HomeSponsoredCome comprare Dogeverse: la guida per tutti

Come comprare Dogeverse: la guida per tutti

*SPONSORED POST

Dogeverse è una nuova meme coin multi-chain lanciata in presale da pochi giorni. Il progetto ha raccolto più di 2 milioni di dollari, con il token DOGEVERSE venduto a 0,000292 dollari.

L’obiettivo del team di sviluppo è creare un token multichain, per consentire ai trader di effettuare trasferimenti tra le varie blockchain, garantendo la massima fluidità e accessibilità.

Con DOGEVERSE, i trader possono scegliere la propria blockchain preferita su cui comprare o scambiare il token, approfittando di commissioni basse e alta velocità.

La meme coin è stata lanciata su Ethereum, ma portata su BNB Chain, Polygon e Avalanche utilizzando Wormhole e Portalbridge. Durante la presale, il team del progetto intende effettuare il bridging su altre blockchain come Base e Solana.

I trader interessati a comprare DOGEVERSE possono seguire i passaggi di questa pratica guida all’acquisto del token.

Scaricare un wallet digitale

Per acquistare DOGEVERSE in presale, occorre scaricare e installare un wallet digitale compatibile con il Web 3.0. Il sito ufficiale di DOGEVERSE supporta Metamask, Wallet Connect e Coinbase Wallet.

I tre wallet si possono scaricare gratuitamente dai rispettivi siti ufficiali. Una volta scaricato, sarà possibile aggiungere il wallet come estensione del proprio browser o come app sul proprio dispositivo mobile, in modo da poterlo utilizzare per acquistare e detenere le proprie criptovalute.

Suggeriamo di impostare una password sicura per l’accesso, memorizzandola o scrivendola su un pezzo di carta. Non è ideale salvare la password sul proprio dispositivo, in quanto i wallet digitali sono spesso soggetti ad attacchi da parte di hacker.

Comprare ETH, USDT, MATIC o AVAX su CEX e DEX

Il passo successivo consiste nel comprare le criptovalute da scambiare con DOGEVERSE e trasferirle sul proprio wallet digitale. Al momento, il sito ufficiale consente di comprare il token con ETH, USDT, MATIC o AVAX. In alternativa è possibile utilizzare una valuta fiat, pagando con carta di credito.

Tuttavia, specifichiamo che utilizzando ETH, USDT o carta di credito sarà possibile fare staking dei token DOGEVERSE acquistati in presale, per ricevere ricompense passive in base all’APY (attaulmente al 532%) a un ritmo di 6088 DOGEVERSE per blocco Ethereum, nell’arco di due anni.

Per acquistare le criptovalute occorre registrarsi su un exchange come Binance, Coinbase o Kraken, oppure optare per un DEX (exchange decentralizzato) come Uniswap.

Una volta effettuata la registrazione sull’exchange, sarà possibile collegare il proprio wallet e scegliere quale delle criptovalute acquistare, inserire l’importo desiderato e procedere con il pagamento tramite carta di credito, bonifico o altri metodi digitali come Paypal.

Acquistare la meme coin sul sito ufficiale

Per una navigazione più semplice è possibile selezionare la lingua “Italiano” sul sito di DOGEVERSE. Per comprare DOGEVERSE, basterà selezionare la criptovaluta con cui acquistare il token tra ETH, BNB, MATIC o AVAX.

In seguito, sarà necessario collegare il wallet selezionando “Collega Wallet” e inserire l’importo da utilizzare per comprare il DOGEVERSE, oppure inserire il numero di token desiderato.  

Prelevare i token

Una volta terminata la presale, sarà possibile prelevare i token DOGEVERSE tramite lo stesso wallet e la blockchain utilizzate per l’acquisto.

Inoltre, gli utenti potranno utilizzare la funzione Dogeverse Bridge per passare da una blockchain all’altra. Sfruttando l’interoperabilità, DOGEVERSE sarà scambabile su tutte le principali blockchain e sui DEX.

Tabella del valore del token in presale

Concludiamo la guida ricordando ai trader che il token DOGEVERSE aumenterà di valore con ogni fase della presale, secondo la tabella seguente.

Numero FaseValore del token
10.00029000 dollari
20.00029100 dollari
30.00029200 dollari
40.00029300 dollari
50.00029400 dollari
60.00029500 dollari
70.00029600 dollari
80.00029700 dollari
90.00029800 dollari
100.00029900 dollari
Hard Cap 1 (11)0.00030000 dollari
Hard Cap 2 (12)0.00030100 dollari
Hard Cap 3 (13)0.00030200 dollari
Hard Cap 4 (14)0.00030300 dollari
Hard Cap 5 (15)0.00030400 dollari
Hard Cap 6 (16)0.00030500 dollari

L’ideale è comprare la criptovaluta al suo valore più basso, per poi ottenere guadagni più elevati in caso di crescita dopo il lancio sul mercato. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS