata. Il viaggio di questa meme coin verso il traguardo di 1 $ è stato emozionante, costellato di alti e bassi: dal guadagno di slancio grazie alle dichiarazioni delle celebrità al calo dopo la tanto chiacchierata apparizione di Elon Musk al “Saturday Night Live”. Nonostante ciò, Dogecoin ha dimostrato la sua grinta, rimanendo sul mercato con una certa tenacia.

Il trader sottolinea che il coefficiente di correlazione tra Dogecoin e Bitcoin è pari a 0,95. Cosa significa? Significa che l’azione dei prezzi di DOGE è strettamente legata al movimento più ampio del mercato. Se presto assisteremo a una vera e propria corsa al rialzo, i prezzi potrebbero volare. E con le piattaforme di trading che mostrano un’intensa attività intorno a Dogecoin, c’è la sensazione che qualcosa di grosso si stia preparando per questa meme coin d’oro, ponendo le basi per la tanto attesa salita.

La prevendita di InQubeta (QUBE) si avvicina a un traguardo record

Il mercato è in fermento per il rialzo di Dogecoin, ma c’è una nuova ICO che sta facendo parlare di sé: InQubeta. Questa piattaforma di crowdfunding sta cambiando le dinamiche di investimento delle startup AI aprendo le porte a tutti i partecipanti. Immagina un luogo in cui anche chi non ha una banca possa possedere una quota di un’azienda tecnologica nelle sue prime fasi. Il modello di proprietà frazionaria invita qualsiasi persona comune a entrare in un’arena precedentemente occupata da investitori molto facoltosi.

InQubeta punta sulla trasparenza e sulla community, introducendo i token QUBE per consentire la proprietà frazionaria delle più importanti iniziative di AI. Non si tratta solo di investire denaro, ma di unirsi a un movimento in cui si ha una vera partecipazione e voce in capitolo nel futuro della tecnologia. L’entusiasmo è reale: la prevendita ha superato rapidamente i 13 milioni di dollari, segnalando una forte richiesta di qualcosa di più di un’altra criptovaluta da acquistare: le persone sono ansiose di investire in ciò che verrà.

La tabella di marcia di InQubeta è ricca di progetti ambiziosi che promettono di portarci alla frontiera dell’innovazione AI e blockchain. Pensiamo ai marketplace NFT che aprono nuovi regni dell’arte digitale, agli swap che rendono il trading fluido e persino al lancio di una DAO per democratizzare il processo decisionale. Questa avventura è sostenuta da un impegno costante per la sicurezza, che ha già conquistato molte persone.

Ora, con la fase di prevendita che si sta concludendo, c’è entusiasmo nell’aria per il lancio che avverrà tra poche settimane. A quel punto i token di QUBE entreranno sugli exchange sia decentralizzati che centralizzati, aprendo le porte a un numero ancora maggiore di persone che vorranno partecipare all’azione. E diciamo che il momento non potrebbe essere più perfetto. Considerato il mondo intero che si entusiasma per l’AI, il lancio di InQubeta si preannuncia come un evento straordinario.

Conclusione

Nel vivace mondo delle criptovalute, le storie di Dogecoin e InQubeta brillano, tracciando percorsi diversi nel vasto universo delle criptovalute. Dogecoin, che punta all’inafferrabile traguardo di 1 $, è diventata sinonimo di frenesia intorno alle meme coin, cavalcando l’onda della popolarità sociale e delle grida delle celebrità. Le speculazioni possono portare i prezzi ovunque con tutto questo clamore. Nel frattempo, è stata una fase di prevendita meravigliosa per InQubeta, che continua a salire e a battere un record dopo l’altro. In quella che è stata una prestazione da migliore ICO, è probabile che QUBE decolli una volta che sarà disponibile sul mercato aperto.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick