HomeCriptovaluteBitget Wallet fa parlare di sé sul mercato europeo durante la presentazione...

Bitget Wallet fa parlare di sé sul mercato europeo durante la presentazione alla Paris Blockchain Week

Bitget Wallet, un portafoglio Web3 leader, ha avuto un impatto significativo alla Paris Blockchain Week 2024. Con uno stand prominente che mostra il suo ecosistema robusto e le ultime innovazioni prodotto come la sua funzione di scambio, strumento di iscrizioni integrato e browser DApp, Bitget Wallet ha coinvolto i partecipanti provenienti da tutto il mondo, promuovendo discussioni significative e connessioni all’interno della comunità Web3.

L’evento ha visto anche Bitget Wallet ospitare la sua vivace after-party sulle rive della Senna, che ha facilitato una varietà di opportunità di networking tra gli utenti di Web3, i fan e gli investitori.

Durante la conferenza, Alvin Kan, Chief Operating Officer di Bitget Wallet, ha sottolineato la crescita dinamica e il potenziale dell’industria crittografica in Europa. Ha enfatizzato l’impegno di Bitget Wallet per la regione e i suoi piani strategici di espansione, inclusa la creazione di partnership con progetti locali e influencer chiave.

“L’Europa è un mercato molto significativo per l’industria delle criptovalute,” dice Alvin in un’intervista ai media sul posto. “Stiamo osservando un’attività e un coinvolgimento degli utenti particolarmente notevoli nella regione, quindi siamo ottimisti riguardo alla crescita della nostra presenza qui.”

Certamente, gli scambi centralizzati (CEXs) possono avere una posizione più forte con una quota di mercato più ampia, tuttavia gli scambi decentralizzati (DEXs) stanno crescendo anche in volume di utenti. Alla conferenza, Bitget Wallet ha evidenziato le capacità delle sue funzionalità principali di Swap, inclusa la sua capacità di aggregare liquidità attraverso centinaia di DEXs e ponti cross-chain per offrire servizi cross-chain senza soluzione di continuità ed efficienti attraverso dozzine di blockchain. 

Bitget Wallet ha registrato di recente un aumento delle transazioni nel primo trimestre di quest’anno, superando persino quello di Metamask e posizionando il portafoglio come leader del settore in questo aspetto.

Con un mercato Web3 relativamente maturo, gli utenti in Europa sono generalmente familiari con gli strumenti on-chain e mostrano un forte interesse nelle blockchain, come dimostrato dalla notevole partecipazione di progetti e visitatori alla Paris Blockchain Week. 

Recenti dati di Chainalysis rivelano che l’Europa Centrale, Settentrionale e Occidentale (CNWE) è emersa come la seconda più grande economia delle criptovalute al mondo nel 2023, contribuendo al 17,6% del volume globale delle transazioni tra luglio 2022 e giugno 2023 con un valore stimato di $1 trilione in on-chain durante questo periodo.

Come un portafoglio Web3 decentralizzato all-in-one e full-stack, Bitget Wallet mira a soddisfare questa crescente voglia di criptovalute in Europa e in tutto il mondo, offrendo una robusta serie di servizi tra cui funzionalità di portafoglio, scambio, piattaforma di iscrizione, mercato NFT, browser DApp, interazione con attività incentivata e altro ancora.

Con un focus sulla scoperta di nuovi asset e opportunità, Bitget Wallet si conferma come un pioniere nel facilitare un’integrazione rapida con nuove blockchain e token emergenti.

Secondo le statistiche provenienti da vari app store, Bitget Wallet ha superato i 20 milioni di utenti in tutto il mondo, diventando uno dei portafogli Web3 più utilizzati al momento. Di recente, il portafoglio ha anche lanciato il suo programma di distribuzione aerea BWB, che ha ottenuto un’attenzione significativa sul mercato. È previsto un Token Generation Event (TGE) e un Initial Exchange Offering (IEO) nel secondo trimestre.

“Il prossimo lancio del nostro token BWB aumenterà ulteriormente l’coinvolgimento degli utenti e la partecipazione all’interno dell’ecosistema decentralizzato di Bitget Wallet,” ha dichiarato Alvin durante l’evento. “Questo non solo offrirà vantaggi unici e opportunità per i detentori, ma servirà anche come gesto di apprezzamento per gli utenti fedeli che ci hanno accompagnato nella crescita negli ultimi anni.”

La partecipazione attiva di Bitget Wallet alla Paris Blockchain Week non solo ha messo in evidenza le sue soluzioni innovative, ma ha anche sottolineato il prospero ecosistema delle criptovalute in Europa. In futuro, Bitget Wallet rimane saldo nel suo impegno a rafforzare l’economia locale delle criptovalute e guidare l’innovazione sul mercato europeo.

Informazioni su Bitget Wallet

Bitget Wallet è il portafoglio Web3 più grande dell’Asia e uno dei principali a livello globale con oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo. Offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui gestione degli asset, dati di mercato intelligenti, trading di swap, launchpad, iscrizione e navigazione DApp.

Attualmente, supporta più di 100 blockchain principali, centinaia di catene compatibili con EVM e oltre 250.000 criptovalute. Bitget Wallet migliora la liquidità aggregandola su centinaia dei migliori DEX e ponti cross-chain, facilitando il trading senza soluzione di continuità su quasi 50 blockchain.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick