HomeSponsoredScuotere lo status quo con potenti mosse in Altcoin

Scuotere lo status quo con potenti mosse in Altcoin

SPONSORED POST*

Mercato delle criptovalute, è tempo di cambiamenti ora che si avvicina l’halving di Bitcoin il 19 aprile. Le tendenze storiche mostrano una grande possibilità per le altcoin dopo l’halving, come nei cicli passati in cui il potere di Bitcoin si indebolisce e questo inizia a far aumentare i valori delle altcoin. Questo modello si è sempre manifestato durante eventi di halving precedenti, causando grandi aumenti nella capitalizzazione di mercato per altre criptovalute. Prima dell’halving di Bitcoin, c’era un’aspettativa tra gli investitori e le persone che osservano il mercato per un risultato simile. Questa tendenza è evidenziata da un aumento generale della capitalizzazione di mercato delle altcoin prima che si verifichino i loro stessi halving – suggerendo un crescente interesse così come un maggiore flusso di denaro in questa area del settore delle criptovalute.

In questo terreno, molte persone dicono che ci sono drammatiche oscillazioni delle criptovalute in fermento. Potrebbero sconvolgere lo status quo, quindi è meglio essere preparati a scegliere le migliori monete per un enorme potenziale di crescita.

ScapesMania: Sostanza e Hype Dietro i Numeri

Impressionante pre-vendita e successiva quotazione di ScapesMania, una stella in ascesa nel mondo dei giochi casual, hanno entrambi attirato molta attenzione. Sembra che questo progetto sia onnipresente, suscitando curiosità e moltiplicando il numero dei suoi detentori. Quindi, è il momento migliore per scoprire – di cosa si tratta ScapesMania che lo rende così buono?

Esaminare le prestazioni della prevendita

Con un incredibile $6.125 milioni di fondi raccolti, la fase di pre-vendita di ScapesMania è stata un enorme successo. I numeri parlano da soli:

  • Una cospicua somma di $6,125,000 è stata raccolta;
  • Ci sono oltre 18.400 titolari che hanno contribuito;
  • Distribuzione media per detentore: $6,125,000 / 18,400 = $332.88.

L’interesse sostanziale e il supporto della comunità, così come la fiducia dei trader nell’iniziativa, sono dimostrati da questo eccellente risultato nella generazione di fondi. Anche a livello superficiale, la pre-vendita di ScapesMania è stata un successo. È riuscita a superare persino le previsioni più audaci di alcuni esperti di mercato.

Oltre ai numeri impressionanti sopra, la campagna di pre-vendita ha attirato oltre 60.000 follower sui social media, il che è un grande successo. Questo vasto seguito sui social media è una prova della popolarità di ScapesMania e della sua capacità di connettersi con gli appassionati di criptovalute provenienti da molte sfere della vita.

Se dovessimo presumere che tutti i futuri detentori provengano dai social media, la capacità del progetto di trasformare l’interazione sui social media in coinvolgimento attivo è veramente notevole. Il tasso di conversione di circa il 30,67% è qualcosa di cui la maggior parte dei progetti simili può solo sognare.

Lancio di DEX e Oltre

Il tanto atteso lancio di ScapesMania è avvenuto su PancakeSwap, una delle principali borse decentralizzate sulla rete Binance Smart Chain. Questa mossa strategica posiziona il progetto di gioco casuale per un maggiore accesso al mercato e possibilità di trading, sfruttando la vasta base di utenti e liquidità di PancakeSwap.

Il primo giorno di trading, tutto il volume è stato contabilizzato dalle coppie di scambio MANIA/WBNB e MANIA/USDT e le performance sono state veramente spettacolari:

In futuro, se ScapesMania avrà successo nell’essere quotata su borse valori controllate (CEXs), potrebbe spianare la strada per ulteriore crescita, liquidità e risultati impressionanti. Con l’obiettivo di attrarre più detentori e ampliare la portata del suo token, ScapesMania ha progetti per espandere la propria presenza su molte piattaforme.

Coinvolgere i detentori: linfa vitale di una ScapesMania

Con una costante crescita, il numero di detentori di ScapesMania ha raggiunto quasi 18,4k il primo giorno dopo l’elenco. Alcuni hanno notato che il tasso di crescita del numero di detentori del progetto era migliore rispetto alla media di nicchia prevista.

Ulteriore prova dell’alto livello di interesse e coinvolgimento nel token di ScapesMania tra i detentori è stato sia il volume di trading iniziale che un’impennata dei prezzi avvenuta poche settimane dopo. L’incredibile aumento del 144,77% del valore dimostra la resilienza e la possibilità di significativa crescita futura.

Piano per i successi

Le metriche della pre-vendita e del lancio dell’exchange di ScapesMania sono indicazioni utili della sua direzione e del suo potenziale mentre continua a tracciare la sua strada nella scena del gioco casuale. L’industria delle criptovalute sta crescendo rapidamente e ScapesMania è ben posizionata per approfittare di questa tendenza con la sua comunità in espansione, solide tokenomics e strategiche quotazioni in exchange.

>>>Il mercato dei giochi casual è proiettato a raggiungere oltre $19 miliardi, ci si aspetta che ScapesMania si comporti molto bene, fai tu i conti<<<

Synthetix (SNX): Navigare tra sfide e opportunità

Nel mondo della finanza decentralizzata (DeFi), Synthetix (SNX) è conosciuto per la sua capacità unica di creare e scambiare asset sintetici. Anche se ha subito un calo dal suo prezzo di negoziazione più alto di sempre a $28.77 fino a circa $3.24 di recente, questa piattaforma mantiene comunque una comunità attiva e contribuisce al progresso del sistema Ethereum.

Il prezzo di Synthetix (SNX) è stato molto instabile di recente, e le correzioni nel suo valore hanno portato a un calo. Attualmente la capitalizzazione di mercato è di circa $1.29 miliardi, dimostrando che ha comunque un forte supporto nonostante questa situazione di mercato instabile.

Le proiezioni per il futuro mostrano che Synthetix (SNX) potrebbe registrare una crescita e i suoi obiettivi potrebbero salire fino a $5.75 entro la conclusione del 2024. La prospettiva positiva è dovuta ai continui miglioramenti nel protocollo e nelle attività guidate dalla comunità, ma si prospettano difficoltà nel confronto con la concorrenza di mercato e nelle regolamentazioni poco chiare.

Tezos (XTZ): Espandere gli orizzonti con l’adozione istituzionale

Tezos (XTZ) utilizza la sua blockchain che può cambiare se stessa per attrarre sviluppatori e istituzioni. Questa piattaforma ha visto cambiamenti nel valore di negoziazione, attualmente intorno a $1.20 per unità di Tezos (XTZ) che è considerevolmente inferiore rispetto al punto più alto raggiunto intorno a $9.18 per unità.

Anche se il mercato complessivo è incerto, Tezos (XTZ) mantiene una capitalizzazione di mercato di circa $1.26 miliardi, dimostrando che c’è una solida fiducia nella sua capacità di performare nel tempo.

È previsto che Tezos (XTZ) possa aumentare fino a $2,26 circa alla fine del 2024. La flessibilità di questa piattaforma e le sue partnership con istituzioni la pongono in una buona posizione per la crescita, ma deve ancora gestire la concorrenza e stare al passo con i progressi tecnologici.

Ronin (RON): Rafforzare l’Ecosistema Blockchain del Gioco

Ronin (RON) è una criptovaluta distinta che si concentra sul miglioramento dell’esperienza di gioco blockchain attraverso la sua piattaforma unica. Supporta vari giochi e abbiamo osservato un aumento del prezzo del suo token a $3,00, dimostrando una ripresa e un interesse all’interno del suo segmento di mercato specializzato.

Ronin (RON) mostra determinazione nella sua dedizione al gioco, con una capitalizzazione di mercato di quasi $834 milioni e possibili segnali di un trend al rialzo.

Le aspettative per Ronin (RON) sono positive, con possibili livelli di prezzo che potrebbero raggiungere i $6.16 nel 2024. Gli sviluppi in corso della piattaforma e la crescente popolarità dei giochi blockchain potrebbero contribuire al suo successo; tuttavia, problemi di scalabilità e una maggiore accettazione di mercato potrebbero essere ostacoli da superare.

Conclusioni

Man mano che il mercato delle criptovalute si avvicina alla riduzione a metà del Bitcoin il 19 aprile, alcuni sostengono che siamo sull’orlo di una nuova era nel mondo delle criptovalute. Una nuova era in cui l’innovazione e la disruptiva porteranno a un successo senza precedenti, mentre i movimenti drammatici delle altcoin ridefiniscono i confini del potenziale. Anche se non avvengono cambiamenti monumentali, la maggior parte degli esperti tende ad essere d’accordo sul fatto che un progetto come ScapesMania possiede un potenziale veramente folle.

Sito: https://scapesmania.io/

Twitter: https://twitter.com/ScapesMania

Telegram: https://t.me/scapesmania

Gruppo Annunci: https://t.me/scapesmaniaAnn

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick