SPONSORED POST*
La principale società di investimenti VanEck ritiene che Ethereum (ETH) abbia tutte le carte in regola per scalare le vette e raggiungere la zona degli 11.800 $, grazie al maggiore dominio dei protocolli di smart contract.
D’altra parte, Borroe Finance ($ROE) sta emergendo come un agguerrito concorrente di Algorand grazie al suo obiettivo a lungo termine di aumentare le probabilità di successo nel settore Web3 attraverso l’eliminazione delle sfide di liquidità a breve termine in questo settore.
Summary
Borroe Finance ridefinisce il finanziamento delle entrate in Web3
Dal momento che le piattaforme di raccolta fondi tradizionali devono affrontare sfide notevoli, come la noia e il tempo, Borroe Finance ($ROE) guarda all’altra faccia della medaglia e affronta queste difficoltà attraverso il suo innovativo marketplace peer-to-peer (P2P).
Pertanto, Borroe Finance sta accelerando la finanza decentralizzata (DeFi) garantendo agli operatori sul Web3 l’accesso a un capitale immediato a breve termine, in quanto i loro guadagni futuri già coniati come token non fungibili (NFT) vengono utilizzati come garanzia.
Questo rende Borroe Finance uno dei migliori progetti DeFi nell’arena delle criptovalute grazie al suo approccio fuori dagli schemi che mira a stimolare una maggiore innovazione in Web3 attraverso l’ingresso di più operatori.
Inoltre, Borroe Finance è emerso come uno dei lanci virali di token, dato che ha già raccolto più di 3,62 milioni di dollari in fase di prevendita, mentre il network si sta preparando per una quotazione su DEX (exchange decentralizzati) e CEX.
Borroe Finance è attualmente nella fase finale del suo percorso di prevendita: ogni token di governance viene venduto a 0,02 $, il che rappresenta un ritorno del 100% rispetto alla fase beta.
Il prezzo di lancio nella fase finale è stato fissato a 0,025 $, fatto che la rende la migliore criptovaluta in cui investire ora.
Per questo motivo, Borroe Finance non solo sta ridefinendo il settore del finanziamento delle entrate Web3, ma anche lo spazio generale della blockchain grazie al suo marketplace P2P alimentato da CrossFi e dall’intelligenza artificiale (AI).
L’AI è utile nell’ecosistema di Borroe Finance in quanto favorisce la valutazione del rischio, dato che le truffe e le frodi sono sempre più frequenti nello spazio delle criptovalute. Pertanto, Borroe Finance si sta affermando come una delle migliori criptovalute in cui investire.
VanEck ha una visione ottimistica su Ethereum
Mentre Ethereum continua a essere una forza formidabile nel settore delle criptovalute, la seconda criptovaluta in base alla capitalizzazione di mercato potrebbe prepararsi a una corsa significativa sulla base delle previsioni di VanEck.
Sulla base dei calcoli di valutazione completamente diluita (FDV, dall’inglese fully diluted valuation) e delle proiezioni dei flussi di cassa, VanEck ritiene che Ethereum sia pronto a superare il prezzo psicologico di 10.000 $ e a raggiungere 11.800 $ entro il 2030.
Uno dei fattori che potrebbe spingere il prezzo di ETH a questo livello è l’aumento dei protocolli di smart contract che VanEck prevede che Ethereum comanderà al 70%.
VanEck ha sottolineato, “Ora vediamo che i ricavi della rete ETH aumentano da un tasso annuo di 2,6 miliardi di dollari a 51 miliardi di dollari nel 2030. Supponendo che ETH assuma una quota di mercato del 70% tra i protocolli di smart contract, ciò implica un prezzo del token di 11.800 $ nel 2030, che noi scontiamo a 5.300 $ oggi con un costo del capitale del 12% derivato dal recente beta di ETH. Questa analisi offre una chiara metodologia di valutazione per Ethereum, considerando commissioni, MEV e Security as a Service.”
Pertanto, in base a questa proiezione, Ethereum subirà un’impennata del 225% rispetto al suo prezzo attuale di 3.630 $, rappresentando un nuovo massimo storico (ATH), dato che ETH ha raggiunto il massimo storico di 4.800 $ nel novembre 2021.
VanEck ha anche dipinto un quadro rialzista per Ethereum, perché ha stabilito che le reti layer 2 (L2) del suo ecosistema potrebbero raggiungere una valutazione di 1 bilione di dollari entro il 2030.
Pertanto, Ethereum rimane uno degli altcoin da tenere d’occhio sulla base di queste previsioni positive.
Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:
Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.