HomeSponsoredAccumulo massiccio di Dogecoin da parte delle whale, altcoin AI punta a...

Accumulo massiccio di Dogecoin da parte delle whale, altcoin AI punta a una rapida crescita sul mercato

SPONSORED POST*

Non sorprende che le whale possano avere un effetto a catena sul mercato, semplicemente spostando i loro asset. Di recente, abbiamo assistito a un massiccio picco di accumulo di DOGE, secondo i dati on-chain. Whale Alert, il vigile tracker delle transazioni di criptovalute, ha messo in evidenza un wallet sconosciuto che sta provocando grandi ondate accumulando quasi 200 milioni di DOGE in sole due transazioni. Questa mossa strategica, ispirata dalla popolare piattaforma di trading Robinhood, non solo evidenzia l’incessante interesse per la Dogecoin, ma pone anche le basi per intriganti dinamiche di mercato. Nel frattempo, c’è una ICO di criptovalute AI, InQubeta, per cui si prevede una crescita massiccia post-lancio.

Dogecoin: la nuova preferita delle whale?

Le transazioni, che hanno coinvolto rispettivamente 100 milioni di DOGE e 99,27 milioni di DOGE, segnalano una forte fiducia delle whale nel potenziale di Dogecoin. Grazie a questi acquisti, del valore di milioni di dollari, il prezzo di DOGE ha registrato un’impennata incoraggiante, toccando brevemente quota 0,18 $. Questo comportamento rialzista, come riportato da CoinGape Media, non è un evento isolato ma fa parte di una tendenza crescente di accumuli di DOGE da parte delle whale, alimentando l’entusiasmo degli investitori e le speculazioni sulla traiettoria futura della meme coin.

Le implicazioni di questi accumuli si estendono oltre Dogecoin; evidenziano un più ampio ottimismo nel mercato delle criptovalute, soprattutto nel momento in cui si riprende dalle precedenti volatilità. Le attività delle whale, spesso considerate un indicatore della salute degli asset e del sentimento degli investitori, suggeriscono una prospettiva rialzista per DOGE, catalizzando potenzialmente ulteriore interesse e investimenti nel token.

InQubeta: puntando a una rapida crescita sul mercato

Nel bel mezzo del fermento per Dogecoin, c’è un nuovo operatore in città che sta attirando l’attenzione degli appassionati di criptovalute e dei sostenitori dell’AI. Ti presentiamo InQubeta, una nuova ICO che sta portando qualcosa di nuovo sul tavolo. Questa piattaforma non si limita a favorire lo scambio di criptovalute, ma è un ponte verso il futuro che permette a chiunque di entrare nel mondo delle startup AI con una frazione di investimento, grazie ai token QUBE.

InQubeta si propone di livellare il campo di gioco, offrendo la possibilità a più persone di partecipare all’azione dell’AI, tradizionalmente dominata dai grandi. Inoltre, utilizza gli NFT in un modo davvero unico, rappresentando una partecipazione nelle startup di AI, fatto che significa che gli investitori possono possedere una fetta della torta in totale trasparenza e correttezza.

Che cosa sta portando al successo di InQubeta? Un modello di token intelligente che ti premia se rimani e ti coinvolge. Inoltre, ha grandi progetti all’orizzonte, come il lancio del proprio marketplace NFT, l’avvio di un InQubeta swap e persino la creazione di una DAO. Si aspetta di passare alla cross-chain entro il 2024 e, con oltre 13,3 milioni di dollari già raccolti nella prevendita, è chiaro che hanno in mente qualcosa di grande. Non si tratta solamente di un’altra migliore ICO, ma di uno sguardo al futuro degli investimenti nell’AI e nella blockchain.

Conclusione

Mentre il mondo delle criptovalute è in fermento per le ultime mosse delle whale su Dogecoin e per l’ascesa di qualcosa di innovativo come InQubeta, stiamo assistendo a un periodo davvero unico. Dogecoin, con la sua magia dei meme, continua ad attirare persone che cercano il divertimento ma sperano nel profitto, mentre InQubeta porta in tavola un gioco completamente nuovo, fondendo AI e blockchain in modi che abbiamo appena iniziato a esplorare.

Questo mix di mania dei meme e di scoperte tecnologiche come InQubeta sta delineando un quadro entusiasmante di ciò che sta diventando il mercato delle criptovalute. Non sono più solo i grandi operatori a provocare ondate, ma anche progetti freschi e lungimiranti come InQubeta, pronti a tuffarsi e a cambiare il gioco. Grazie allo sguardo rivolto all’orizzonte e una strategia tutta incentrata sull’innovazione, InQubeta non si limita a cavalcare le tendenze attuali, ma si appresta a diventare una forza importante nel determinare la direzione delle migliori criptovalute.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick